Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146482 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1275 il: 19 Giu 2014, 14:01 »
L'importante e' che ti ricordi che e' un gioco di dare i calci in faccia ai nemici e non nascondersi dietro i muri per sparare :yes:
Giocare a Bulletstorm nascondendosi è un po' come avere Megan Fox disponibile per un weekend, e farle rassettare la casa.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1276 il: 19 Giu 2014, 14:03 »
Purtroppo molti l'hanno giocato proprio così, ed è per questo che non ha avuto successo, non verrà fatto un sequel e si trova nei cestoni a 9 euro.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1277 il: 19 Giu 2014, 14:36 »
Normal.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1278 il: 19 Giu 2014, 15:01 »
Al livello che vuoi tu, l'importante è che punti a fare combo e uccisioni spettacolari, a giocare stylish, e non solo a proseguire. E lì la ciccia di Bulletstorm, non nel gunplay puro.
Personalmente l'ho giocato a Normal, negli FPS sono abbastanza pippa, ma mi sono divertito parecchio.
Sto giocando online a Civ 6

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1279 il: 19 Giu 2014, 17:14 »
Normal.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1280 il: 23 Giu 2014, 09:02 »
Normal anche per me, però sono abbastanza convinto che Ruko non l'apprezzerà fino in fondo. BS è un gioco  squisitamente prestazionale, una volta che il divertimento di scrittura e personaggi è evaporato alla prima tornata, l'immenso cuore ricreativo pulsa a forza di run successive incrementando la difficoltà, oppure nelle arene a punteggio con una logica ludica strettamente coinppara. Questo lo radicalizza rispetto ad altri titoli in soggettiva, come Far Cry 3 e Bioshock ad esempio, dove la componente ambientale e narrativa procede di pari passo con la parte giocata e fonda l'esperienza. Per fare un parallelismo, all'interno degli action game è un po' la differenza tra un God of War e un Ninja Gaiden.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1281 il: 23 Giu 2014, 09:52 »
Secondo me se lo gioca a normal si gode azione e battute anni '80. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1282 il: 23 Giu 2014, 10:39 »
Normal anche per me, però sono abbastanza convinto che Ruko non l'apprezzerà fino in fondo. BS è un gioco  squisitamente prestazionale, una volta che il divertimento di scrittura e personaggi è evaporato alla prima tornata, l'immenso cuore ricreativo pulsa a forza di run successive incrementando la difficoltà, oppure nelle arene a punteggio con una logica ludica strettamente coinppara. Questo lo radicalizza rispetto ad altri titoli in soggettiva, come Far Cry 3 e Bioshock ad esempio, dove la componente ambientale e narrativa procede di pari passo con la parte giocata e fonda l'esperienza. Per fare un parallelismo, all'interno degli action game è un po' la differenza tra un God of War e un Ninja Gaiden.
Anche io la penso come te, è lo stesso motivo per cui ho detto a Ruko su altri lidi che secondo me non le garberà più di tanto.  :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1283 il: 23 Giu 2014, 10:49 »
Purtroppo molti l'hanno giocato proprio così, ed è per questo che non ha avuto successo, non verrà fatto un sequel e si trova nei cestoni a 9 euro.  :no:

Beh grazie, se aumenta il numero di gente che aspetta che i giochi scendono a 10 euro o ora, peggio ancora, che li mettono nel plus...è normale che perle come Bullet e Vanquish non avranno seguiti, e chissà in futuro a quanti altri capiterà.  :(
« Ultima modifica: 23 Giu 2014, 11:00 da Devil May Cry »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1284 il: 24 Giu 2014, 11:57 »
Ma sì che lo apprezzerà.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1285 il: 24 Giu 2014, 11:59 »
Il problema è trovare il tempo di metterlo su. Ma ho un pomeriggio alone quindi provvedo!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1286 il: 04 Lug 2014, 10:38 »
"Si può sapere perché mandi a puttane ogni cosa che tocchi?"

"Beh, tua madre è sopravvissuta, no?"

"ecco perché la vecchia ora cammina così..."

 :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1287 il: 04 Lug 2014, 11:01 »
Che ricordi  :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1288 il: 04 Lug 2014, 13:13 »
sono anni che non lo tocco e ci avevo fatto solo una run...quasi quasi potrebbe essere il momento...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1289 il: 04 Lug 2014, 20:59 »
normal e' un insulto per chiunque abbia due pollici opponibili (Yoshi a parte, intendo).
  :(

Comunque non schiatto molto, ci sono un fottio di armi e scorre abbastanza bene. Il calcione mi salva la vita!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."