Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146522 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1155 il: 03 Gen 2013, 11:41 »
Chi non si diverte con Bulletstorm andrebbe studiato come diversamente videogiocatore.
Ciao.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: R: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1156 il: 03 Gen 2013, 11:43 »
Possiamo parlare di questi dialoghi imbarazzanti? O___oU
No? Madonna, ma ci sono dialoghi che neanche in un film di Norris...e ok, sono ironici, ma minchia non è che ci sia proprio da sghignazzare eh?
O almeno, io proprio queste becere risate non me le sono ancora fatte, poi boh...magari son scemo io, che devo dire.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: R: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1157 il: 03 Gen 2013, 11:54 »
magari son scemo io, che devo dire.
Ciao a te!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: R: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1158 il: 03 Gen 2013, 11:57 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1159 il: 03 Gen 2013, 12:30 »
Boh, io di solito odio le parolacce fini a loro stesse. E odio abbastanza anche lo slapstick puro. Però sarà il connubio adrenalina+personaggi improbabili+situazioni ancor più improbabili, ma l'ottanta percento delle volte mi trovavo a ridere come un cretino. Tipo quando esce il primo mostrone mutato e Grayson dice una roba similie a:
Spoiler (click to show/hide)
Io sono esploso.
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1160 il: 03 Gen 2013, 12:38 »
Non so come sia stato reso in italiano ma anche "I'll kill your dick" ha un suo perchè. :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1161 il: 03 Gen 2013, 12:44 »
Non so come sia stato reso in italiano ma anche "I'll kill your dick" ha un suo perchè. :yes:

Quella è pure la mia preferita.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1162 il: 03 Gen 2013, 12:44 »
"Ti segherò le palle". Adattamento discutibile, ma in generale il doppiaggio italiano è strepitoso.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1163 il: 03 Gen 2013, 12:49 »
In effetti l'hanno toppato, si perde tutto il nonsense.
Potevano fare "ti ucciderò le palle", a sto punto.
Anche se immagino che il protagonista risponda "Ti sego io le palle!", che rivolto a una donna ha comunque un suo effetto umoristico.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1164 il: 03 Gen 2013, 13:29 »
Sì, dice quello e comuque sono d'accordo. E' l'unico adattamento che non è esattamente ficcante come l'originale, comunque. Il resto tra recitazione e traduzione è tutto a livelli spettacolosi.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1165 il: 10 Gen 2013, 09:30 »
Ok, arrivato al 3° atto e superato anche la sezione con il giocattolone devo dire che comincia a prendermi. Trovo sempre troppo rigido il level design ma controlli e meccaniche alla fine sono divertenti.
Cmq secondo me l'avete pompato troppo, è un gioco carino, a tratti anche molto divertente, ma a tratti perchè il binarione è TROPPO limitato, dai.
Mi aggiro per i livelli cercando di scovare qualche area segreta, qualche passaggio alternativo, cercando di suicidarmi da una rupe, di scavalcare una ringhierina di 1 cm...niente, non puoi fare un cazzo.
Uff...cmq ora certi dialoghi fanno ridere pure me, dovevo solo prendere le misure, lo ammetto.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1166 il: 10 Gen 2013, 09:42 »
I fatti: 78 pagine e sei l'unico che si è lamentato del level design.
Forse dall'inizio ti sei autoimposto l'idea che un FPS debba avere  passaggi alternativi, ed è per questo che non riesci ad apprezzarlo al 100%. La mia domanda è: è DAVVERO necessario? Se sì, a che prezzo?
Troppa aspettativa fa male, ma nel caso di Bulletstorm, la stragrande maggioranza si è trovata alla fine d'accordo con gli early adopter.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1167 il: 10 Gen 2013, 09:44 »
Tanto il 4° atto lo blownerà away definitivamente :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1168 il: 10 Gen 2013, 10:52 »
Non è tanto un'aspettativa legata a Bulletstorm, quanto alla generazione in generale.
Nel 2012 mi aspetto che un livello non sia un binario di 4 metri di larghezza E BASTA.
Mi aspetto che se c'è una scala che scende nel sottosuolo io possa andare giù per gli scalini se me la trovo davanti oppure saltare giù nel caso sia dalla parte opposta. Invece mi tocca fare il giro.
Manco in MOH della PSOne, dai.
Sono sciocchezze forse e ripeto, il gioco è divertente, solo maledettamente limitato per quanto riguarda il level design e a volte la sensazione di essere un militare spaccaculi-ammazzatutti viene meno. Tipo quando viene bloccato da una felce in vaso e non può passare.
Mi rendo conto che, come dice Il Gladiatore, ci troviamo di fronte ad una riproposizione delle meccaniche di uno sparatutto 2D in versione FPS, ma con un Bionic Commando il lavoro fatto è migliore e di gran lunga.
Bulletstorm è, a confronto, un giochino.
Divertente, sfacciato, volgare, frenetico, splendido da vedere, ma un giochino.
Che si fa anche amare e si farà sicuramente finire, ma un giochino.

Quest'opinione cmq è in divenire, vediamo 'sto cazzo di 4° atto.
« Ultima modifica: 10 Gen 2013, 10:58 da Kabuto »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1169 il: 10 Gen 2013, 10:59 »
Io l'ho comprato solo perché due tizi in un podcast lo hanno nominato GOTY. Nell'anno di Arkham City e di Rayman Origins.

Se poi non mi piace, sapete cosa succederà, vero? ;)