Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146492 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #465 il: 14 Apr 2011, 00:36 »
Allora, fino a...

Spoiler (click to show/hide)

Poi da lì sono cominciati un po' i guai...

Spoiler (click to show/hide)

Bene le armi.
Non mi piacciono e non uso tutte in egual misura, ma l'assortimento sembra vario a sufficienza e gli effetti di ciascun gingillo paiono avere sostanzialmente tutti una loro ragion d'essere.

Benissimo la direzione grafico-artistica.
Chiuso un occhio su alcuni eccessi di acidume, su certi interni in cui si fa economia di tecnica e di idee, e sulla resa talvolta inevitabilmente 'UE3.0' [contorni luminosi] dei personaggi durante alcuni intermezzi*, c'è solo da slurpare a destra e a manca: colori, cura per i particolari, sensibilità scenografica, fantasia, plasticità. Mi piacciono molto anche i modelli di diversi nemici: levigati, pienotti, particolareggiati ed espressivi. 

*
Spoiler (click to show/hide)

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #466 il: 14 Apr 2011, 00:53 »
Cryu, non so se ho interpretato male un tuo passato post, ma scrivevi di aver iniziato la seconda run con tutte le armi sbloccate, ma io non trovo né una sorta di modalità ‘Partita +’ alla Dead Space, né mi si sblocca alcunché all’inizio delle run successive. Posso solo continuare dall’ultimo checkpoint, ricominciare da zero una nuova partita o rigiocare ciascun livello separatamente, con una valanga di crediti per acquistare tutto il necessario, sì, ma anche con l’arsenale disponibile limitato a quello che si aveva durante il primo playthrough in ciascun capitolo. In poche parole, solo gli atti 6 e 7 sembrerebbero poter essere rigiocati con tutte le armi accessibili, non c’è un modo per rigiocare l’intera modalità storia in full optional ab initio?
I'm having fun...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #467 il: 14 Apr 2011, 07:21 »
No.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #468 il: 14 Apr 2011, 09:12 »
Bene le armi.
Questo gioco ha capito tutto. Ti permette di andare in giro con il lanciagranate in una mano, e il lanciabombe nell'altra  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #470 il: 14 Apr 2011, 15:26 »
No.

'naggia :cry:.
Grazie per la info, anyway.

Cominciata la terza run al massimo della difficoltà, impegna il giusto ma avrei preferito che l'incremento della sfida si esplicasse in maniera diametralmente opposta. Qui bastano un paio di colpi per andare in sofferenza, mentre gli avversari non mi sono sembrati più resistenti. Si stimola un approccio più prudente, con uso intelligente dei ripari, inibendo il non-stop di esuberanti fraseggi da massacro totale, che richiedono di stare scoperti per un po'. A me sarebbe garbato avere più stamina in Grayson e avversari maggiormente resistenti, in modo da dover ripensare totalmente le tattiche pirotecniche di distruzione di massa ma, al contempo, essere in grado di rimanere scoperto piuttosto a lungo per poterle mettere in atto.
« Ultima modifica: 14 Apr 2011, 15:34 da Sol_Badguy »
I'm having fun...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #471 il: 14 Apr 2011, 19:33 »
Stone se ci sei ora possiamo provare a fare quello che sai.
Pardon, letto ora.
Rimando a data da destinarsi che queste non ci sono.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #472 il: 14 Apr 2011, 19:43 »
K.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #473 il: 14 Apr 2011, 20:09 »
Benissimo la direzione grafico-artistica.
ecc.

Dimenticavo: i sunshaft.
Che può apparire stupido, ma sanno di averceli messi e sanno ricordartelo, trovando più di qualche buona scusa piazzata ad arte.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #474 il: 15 Apr 2011, 23:51 »
Finito. :yes:

Poi per quanto mi riguarda il gioco non ha più avuto momenti di scazzo. :yes:
C'è stata una stanza così piena che m'avrà chiesto almeno 10 tentativi prima di essere superata.
Spremutona di sangue e di gameplay!

Fantastica poi...

Spoiler (click to show/hide)

Mi sparo un po' di accessori, lascio fermentare e poi una seconda run non me la leva nessuno.

Ma prima si va in missione retroreading.  8)


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #475 il: 16 Apr 2011, 13:40 »
Ho provato stamattina il multi, non male (lag praticamente inesistente), anche se mi diverto di più col single player (sto ancora facendo la prima run, a livello normale, dopo proverò l'easy per sperimentare un po' e sbloccare l'achievement).

Nel caso qualcuno volesse addarmi sono lucabrl (di solito ci sono sabato e domenica mattina, tranne domani)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #476 il: 16 Apr 2011, 13:58 »
Allora, fino a...
..

Anche a me ha deluso come è stato risolto il finale, volevo perlomeno qualcosa in realtime e magari semi-interattivo. mettere il filmato è un pò da pidocchiosi.

Riguardo il p..
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 16 Apr 2011, 19:34 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #477 il: 16 Apr 2011, 19:22 »
Fatte le prime sei Echo.
Tony, Ghigi, salutate pure i vostri primati. :-*

Spiace che sostanzialmente non siano altro che parti di campagna.
Un po' più di reimpastamento sarebbe stato gradito, soprattutto per quanto mi riguarda in ottica secondo giro di avventura.

Comunque, quando arrivi al punto di dire "Ishi, muoviti" a un bot significa che è stato fatto del buono in materia di caratterizzazione . :-[

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #478 il: 16 Apr 2011, 20:26 »
Ma il tag live di Tony ? Comunque la storia non vale un catzio, sono gli Echo che spingono a individuare tattiche e trucchi per pompare lo score, ad esempio in Rooftops, se nel corridoio dopo l'ascensore si lasciano scappare tutti tranne i primi 3 e poi si attende un attimino, si può fare un Pankake mica male, io c'ho messo 4 run per capirlo, idem per gli elicotterini, meglio tirarli giù in fretta con la gatling, si guadagna tempo rispetto ai punti. Bello andarsi a guadagnare punticini così.

Finite quello che dovete finire e poi facciamo una sana coop. Mi prude già il mouse...  :P

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #479 il: 16 Apr 2011, 20:38 »
Il mio nick su Live è TonyPizzo. Devo decidermi a finire le echo, in effetti.
Magari studiandomi pure un po' la questione dei punteggi, che a farle "all'impronta" le tre stelle si pigliano lo stesso, ma c'è meno sfizio.
Per la coop passo, purtroppo, a meno che non vogliate in squadra uno con un ping a 4 cifre. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.