Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146423 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1140 il: 07 Dic 2012, 01:23 »
A me non sembra una parodia di Gears. Ha solo alcune cose che lo ricordano tremendamente (ne dico un'altra, tanto per: il modo in cui rallenta il personaggio durante i dialoghi, limitandoti nei comandi).

Sono arrivato al cap.2 dell'atto 4 e mi sta piacendo sempre di più. La varietà di uccisioni uniche che si possono eseguire è pazzesca e finisce per diventare la vera cifra della produzione.
Ma ricorda chiaramente un po' Gears perchè il producer era Cliff Bleszinski, c'avrà messo un po' del suo.
« Ultima modifica: 07 Dic 2012, 13:25 da RayX »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1141 il: 07 Dic 2012, 01:54 »
Personalmente ritengo una bestemmia anche solo metterli di fianco sullo stesso scaffale.
Gears Of War mi ha fatto lo stesso effetto di un bicchiere di Diazepam.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1142 il: 07 Dic 2012, 01:55 »
Personalmente ritengo una bestemmia anche solo metterli di fianco sullo stesso scaffale.
Gears Of War mi ha fatto lo stesso effetto di un bicchiere di Diazepam.
si sono due shooter con anime molto diverse, indubbiamente, ed anche io preferisco di gran lunga Bulletstorm.
Peccato non sia stato fortunato quando GoW con il quale siamo già a 3+1 capitoli.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1143 il: 07 Dic 2012, 10:02 »
Ne ho rigiocato (per la terza volta) giusto un pezzo ieri su PC (rotellona fino all'uscita dal nido).
Ma che doppiaggio ha questo gioco? Grayson mi fa spanzare ogni volta.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1144 il: 29 Dic 2012, 11:01 »
Preso con il plus e giocato mezz'ora ieri notte. Tolto che è già divertente dal tutorial...onestamente non capisco chi inneggia alle nuove console.
Spettacolo per gli occhi!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1145 il: 03 Gen 2013, 09:06 »
Dopo un'oretta di gioco vi chiedo, ma è tutto così fottutamente lineare o è solo il tutorial?
Perchè bello è bello.
Adrenalinico è adrenalinico.
Ma procede tutto così? Perchè comincio già a patire la linearità e il binario.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1146 il: 03 Gen 2013, 10:15 »
E' tutto così, e resta bello ed adrenalinico fino alla fine.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1147 il: 03 Gen 2013, 10:53 »
E' tutto così, e resta bello ed adrenalinico fino alla fine.
Ok, mi sa che lo mollo allora.
Detesto i binari.
O almeno, detesto i binari così stretti.
Per dire, un Vanquish mi delizia molto di più con i suoi ambienti ad "arena", mentre i percorsi stretti di Bulletstorm proprio mi annoiano...mmm...peccato, il gioco in se è eccellente.
Provo ancora un'oretta ma mi sa che non ha speranza.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1148 il: 03 Gen 2013, 10:54 »
sarebbe un peccato, perchè il gioco poi diventa molto bello e i siparietti tra i personaggi spassosi

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1149 il: 03 Gen 2013, 11:04 »
sarebbe un peccato, perchè il gioco poi diventa molto bello e i siparietti tra i personaggi spassosi
Ma il gioco in se lo trovo bello pure ora, ma se si va avanti di sentierino, stanza (o spiazzo, ma neanche tanto grande), sentierino, stanza me lo suca a morte...e poi, parliamo di questi siparietti.
Sceneggiatura e dialoghi al limite dell'imbarazzo.
Nel 2012 non credevo di vedere ancora cose del genere...mah...cmq gli dò ancora un'oretta/due, che dei tfpers mi fido abbastanza.
Cmq con il plus oramai non ho scrupoli a cestinare giochi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1150 il: 03 Gen 2013, 11:07 »
Ma a proposito: mi sono distratto io oppure Bulletstorm non è ancora passato in uno dei daily/blitz deal di Steam?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1151 il: 03 Gen 2013, 11:23 »
sarebbe un peccato, perchè il gioco poi diventa molto bello e i siparietti tra i personaggi spassosi
Ma il gioco in se lo trovo bello pure ora, ma se si va avanti di sentierino, stanza (o spiazzo, ma neanche tanto grande), sentierino, stanza me lo suca a morte...e poi, parliamo di questi siparietti.
Sceneggiatura e dialoghi al limite dell'imbarazzo.
Nel 2012 non credevo di vedere ancora cose del genere...mah...cmq gli dò ancora un'oretta/due, che dei tfpers mi fido abbastanza.
Cmq con il plus oramai non ho scrupoli a cestinare giochi.
Io ti consiglio di insistere in assoluto perché il gioco è una bomba però quello che non ti convince non cambierà mai andando avanti. Ti dirò, io l'ho apprezzato proprio per questa declinazione alla Metal Slug di un fps. Anzi, se proprio devo trovare un difetto, il titolo rallenta troppo per velleità narrative e ambientali che se la prima volta possono passare poi diventano delle lungaggini che mal si sposano con la natura rapida e arcade del titolo. Mi riferisco a (magari non leggere Kabuto)

Spoiler (click to show/hide)

Avrei preferito un'impostazione essenziale alla God Hand, che per i titoli "facciamo e vediamo ma non stiamo facendo niente" alla Gears of War 3 c'è già troppo spazio...
« Ultima modifica: 03 Gen 2013, 12:12 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1152 il: 03 Gen 2013, 11:27 »
Ti dirò, io l'ho apprezzato proprio per questa declinazione alla Metal Slug di un fps.
Vabbè...praticamente come vendermi un gioco.
Mi hai una giusta prospettiva al tutto che non avevo effettivamente colto.
Mi mancava l'approccio per dare un senso al tutto...vabbè, vediamo in queste due orette se mi diverto o meno.
Ah, io leggo sempre gli spoiler, grazie cmq.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1153 il: 03 Gen 2013, 11:37 »
Chi non si diverte con Bulletstorm andrebbe studiato come diversamente videogiocatore.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
R: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1154 il: 03 Gen 2013, 11:41 »
Possiamo parlare di questi dialoghi imbarazzanti? O___oU
Professional Casual Gamer