Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #870 il: 24 Ott 2011, 00:57 »
Dopo mesi di battaglie, tutte perse, con Games for Windows Live sono riuscito a vedere la schermata del menù... finalmente da domani ci gioco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #871 il: 24 Ott 2011, 01:02 »
E l'incanto si rinnova.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #872 il: 24 Ott 2011, 01:37 »
Dopo mesi di battaglie, tutte perse, con Games for Windows Live sono riuscito a vedere la schermata del menù... finalmente da domani ci gioco.
La risposta a GfW è una sola: il torrente. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #873 il: 24 Ott 2011, 02:36 »
Dopo mesi di battaglie, tutte perse, con Games for Windows Live sono riuscito a vedere la schermata del menù... finalmente da domani ci gioco.

Void, avresti voglia di mandarmi in PM i dettagli della storia?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #874 il: 24 Ott 2011, 10:44 »
Dopo mesi di battaglie, tutte perse, con Games for Windows Live sono riuscito a vedere la schermata del menù... finalmente da domani ci gioco.
La risposta a GfW è una sola: il torrente. :D
Purtroppo è così :(
Se lo facevo subito l'avrei iniziato a giugno...

Icon, appena ho due minuti ti racconto tutto in PM.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #875 il: 24 Ott 2011, 10:56 »
Racconta pure pubblicamente, che ci si fa una cultura.
Professional Casual Gamer

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #876 il: 24 Ott 2011, 11:38 »
mah, il giro di variabili con quel servizio di merda è sempre lo stesso: update su update e gioco che non parte mai, salvataggi corrotti, stats che non trova i tuoi amici, di solito questi sono i più quotati. Meno male che Microsoft c'è.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #877 il: 24 Ott 2011, 11:50 »
Racconta pure pubblicamente, che ci si fa una cultura.
Ho appena finito di scriverlo, lo posto anche qui. Forse è un po' OT, ma per questo gioco è obbligatorio usare GfWL.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #878 il: 24 Ott 2011, 11:51 »
Vorrei partire dall'inizio, ma ce l'ho da giugno e non mi ricordo più cosa feci al tempo.
Da allora, più o meno ogni volta che finisco un altro gioco, provo a farlo partire, senza successo.

Ci ho riprovato 2-3 giorni fa, nel seguente modo:
avvio il gioco, mi dice che devo avere un account live, vado per crearlo sul sito e mi trova il mio account Xbox. Uso quello (può essere questo l'errore? non ho trovato nulla a riguardo).
Inserisco email e password.
Inserisco il seriale del gioco.
A quel punto cerca di "scaricare il profilo" del mio account live e fallisce.
"è possibile che il servizio LIVE non sia disponibile o si sia verificato un problema con l'apparecchiatura della rete domestica o il firewall"
A questo punto posso scegliere tra "OK" o "stato della rete". Se scelgo stato noto che alla voce "indirizzo ip" mi dice "accesso non eseguito".

Penso che sia un problema del mio router, guardo nel sito ufficiale se ci sono delle porte da aprire.
Nel frattempo trovo e scarico il software per l'aggiornamento e il marketplace. Aggiorno e provo il marketplace; non va, ma almeno mi dà un codice di errore, questo lo approfondisco dopo.
Riprovo con il gioco e il risultato è lo stesso di prima.

Il mio router non è tra quelli presenti, ma ho già aperto le porte per emule, quindi immagino il procedimento sia lo stesso. Apro le porte che mi indica sul sito:
TCP 80
TCP 443
UDP 88
TCP/UDP 3074
TCP/UDP 53
Metto l'indirizzo IP del pc con cui gioco nella DMZ del firewall del router (questo mi scoccia perchè posso mettere un IP solo e lo deve avere un altro PC).
Niente, non cambia nulla. Stessi messaggi e stessi errori.

Inizio ad indagare sull'errore che mi dà il marketplace: 80070005 (in realtà se nel box dell'errore chiedo maggiori informazioni mi dà anche questo codice: "fault=0x8015E226", però non ho trovato nulla a riguardo).
Arrivo a questa pagina:
http://forums.xbox.com/gfw/technical_support/f/253/t/10096.aspx
Seguo i suggerimenti, ma non cambia nulla.

Getto la spugna, richiudo tutte le porte che mi hanno fatto aprire, cambio l'ip della DMZ del firewall e scarico il crack.



Varie ed eventuali:
Ho windows XP.
Ho attivato mesi fa l'account sul sito www.live.com (ho le email di conferma e riesco ad accedere).
Le porte da aprire erano già presenti nel router, quindi devo averci già provato tempo fa senza risultati. (mentre scrivevo questo messaggio le ho riaperte tutte e disabilitato il firewall, senza risultati).
A questo punto mi sembra di aver seguito tutti i consigli presenti nel sito ufficiale.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #879 il: 24 Ott 2011, 14:20 »
Crack is the way.
Aò, tu ci hai provato, eh.
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #880 il: 24 Ott 2011, 22:00 »
Purtroppo storie così su GFWL che ne sono a dozzine.
Grazie per il disturbo Void.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #881 il: 24 Ott 2011, 22:49 »
Macchè disturbo, figurati.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #882 il: 26 Ott 2011, 17:16 »
Le in***ate continuano.
I settaggi del gioco vengono salvati sul profilo GFWL.
Quindi tutte le volte che ci gioco devo invertire mouse, togliere mira automatica e sarcazzi vari, riconfigurare i key bindings...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #883 il: 26 Ott 2011, 17:39 »
Anche tutti i collectibles, meraviglioso.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #884 il: 26 Ott 2011, 17:54 »
°________°
Professional Casual Gamer