Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #390 il: 15 Mar 2011, 20:12 »
Se quando arrivi al 3° atto sei ancora dello stesso parere mollalo che non fa per te, ma adesso i pareri falli maturare dai retta.
Questo è il Mirror's Edge degli FPS, se cercate altro avete sbagliato prodotto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #391 il: 15 Mar 2011, 20:39 »
Per chi fosse indeciso sull'acquisto oppure per chi volesse solo farsi un'idea del gioco farebbe bene a leggersi la recensione di destructoid -->  http://www.destructoid.com/review-bulletstorm-194664.phtml   (Score: 9 -- Superb)

Quoto una parte sperando che sia utile alla discussione in corso:

"...But playing Bulletstorm like a standard first-person shooter would be a disservice to yourself, and the fastest way to miss the point. If every kill doesn’t feel like an entirely new, heart-pounding experience, you’re doing it wrong. Because beneath Bulletstorm's potty-mouthed, gore-drenched exterior, People Can Fly and Epic Games have delivered a remarkably sophisticated and original shooter."
« Ultima modifica: 15 Mar 2011, 20:43 da Simone S. »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #392 il: 15 Mar 2011, 21:02 »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #393 il: 15 Mar 2011, 21:12 »
Bella anche questa, e sì, Bulletstorm è stata proprio una bella vacanza.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #394 il: 15 Mar 2011, 21:15 »
E non andartene, senò ti perdi la parata delle donne nude da gustarti con tutta la familgia. (cit.)
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #395 il: 16 Mar 2011, 01:03 »
"...But playing Bulletstorm like a standard first-person shooter would be a disservice to yourself
ne ho già letti diversi di questi commenti. IMO sono fuorvianti, perché passano il messaggio che gli skillshot siano accessori ed effettivamente il gioco si possa tranquillamente giocare come un COD, salvo imporsi il contrario per divertirsi. Non è così, per diversi motivi:
1)gli skillshot sono così ben propiziati da armi e level design che non metterli a segno è praticamente impossibile. Solo facendo violenza a se stessi e costringendosi a bersagli neutri si potrebbero evitare (testa, gola e palle già sono skillshot ^^), tanto che esiste un achievement per il completamento di un Echo senza skillshot. C'ho provato e non ci sono riuscito.
2)da hard in su, se non skilli non guadagni e se non guadagni rimani a secco di munizioni.
3)Bulletstorm rulla stravaccato e paciarotto :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #396 il: 16 Mar 2011, 07:18 »
Però c'è una differenza sostanziale nel cercare uno skillshot diversi ad ogni uccisione piuttosto che trovarlo a caso, oppure facendo sempre lo stesso tipo di uccisione. Bisogna essere creativi, solo così il gioco rende al meglio. E deve essere una cosa naturale, se ci si sforza a killshottare creativamente si perde il senso del gioco, e allora non è più una vacanza salutare ma un compito in classe.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #397 il: 16 Mar 2011, 08:31 »
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #398 il: 17 Mar 2011, 17:06 »
Le ondate della modalità Anarchia sono 20.

La prossima volta che ci becchiamo online vorrei provare un trick per fare parecchi punti, se mi vedete invitatemi pure.


Intanto finito a Very Hard senza particolari difficoltà :yes:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #399 il: 20 Mar 2011, 13:04 »
Oggi pomeriggio?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #400 il: 20 Mar 2011, 13:31 »
Nope, sono in partenza

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #401 il: 23 Mar 2011, 10:20 »
Ieri finalmente sono riuscito a iniziare la campagna per la prima volta.... WOW! ma è veramente bello e meritevole!
Era un pezzo che non giocavo una campagna del genere in un fps. Sono arrivato all incontro con il generale.
A tratti mi ha ricordato il duken nukem dei tempi ma molto piu rifinito. Bello bello  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #402 il: 23 Mar 2011, 10:23 »
L'hai sbranato praticamente, un po come è successo a me che l'ho finito in un week end.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #403 il: 23 Mar 2011, 10:32 »
L'hai sbranato praticamente, un po come è successo a me che l'ho finito in un week end.

Si, mi è talmente piaciuto che non mi sono reso conto del tempo che passava.
Ah ma tanto altre due run minimo sono garantite. Poi echo ecc ecc..
Me lo voglio spulciare per bene.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #404 il: 23 Mar 2011, 11:22 »
Io, forse complice la deadly combo Games For Windows Live + Zero Day Piracy Protection Tool (quest'ultimo troppo lolloso come sistema antipirateria), trovo che il gioco, tra cut e quicktime events inutili abbia un inizio che definirei soporifero. Mi aspettavo di spaccare deretani al pronti e via, invece sparo da una torretta e ascolto minchiate a nastro ? Mah !