Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146510 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #345 il: 06 Mar 2011, 11:24 »
La demo ha fatto danni incalcolabili. Anche io ne ero rimasto deluso.
In realtà il gioco è story driven, non è L4D, è Half Life.

la demo l'ho trovata noioisa, mi stai dicendo che non rappresenta la qualità del prodotto finale? perchè io ho sempre apprezzato gli sviluppatori di painkiller, a divertimento massacratorio siamo circa lì?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.874
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #346 il: 06 Mar 2011, 16:04 »
La demo ha fatto danni incalcolabili. Anche io ne ero rimasto deluso.
In realtà il gioco è story driven, non è L4D, è Half Life.
Non  ho giocato L4D ma mi sembrano due giochi totalmente differenti, Bullettstorm è un FPS classico alla Gears tanto per intenderci.


Sono arrivato all'atto 6, è una goduria continua.

Grazie mille per le preziose informazioni. Dalla demo sembrava esattamente il contrario: un gioco principalmente in multiplayer, come L4D appunto.
A questo, valuterò seriamente anch'io l'acquisto!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #347 il: 06 Mar 2011, 18:27 »
La demo ha fatto danni incalcolabili. Anche io ne ero rimasto deluso.
In realtà il gioco è story driven, non è L4D, è Half Life.

la demo l'ho trovata noioisa, mi stai dicendo che non rappresenta la qualità del prodotto finale? perchè io ho sempre apprezzato gli sviluppatori di painkiller, a divertimento massacratorio siamo circa lì?
C'è molto massacro; non è frenetico come i vari Painkiller (che erano effettivamente una continua arena superaccelerata) ma dopo i primi livelli "soft", di azione cen'è a pacchi.
Soprattutto però è molto vario a livello di approcci possibili: tra fucilate, calcioni, lacci energetici, turboscivolate, diversi tipi di nemici che non sempre sono vulnerabili a tutti gli attachi, e diversi "strumenti di tortura" contro i quali lanciare gli avversari, mi ha ricordato alla lontana una sorta di Wild 9 evoluto in chiave FPS.
Per me, giocone.
« Ultima modifica: 06 Mar 2011, 18:57 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #348 il: 06 Mar 2011, 20:08 »
C'è molto massacro; non è frenetico come i vari Painkiller (che erano effettivamente una continua arena superaccelerata) ma dopo i primi livelli "soft", di azione cen'è a pacchi.
Soprattutto però è molto vario a livello di approcci possibili: tra fucilate, calcioni, lacci energetici, turboscivolate, diversi tipi di nemici che non sempre sono vulnerabili a tutti gli attachi, e diversi "strumenti di tortura" contro i quali lanciare gli avversari, mi ha ricordato alla lontana una sorta di Wild 9 evoluto in chiave FPS.
Per me, giocone.

bueno, direi che mi stai incuriosendo... direi che appena cala un pò me lo piglio, la demo mi aveva veramente annoiato, non capivo l'entusiasmo che leggevo qui... di painkiller apprezzavo la fisicità dei massacri, la potenza di certe armi era davvero gustosa (il mitico sparapaletti), se anche qui si può trovare lo stesso feeling, allora direi che mi interessa!
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #349 il: 06 Mar 2011, 22:47 »
Sto giocando gli Echo, e quelli avanzati comportano anche una sfida interessante, se non proprio impegnativa. Ma su PS3 ci mette 2 minuti ogni volta a caricare le classifiche online, e finché non le ha caricate non ti lascia vedere il tuo punteggio, o più semplicemente se hai preso le 3 stelle nella tal prova. Non c'è un modo volante per disconnettersi dalla rete mentre si gioca? Che non comporti staccare cavi o spegnere router, intendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #350 il: 06 Mar 2011, 23:44 »
Sto giocando gli Echo, e quelli avanzati comportano anche una sfida interessante, se non proprio impegnativa. Ma su PS3 ci mette 2 minuti ogni volta a caricare le classifiche online, e finché non le ha caricate non ti lascia vedere il tuo punteggio, o più semplicemente se hai preso le 3 stelle nella tal prova. Non c'è un modo volante per disconnettersi dalla rete mentre si gioca? Che non comporti staccare cavi o spegnere router, intendo.
Premi il tasto RSS sul modem/router. :D
O al limite lo prendi a calci con uno scarpone antigravitazionale.
Bella roba eh?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #351 il: 07 Mar 2011, 08:52 »
Vai nella colonnetta relativa all'accesso in rete nella XMB, vai su "account", premi il triangolo, selezioni "esci".
Oppure prendi a calci il router, come dice Maxx. :D
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #352 il: 07 Mar 2011, 09:05 »
Ieri sera l'ho finito, spolpato in 3 giorni, non mi succedeva da tempo. Un grande manifesto per tutti gli FPS che dovrebbero durare così e soprattutto essere divertenti così.
Non capisco le critiche mosse per il motore grafico, sarà vecchio e ipersfruttato ma su 360 fa ancora la sua porca figura (e poi il sole "shafta" che è una meraviglia :D ). Sul gameplay vorrei sottolineare una cosa che raramente ho riscontrato in altri FPS, cioè lo studio dell'area di battaglia prima che questa cominci, non tanto per studiare possibili coperture dove camperarsi ma per organizzare le peggio cose agli sfortunati nemici che capiteranno a tiro, utilizzando proprio gli elementi presenti nell'arena stessa.
Grazie a questo di situazioni memorabili ne accadono parecchie, me ne ricordo una particolare e sicuramente è stata la più FIGA, ovvero quella capitata verso il 6° ATTO:
Stanza quadrata su due Livelli, piano inferiore mitragliatori, piano superiore spara razzetti. Dopo essere morto un paio di volte perchè cercavo di svuotare la parte inferiore, mi precipito di sopra stile berserker dando calcioni a destra e manca, elimino chi di dovere mentre giù incomincia a popolarsi di gente grossa (spara bombe) e stupida (berserker). Il mangia "pollo fritto" sale le scale e lo secco, mi capita così in mano il suo spara bombe. Non ci penso due volte, tiro caricato verso il piano inferiore e pim-pum-pam BOOOOOM. Stanza pulita e millemila punti. Goduria infinita.
Doppiaggio strepitoso e copione da film hollywodiano, davvero divertente e azzeccato come tempi e scelta delle battute. La "troia" poi e una figa pazzesca.
Finale un po' sottotono ma solo perchè non è giocato. Pensandoci un po' non poteva essere altrimenti, metterci qualcosa per forza come finalboss o lo stesso Serrano in un'arena insieme agli Heavy Echo sarebbe stato un po scontato e avrebbe snaturato quello che stava succedendo in quel momento, quindi bene così.  Il seguito sarà ancora più figo, ne sono certo.
Intanto non vedo l'ora di rigiocarlo a very hard :)
Sono anche curioso di provare la modalità Echo.

Consigliato agli amanti del genere of course, ma anche a chi ogni tanto vuole provare un gioco divertente. Per chi odia gli FPS, bhè, cavolacci vostri, palle mosce.


« Ultima modifica: 07 Mar 2011, 09:46 da Simone S. »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #353 il: 07 Mar 2011, 09:38 »
:YEAH:

Si raccolgono iscrizioni per lo sfidone a calcetto Bulletstormers VS Rico-boyfriends.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #354 il: 07 Mar 2011, 16:18 »
Si raccolgono iscrizioni per lo sfidone a calcetto Killzoners VS CliffyB-oyfriends.

Fixed.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #355 il: 07 Mar 2011, 22:02 »
3 stelle in tutti gli Echo :yes:
Del successo negli ultimi 2 vado particolarmente orgoglioso. Specie l'ultimo, che non ha neanche ricariche d'armi. Cretino che as usual non visualizzi online i punteggi conseguiti offline. Tanto non è che offline si possa barare.

E adesso? :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #356 il: 08 Mar 2011, 18:38 »
Finito lo story mode..
Che dire, il gioco è davvero fantastico ma il finale mi ha molto deluso.
Ma come, un gioco con un simile gameplay, boss ultraspettacolari, set pieces da panico, ambienti estremamente suggestivi, dialoghi fantastici.. E alla fine non ci metti nemmeno un boss decente, una scena spettacolare, un dialogo incisivo o un semplice finale che dia un minimo di soddisfazione????

Qualcuno dovrebbe spiegare ad Epic che non siamo più nel 2002, dove qualsiasi gioco per console aveva un finale monco in vista di un ipotetico sequel o trilogia. Il trend attuale è chiudere un ciclo narrativo, dar soddisfazione al giocatore, ed aprirne un altro (generalmente di più ampio respiro) per l'eventuale sequel.
Ma come cazzo si fa a rovinare così lo sparatutto più cazzuto degli ultimi 10 anni?!

« Ultima modifica: 08 Mar 2011, 22:21 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #357 il: 08 Mar 2011, 21:51 »
Oh, io ste lamente sul finale non le capisco:
Spoiler (click to show/hide)
Rispetto ai non-finali dei vari di Halo, Killzone e COD qui siamo proprio altrove.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #358 il: 08 Mar 2011, 22:20 »
Dopo tanto ben di dio mi aspettavo un finale coi controcazzi, invece è un pò "meh".

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Mar 2011, 22:24 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #359 il: 11 Mar 2011, 09:31 »
iniziato anch'io. ho appena fatto la sezione su rotaia con
Spoiler (click to show/hide)
.

avete presente la nuova pubblicità della vigorsol con la tipa che apre la bottiglia? ecco, questo è quello che è successo a me giocando: finalmente una ventata di aria fresca.
__
El cumenda