Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146448 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1125 il: 27 Nov 2012, 20:28 »
Su PS3 l'ho giocato 127389563683282 volte e l'unico bug era quello per cui morendo o caricando una missione già iniziata il sole era spento :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1126 il: 27 Nov 2012, 20:40 »
Rivuz sei un bug chaser.
Like a hand of God

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1127 il: 27 Nov 2012, 20:45 »
rivuz nel mario club! :P
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1128 il: 27 Nov 2012, 23:33 »
Io pensavo fosse quella PC la versione più buggata :baby:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1129 il: 06 Dic 2012, 11:39 »
Bullletstorm è Gears in prima persona con in più sunshaft e laccio, il feeling è riconoscibilissimo  :yes:

Ci sto giocando in questi giorni e rilancio con un'altra definizione:

Bulletstorm è Gears coi bug.

In alcuni momenti faticavo a credere che non fosse Gears (quando alla fine dell'Atto I i due protagonisti entrano in un'enorme caverna sotterranea la sensazione di deja vu è stata addirittura fastidiosa). I punti di contatto sono tanti, troppi, anche a livello di direzione artistica (il protagonista è Marcus coi boccoli  :evil:).

I bug sono insopportabili. Ieri ho dovuto rifare un intero livello perché, uccisi tutti i nemici, non partiva l'animazione che mi avrebbe fatto avanzare alla sezione successiva.

Nonostante tutto, mi sto divertendo parecchio, soprattutto per merito delle uccisioni uniche, che il gioco ti spinge a sperimentare.
the more we know, the less we show

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1130 il: 06 Dic 2012, 11:46 »
Io continuo a vedere quasi zero punti di contatto che non sia il bump delle corazze e gli interni metallici (che sono comuni anche ad altre manifestazioni dell'UE3, tra l'altro, non solo a Gears.
Questo è in prima, non c'è cover system, non ci sono le granate, ci sono gli skill shot, il laccio, i combattimenti on your face con il calcione, gli ambienti sono colorati e supersaturi, la vegetazione è bizzarra, c'è l'acqua azzurrissima, e i protagonisti sono caratterizzati in modo completamente differente.
Ok, c'è una grotta.
Boh.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1131 il: 06 Dic 2012, 11:49 »
Ma infatti,piu' diversi di cosi...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1132 il: 06 Dic 2012, 11:52 »
Le parolacce, Paul.
Spoiler (click to show/hide)

O il linguaggio è così sboccato anche in Gears?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1133 il: 06 Dic 2012, 12:23 »
Sui bug: a parte le imprecisioni del sistema di rilevamento degli skillshot [se si cerca di approfondire un po', magari nelle sfide, è impossibile non entrare nel club "Troppi 10!"], in due run e una cinquantina di ore spese sulle challenge su PC m'è capitato 3 o 4 volte di tanare Ishi o la troia che si teletrasportavano a fianco a me, nel caso non riuscissero a ricongiurgersi in maniera legit. Che poi, più che un bug, è una pezza di game design, che ho già visto usare, più diffusamente e platealmente, in Bad Company 2, Battlefield 3 e Homefront. Solo che quelli sono giochi di merda.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1134 il: 06 Dic 2012, 12:29 »
Ho giocato i primi due Atti e la sensazione di deja vu è stata continua.
Non sto dicendo che sono lo stesso gioco, ma ci sono elementi che riportano costantemente alla mente Gears. Succede qualcosa di interessante da guardare? Premi LT e la telecamera si concentra sull'evento. Vuoi tirar giù un elicottero con il laccio? Premi RT nel momento giusto, con meccanica simile alla ricarica delle armi di Gears. Vuoi correre? Tieni premuto A e l'effetto corsa è reso in modo del tutto simile a Gears. I protagonisti? Tamarri muscolosi che dispensano parolacce e battute su qualsiasi cosa... mi ricorda qualcuno. Perfino l'impostazione è la stessa, con atti e sottocapitoli, con tanto di simili variazioni sul tema (il livello a bordo di un veicolo, il livello al comando di un brumak... ah, no, aspetta, stavolta è un dinosauro telecomandato!). E ancora: la sensazione che si prova sparando a un nemico, quella sensazione di "sentire" i proiettili che colpiscono, è riproposta uguale anche qui.
Insomma, ci sarà un motivo se sono entrato nel thread (che non avevo mai letto) e ho cercato di proposito "Gears" per vedere se qualcun altro aveva notato le stesse cose.

@Wis: concordo sul fatto che le meccaniche siano differenti, soprattutto per la mancanza delle coperture, ma resta quella sensazione, quel feeling troppo simile a Gears (cosa ovviamente soggettiva, quindi ci sta che a me abbia preso così e ad altri no). Poi ripeto: mi sto divertendo parecchio grazie alle uccisioni e va bene così.
the more we know, the less we show

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1135 il: 06 Dic 2012, 21:04 »
Ecco, se evitassero di fare l'ennesimo Gears, e facessero un B2, sarei più che contento.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1136 il: 06 Dic 2012, 21:21 »
Ho giocato i primi due Atti e la sensazione di deja vu è stata continua.
...
Ma infatti è più o meno una parodia di Gears, mi sembra strano che non l'hai capito al volo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1137 il: 06 Dic 2012, 22:05 »
È una parodia di Gears, ok... ma fino a un certo punto. Qui per me c'è anche il background fantascientifico. In Gears, e ho letto anche i libri, il background è tipo la guerra degli Aracnidi di starship troopers (ma peggio ovviamente). Qua in Bullet ti fa intuire/odorare che ci sono pianeti, genti, cose... corporates, nations...

Per cui Black piglia doppio shaft su entrambe le guance, come cristo gesù.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1138 il: 06 Dic 2012, 22:32 »
A me non sembra una parodia di Gears. Ha solo alcune cose che lo ricordano tremendamente (ne dico un'altra, tanto per: il modo in cui rallenta il personaggio durante i dialoghi, limitandoti nei comandi).

Sono arrivato al cap.2 dell'atto 4 e mi sta piacendo sempre di più. La varietà di uccisioni uniche che si possono eseguire è pazzesca e finisce per diventare la vera cifra della produzione.
the more we know, the less we show

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1139 il: 06 Dic 2012, 22:52 »
Le parolacce, Paul.
Oh God, tremendo quel film.
Like a hand of God