Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146437 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #330 il: 04 Mar 2011, 17:48 »
Si avevo provato ad abbassare la gamma dalle opzioni. Il problema viene leggermente alleviato ma rimane.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #331 il: 04 Mar 2011, 17:52 »
Provato su PC.
Con tutto al massimo va fluido a 60 ma negli ambienti scuri mi dà le texture con colori strani, come se fossero a 16bit di profondità. Ho anche aggiornato i Catalyst, niente.

WTF?!

Ti va meglio che a me. Pure a 1680xsarcazzo48 mi gira una fetenzia.
Quello della profondità di colore è uno dei bug noti, insieme alle ombre a capocchia che capitano a me e altre piacevolezze. Cerca in giro, ci sono diversi fix sulla cui efficacia non mi posso esprimere. Notizie di una patch? no?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.288
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #332 il: 04 Mar 2011, 17:56 »
Certo che alcuni sviluppatori ci sballano a fomentare gli anti-pcisti.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #333 il: 04 Mar 2011, 18:53 »
Provato su PC.
Con tutto al massimo va fluido a 60 ma negli ambienti scuri mi dà le texture con colori strani, come se fossero a 16bit di profondità. Ho anche aggiornato i Catalyst, niente.

WTF?!

Ti va meglio che a me. Pure a 1680xsarcazzo48 mi gira una fetenzia.
Quello della profondità di colore è uno dei bug noti, insieme alle ombre a capocchia che capitano a me e altre piacevolezze. Cerca in giro, ci sono diversi fix sulla cui efficacia non mi posso esprimere. Notizie di una patch? no?
Certo che fa ridere sta cosa.
Il gioco in sé è bello, Epic ci conta molto come showcase dell'UE3, eppure... ci sono tutti sti bug marchiani che non si vedono nemmeno in robaccia come EL MATADOR e similari.
Nell'ordine ho:
-Profondità di colore tipo videoclip anni'80 nelle aree scure
-Ombre dei personaggi sminchiate che vanno per i cazzi loro
-Se non abbasso il post-processing sul terreno c'è un "effetto tapparella" da paura.

Complimenti ad Epic per tutte ste figate.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #334 il: 04 Mar 2011, 20:39 »
Alla fine me l'avete fatto pigliare...
Maledetti.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #335 il: 05 Mar 2011, 00:14 »
Che ficata lo skill shot Kebab :yes:

In effetti il sesto atto fa un po' storia a sé. Grande gameplay nelle battaglie, ma ogni 2x3 ti butta lì una sgroppata di cui non si capisce troppo il senso.
Comunque sono perdutamente innamorato, mai visto uno shooter coi fuochi d'artificio di un Ratchet & Clank e la polishness sparacchina di un COD. Finita la seconda tornata credo mi spaccherò di Echo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #336 il: 05 Mar 2011, 00:29 »
la kebab e' una figata soprattutto se usi il caricato pilotando il proiettile trivella (anche se non ho ancora capito la meccanica completa del controllo, ogni tanto va in loop... boh).
La kebo si puo' chiudere puntanto in su con la combo soffitto abbastanza spesso.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #337 il: 05 Mar 2011, 10:21 »
Risolto il problema grafico.
In pratica all'interno del gioco c'è una lista delle schede grafiche supportate, e mancano le ATi.

Per risolvere basta copiare questo file INI nella cartella Bulletstorm\StormGame\Config\
http://www.2shared.com/file/qS_WjxkY/Bulletstorm_INI.html

La patch mi ha risolto, nell'ordine:
-Sunshaft ora visibili
-Nebbia blu nell'intro sparita
-Texture 16bit sistemate
-Ombre sistemate
-Il post processing non fa più l'effetto "tapparella"

Di contro ora l'anti alias attivato mi fa degli strani artifici, ma l'ho tolto e bon, tanto ad alte risoluzioni e con tutto quel post processing non serve a nulla.

CMQ il gioco è fantastico, ha tutto: gameplay ciccioso e rigiocabile, trama appassionante, dialoghi pepati, grafica spettacolare, musiche epiche.
« Ultima modifica: 05 Mar 2011, 12:44 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #338 il: 05 Mar 2011, 11:24 »
Ho provato a rimettere tutti gli .ini allo stato iniziale e limitarmi alla risoluzione farlocca, e sembra andare meglio.
Proverò pure sto file qua, anche se, se non erro, è una delle cose che avevo già tentato.
Ad ogni modo:

"I will kill your dicks!"
"What? What does that even mean? You're gonna kill my dick? I'll kill your dick!"
« Ultima modifica: 05 Mar 2011, 11:26 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #339 il: 05 Mar 2011, 11:40 »
Nota a margine: il doppiaggio italiano è strepitoso.
Anni che non ne vedevo uno così ben fatto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #340 il: 05 Mar 2011, 18:44 »
Ma questo in modalità singleplayer è un gioco tipo left for dead? Ha senso comprarlo se non si può giocare molto online?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #341 il: 05 Mar 2011, 19:14 »
Non  ho giocato L4D ma mi sembrano due giochi totalmente differenti, Bullettstorm è un FPS classico alla Gears tanto per intenderci.


Sono arrivato all'atto 6, è una goduria continua.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #342 il: 05 Mar 2011, 19:14 »
Ma questo in modalità singleplayer è un gioco tipo left for dead? Ha senso comprarlo se non si può giocare molto online?
Il contrario. Bulletstorm è un gioco single player. Il multi è fatto di una sola modalità cooperativa in arena a punti. Carina, ma è un'appendice. La ciccia sta nella campagna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #343 il: 05 Mar 2011, 19:15 »
La demo ha fatto danni incalcolabili. Anche io ne ero rimasto deluso.
In realtà il gioco è story driven, non è L4D, è Half Life.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #344 il: 06 Mar 2011, 11:06 »
Finito a Very Hard.
Confermo quanto di lusinghiero detto finora. In generi diversi, lo metto con MW2 e Bioshock 2 come FPS single player più ricco di gameplay e situazioni della gen.
Purtroppo anche a Very Hard non mi ha granché impegnato, tanto che alla fine speravo di sbloccare un'ulteriore difficoltà. Anche perché una terza tornata me la farei tranquillamente. Ma ciccia.
Gli Echo sono divertenti perché ti danno tutte le armi coi supercolpi carichi, ma non impegnano granché per lo stesso motivo. Peccato, ci fosse stata una limitazione di risorse come nella demo avrebbero prolungato di molto la longevità.
Il Multi è simpatico, ma essendo fortemente cooperativo giocare con estranei e/o senza chat stufa presto.
Giudizio finale: compratelo ieri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com