Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146497 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #780 il: 09 Set 2011, 12:55 »
presto ordinerò borsello e portamonete a tacco.
già che ci sono mi do il colpo di grazia e mi metto pure a giocare ai gdr
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #781 il: 09 Set 2011, 14:43 »
Dai non gettare la spugna, tra l'altro se non ricordo male sei a più di metà!

Comunque ripensando a mente fredda al gioco, su un punto ti do ragione, non è mica possibile che si debba giocare con il bilancino per comprarsi le munizioni.(anche se a parte all'inizio quandod devi imparare a fare skillshot, dopo ho avuto sempre punti in abbondanza).

Un gioco così frenetico le munizioni e/o le armi migliori per una determinata parte di un livello te le deve dare/suggerire il gioco, altrimenti l'azione risulta frammentata, (connettiti, guarda quanti soldini hai nel borsello, compra munizioni, potenziamenti, ... sinceramente un po' ci stona), invece il risultato da perseguire doveva essere di freneticità smodata (vanquish insegna).

Altro punto leggermente negativo è che ci mette un po' a decollare e a darti le armi e gli strumenti necessari a divertirti (lazo). Avrei accorciato la parte tutorial iniziale. Piccolo neo.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #782 il: 09 Set 2011, 15:14 »
Ma com'è che io non ho incontrato nessuno dei problemi fin qui segnalati?
Comprendo che il gioco possa piacere o meno, ma le critiche fin qui fatte al gameplay proprio non le capisco.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #783 il: 09 Set 2011, 15:19 »
Per quanto mi riguarda, forse era dovuto all'immensa aspettativa che mi ero creato.
Non boccio il gioco, sia ben chiaro, dico solo che se facessero un seguito limerei il tutorial e spingerei ancora un po' il piede sull'acceleratore lasciando perdere quelle parentesi sui potenzamenti un po' lente.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #784 il: 09 Set 2011, 16:12 »
Boh, io ho sempre giocato "alla cazzo" e non ho mai avuto problemi di munizioni o potenziamenti.
C'è anche da dire che l'ho giocato su PC e magari lì la mira è più precisa, oltre ad avere i 60fps..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #785 il: 09 Set 2011, 16:31 »
Ma io più "alla cazzo" di così (in ferie al mare) non saprei, quello che non mi è piaciuto particolarmente è più che altro il dover pensare a cosa comprare e fermarsi di sparare.
Diciamo che mi ha un po' dato fastidio l'interruzione dell'azione. Tutto qui, ma il titolo merita davvero , insieme a vanquish una boccata d'aria fresca.
E cosa da sottolineare, sboccato ma piacevolissimo nella sua esagerazione. Ha almeno 3-4 momenti veramente indovinati.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #786 il: 09 Set 2011, 18:04 »
Ma guarda che per gioco "alla cazzo" intendo proprio SENZA stare a pensare cosa / come /dove sparare.
M'e venuto tutto naturalissimo, tutt'al piu è richiesto di fare un minimo di strafe circolare per far carambolare il nemico contro un ostacolo/pericolo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #787 il: 11 Set 2011, 00:15 »
"Al momento non sono interessato a classificare il livello di violenza tollerabile dal tuo culo"
LOL
Worms! You're all the same to me!

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #788 il: 11 Set 2011, 10:19 »
A voi quanto v'è durato (circa) nella modalità single player?

E a che difficoltà avete giocato?
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #789 il: 11 Set 2011, 21:21 »
Giocato ad hard da subito e mi sembra 7/8h o forse più.
Se conosci un minimo le kill è ben calibrato, con pochi punti difficili. Dura comunque il giusto Secondo me due tornate se le merita tranquillamente.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #790 il: 11 Set 2011, 21:54 »
Sì, è uno dei titoli a maggior tasso di rigiocabilità che abbia visto in giro da un pezzo. Fosse solo per risentirsi i siparietti tra i protagonisti.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #792 il: 12 Set 2011, 13:34 »
Sono ad atto 3 inoltrato.
Bello, davvero divertente e ignorante.
Nelle fasi concitate in cui bisogna fare i 180° istantanei e combizzare i 30fps si fanno sentire, pesanti quanto il piombo, senza però avere cali o incertezze.
Mi trovo spesso con pochi soldi, ma forse sono spendaccione io.
Voi come ve la siete gestita con le armi? Comprate-potenziate tutte o ne scegliete 2-3 e usate quelle? Chiedo perché tra munizioni, munizioni caricate, upgrade munizioni e upgrade colpo caricato i soldi si volatilizzano.
E non sono uno che non combizza eh, per dire col cecchno 9/10 sono "precisione chirurgica", kill da 10 se le faccio le faccio per errore/svista.

Direi che da quando l'ho iniziato è assurto da sofficino alla pizzaiola a livello panarella agli spinaci  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #793 il: 12 Set 2011, 13:49 »
sofficino alla pizzaiola
'Mazza che zozzeria..
Comunque io tendevo a potenziare le armi con cui mi trovavo meglio, e un pò alla volta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #794 il: 12 Set 2011, 16:24 »
Civ 5 alla fine non ce l'ha fatta ad assorbire tutti i miei scampoli di tempo videogiocoso, e così son riuscito a finirlo. Zellina, prepara le armi, esigo la cooppe.