Non è tanto un'aspettativa legata a Bulletstorm, quanto alla generazione in generale.
Nel 2012 mi aspetto che un livello non sia un binario di 4 metri di larghezza E BASTA.
Mi aspetto che se c'è una scala che scende nel sottosuolo io possa andare giù per gli scalini se me la trovo davanti oppure saltare giù nel caso sia dalla parte opposta. Invece mi tocca fare il giro.
Manco in MOH della PSOne, dai.
Sono sciocchezze forse e ripeto, il gioco è divertente, solo maledettamente limitato per quanto riguarda il level design e a volte la sensazione di essere un militare spaccaculi-ammazzatutti viene meno. Tipo quando viene bloccato da una felce in vaso e non può passare.
Mi rendo conto che, come dice Il Gladiatore, ci troviamo di fronte ad una riproposizione delle meccaniche di uno sparatutto 2D in versione FPS, ma con un Bionic Commando il lavoro fatto è migliore e di gran lunga.
Bulletstorm è, a confronto, un giochino.
Divertente, sfacciato, volgare, frenetico, splendido da vedere, ma un giochino.
Che si fa anche amare e si farà sicuramente finire, ma un giochino.
Quest'opinione cmq è in divenire, vediamo 'sto cazzo di 4° atto.