Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146420 volte)

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Offline stone21

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #495 il: 23 Apr 2011, 12:20 »
Senza nemmeno pretendere che riadeguassero in parte le ambientazioni, che je costava eliminare qualche tempo morto di troppo? :no:
Serve a ricordarti che devi usare la scivolata.
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Offline Ghigi

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #496 il: 23 Apr 2011, 13:30 »
che je costava eliminare qualche tempo morto di troppo? :no:

Credo sia l'unico difetto degli Echo. Veramente assurdo attendere l'npc che CAMMINA e attiva un terminale. Una volta che si diventa abili con la mappa questi momenti sono quasi insostenibili...io guardo sempre il timer e smadonno...

Ah, mi sono accorto che nella lista armi ne restano da sbloccare 2. Le ho "mancate" nello story mode o cosa ? A dire il vero l'ho giocato sempre con le stesse armi (quelle che uso negli Echo), vale a dire fucile base e Flailgun, quindi ci può anche stare.

Offline Alan Fontana

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #497 il: 30 Apr 2011, 11:51 »
finalmente arrivato (i classici 20 giorni di spedizione dall'uk), mi accingo a metterlo su senza troppa convinzione, la demo non mi aveva colpito ma leggendo qui mi pareva di aver capito che si trattasse di un livello mediocre, poco indicativo...

prima impressione post-crysis 2 : grafica orripile, texture slavatissime, dettaglio scadente, insomma, davvero una pessima impressione rispetto quella raffinatezza visiva di crytec...
seconda impressione: 2 ore di gameplay al fulmicotone, le location migliorano (bellissimo il paesino turistico stile italia merdidionale), casino su schermo e giocabilità davvero eccellente... ma da people can fly ce lo si poteva aspettare, la classe non è acqua e direi che questo è un degno erede di painkiller, senza dubbio; se ci avessero meso anche lo sparapaletti sarebbe stato perfetto!

comunque, sufficentemente diverso da poterlo annoverare tra i propri fps, non male  :yes:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Online Cryu

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #498 il: 30 Apr 2011, 11:55 »
se ci avessero meso anche lo sparapaletti sarebbe stato perfetto!
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Offline Alan Fontana

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #499 il: 30 Apr 2011, 12:05 »
se ci avessero meso anche lo sparapaletti sarebbe stato perfetto!
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mi sto già bagnando le mutande  :)
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Offline teokrazia

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #500 il: 30 Apr 2011, 15:02 »
Veramente assurdo attendere l'npc che CAMMINA e attiva un terminale. Una volta che si diventa abili con la mappa questi momenti sono quasi insostenibili...io guardo sempre il timer e smadonno...

Sìsì, insopportabile. >:(

Ah, mi sono accorto che nella lista armi ne restano da sbloccare 2. Le ho "mancate" nello story mode o cosa ? A dire il vero l'ho giocato sempre con le stesse armi (quelle che uso negli Echo), vale a dire fucile base e Flailgun, quindi ci può anche stare.

Yep...

Spoiler (click to show/hide)


Comunque, ora che sono tornato dentro per screenshottarti quella roba, per la serie "meglio tardi che mai" ho notato due cosine:

- cosina numero uno: la schermata principale col bel Grayson e il bell'Ishi dopo un po' diventa una mini-carellata simpatica sul mondo di gioco, con tanto di [Cryu non leggere]...

Spoiler (click to show/hide)

- cosina numero due: che...
Dato che non ci potevo credere sono rimasto lì un po', nel ping pong tra la schermata che mi faceva andare solo avanti e GFWL che mi spediva solo indietro. Poi dopo N tentativi, ho fatto l'unica cosa fattibile: task manager, gioco killato, GFWL, finalmente al desktop, può continuare la sua installazione. Però, dai, ancora non ci credo che non c'era altro modo di uscire dall'empasse. Non possono essere seri.

...in quel punto lì basta premere Esc. :-[ :-[ :-[

« Ultima modifica: 30 Apr 2011, 15:18 da teokrazia »

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #501 il: 02 Mag 2011, 23:19 »
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Offline Zel

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #502 il: 03 Mag 2011, 09:32 »
ma lol :D Ho riso per 40 minuti in quel punto
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #503 il: 03 Mag 2011, 09:38 »
Io ho deciso. Mio figlio si chiamerà Waggleton P. Tally.
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #504 il: 03 Mag 2011, 11:20 »
Tra l'altro, dopo una rapida googolata mi rendo conto che il buon Waggleton P. Tally e' oramai una celebrita', ci sono topic su topic dedicati solo a lui, che essere meraviglioso.
:cry:

http://www.youtube.com/watch?v=2I87buOnN7M&feature=player_embedded#at=22

:D
« Ultima modifica: 03 Mag 2011, 15:17 da Zel »
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Offline RayX

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #505 il: 03 Mag 2011, 15:48 »
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #506 il: 06 Mag 2011, 10:22 »
Finito, che gioco, che roba, erano anni che non mi divertivo cosi'.
Considerazioni sparse: non sono riuscito a voler bene al fucile a pompa, le altre armi piu' o meno le ho capite,  il fucile proprio no... Alla fine la combo fucile da cecchino con tiro caricato e bolas esplosive con tiro caricato ti tolgono di impaccio praticamente da qualsiasi situazione, un apprezzamento anche per la pistolina... E' quanto meno obbligatorio un secondo capitolo, visto come finisce.
Ora mi faccio un po di echo, via
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #507 il: 06 Mag 2011, 10:31 »
Il pompa ha un tiro caricato che colpisce avversari anche lontani e non allineati tra loro, per il resto anch'io l'ho amato meno di roba più pesante. Il cecchino invece mi ha stancato presto perché frena un po' il ritmo indiavolato del gioco.
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Offline MaxxLegend

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #508 il: 06 Mag 2011, 12:53 »
..Ma ripaga con la bullet cam che, almeno le prome volte, dà una soddisfazione fuori parametro.
Certo per gli Echo non va bene.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
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Offline Sol_Badguy

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #509 il: 06 Mag 2011, 13:08 »
Per la mia esperienza, il fucile a pompa si è rivelato una risorsa fondamentale :).

Ha poco senso lo sparo semplice utilizzato a secco, in quanto non funziona come ‘combo starter’. L’arma dà il suo meglio se opportunamente abbinata alla scivolata contro un nemico singolo, nelle prossimità di un oggetto da ‘stage fatality’ (IE cacto gigante, fili elettrici scoperti, burrone ecc.). In questo caso, infatti, l’uccisione ambientale viene aggiunta al computo della combo anche a nemico smembrato e, se blocchi prima l’avversario attaccandoli le bolas esplosive, con una singola uccisione ti accaparri in scioltezza il lotto ‘Siluro’+’Topless’(o ‘Senza Gambe’)+’Azione a Pompa’+’Bambola Vodoo’ (o ‘Elettroshock’, ‘Galleggiante’, ‘Colabrodo’ ecc.) + ‘Sadico’. 

Il tutto, ovviamente, può essere variato contestualmente e in funzione dell’altra arma secondaria che hai al momento, ma si tratta di un approccio assai utile, soprattutto se giochi a livello molto difficile, dove non ti puoi esporre più di tanto e dove è necessario tesorizzare al massimo ogni singola uccisione (come quelle di nemici rimasti fuori da un gruppo massacrato in massa, in particolare se sono Creeprer o pistoleri Skull). Altro utilizzo interessante è quello aereo dopo un attacco dirompente, funzionale per incrementare il bonus totale aggiungendo un ‘Giocoliere’ alla combo o finendo in gruppo i residui delle altre uccisioni con un attacco caricato a dare ‘Pioggia Acida’, quando non ci sono esplosivi sbalzati in aria in posizioni strategiche per generare ‘Concimatore’.
I'm having fun...