Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146476 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #525 il: 08 Mag 2011, 20:57 »
Eccheccazzo Teo, smorza quei sunshafts..  8)

 :D

Mi shafta pure la luna.
'Sto gioco mi vuole sempre così --> 8) anche di notte. 8) 8)


Io uso sempre le stesse 3 armi, fucile base, canne mozze e la Flailgun, con quest'ultima che domina sulle altre. Nel frattempo ho convinto un amico a comprarsi il gioco...vediamo se possiamo organizzare.

Uhm, sei un tipo esplosivello, alla Cryu.

Al canne mozze voglio bene pure io, mentre se fino a poco fa se non avevo sempre con me la pistoletta nemmeno scendevo in campo.
Fucile da cecchino escluso, ultimamente sto spaziando di più e voglicchio bene a un po' a tutto, pure al Penetrator anche se a dire il vero il suo sparo secondario non penso di averlo ancora compreso.
Ah, il lanciakrapfen lo uso ma senza sentimento, lo facciamo solo per reciproco interesse.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #526 il: 08 Mag 2011, 22:53 »
Il krapfen caricato però è l'arma più Ratchet & Clank del gioco. Quando lo piazzi in un formicaio di nemici è un concentrato di soddisfazione.
Lo spara-trivelloni si tende a sottovalutarlo perché arriva tardissimo e a quel punto c'è poca voglia di imparare un'arma nuova, ma per prendere 3 stelle nell'ultima Echo bisogna darci di skillshot Kebab in filotto.
E, ma quanti shaft in quegli screen, che esagerone :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #527 il: 09 Mag 2011, 06:28 »
E, ma quanti shaft in quegli screen, che esagerone :(

Susu, che qualcosa mi dice che te lo stai per ricomprare su 360. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #528 il: 09 Mag 2011, 09:06 »
Nu, c'ho giocato un po' su 360 e shafta daddìo, ma in realtà seguito a preferirlo su PS3. Maggiore nitidezza e colori più a fuoco vincono sempre. Inoltre il DS3 in questo gioco rullissima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #529 il: 09 Mag 2011, 19:46 »
Stasera per la prima volta assieme sullo schermo...


Ghigi e teokrazia in "Grossi Cazzi Letali da Pelare in Shafting Stygia". 8)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #530 il: 10 Mag 2011, 09:15 »
Aahahahah, partiti giovani, raggianti e capello cotonato al vento, i Nostri sono stati scritturati loro malgrado in "Round 13 - Le Brigate della Morte e Deliamortaccideglialtriduechenonbeccavanouncrispi oditeamskillshot". :-X

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #531 il: 10 Mag 2011, 09:26 »
Già e la mancanza del mic mi ha lasciato monco per gran parte della serata. Non credevo fosse quasi tutto riposto sul lavoro di squadra. Il mic ora funziona, come immaginavo è un problema delle porte usb del case, il dongle bt è ora direttamente pluggato sulla scheda madre e sembra funzionare. 

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #532 il: 10 Mag 2011, 12:15 »
Per la mia esperienza, il fucile a pompa si è rivelato una risorsa fondamentale :).

Bella Sol, se non fosse stato per sto post avrei sputato sangue sull'echo sui pontili, per pigliare tre stelle, utilissimo!

Ora voglio un pochino piu' bene al pompa, ecco  ;D

@Stone&Simone: Ma si gioca pure in 4 anarchia? Perche' volendo mi unisco alla brigata se riusciamo a organizzarci una sera (22.00/24.00 e' fattibile come tempo o rinunciamo in partenza?)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #533 il: 10 Mag 2011, 14:06 »
Si puo' fare in 4 ma non so come vengano poi spartiti punti.
Ci vogliono 3 ore stando un po larghi, ci sarebbe anche alan dog... Il problema e' trovarsi. Io purtoppo venerdì saro' in partenza per 2 settimane. Se riusciamo ad organizzare per domani o giovedi sarebbe una grande cosa. Dalle 22 in poi va benissimo per me.
« Ultima modifica: 10 Mag 2011, 14:09 da Simone S. »

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #534 il: 10 Mag 2011, 14:25 »
Si puo' fare in 4 ma non so come vengano poi spartiti punti.
Ci vogliono 3 ore stando un po larghi, ci sarebbe anche alan dog... Il problema e' trovarsi. Io purtoppo venerdì saro' in partenza per 2 settimane. Se riusciamo ad organizzare per domani o giovedi sarebbe una grande cosa. Dalle 22 in poi va benissimo per me.

giovedì per me è ok, solo si riuscirebbe ad anticipare un pò prima delle 22? anche solo di mezzoretta...
comunque per l'achievement i 50000 punti li deve fare il team:

http://www2.trueachievements.com/a147264/anarchy-master-achievement.htm?showguides=1
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #535 il: 10 Mag 2011, 17:47 »
Proviamoci per le 2130, Zel e Stone ci siete?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #536 il: 10 Mag 2011, 17:58 »
Per me e' impossibilissimo palesarmi prima delle 22.00 durante la settimana (e nel weekend non ci sono mai), quindi mi sa che se non ce la faro' praticamente mai, stasera poi si voleva dare due colpi di reni alla beta di gow3 che sta per chiudere quindi direi che no, sorry :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #537 il: 10 Mag 2011, 20:15 »
finito oggi. direi che il 2 è quantomeno d'obbligo.

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #538 il: 10 Mag 2011, 20:42 »
Questa settimana salto che sono fuori.
In realtà il match cruciale è l'ultimo, quindi si può partire anche in due e finire in quattro. Nota dolente è l'aumento del punteggio minimo e dei nemici, e qui va gestito tutto alla perfezione.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #539 il: 14 Mag 2011, 20:27 »
Ghigi shafta. :yes: