Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146486 volte)

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Offline Bastiano

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #315 il: 04 Mar 2011, 10:42 »
Ma dici da parte mia?
Tranquillo, sono il solito presuntuoso everywhere. :-*
Tua?? Ma se sei un orsacchiotto!

PS. Consigli IT?
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Offline alienzero

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #316 il: 04 Mar 2011, 11:15 »
Si, livello hard senza battere ciglio.
Si muore che e' una bellezza dal 4° capitolo in poi, ma vuoi mettere essere obbligati ad usare ambiente, skillshots ed in generale un minimo di strategia pre-massacro?
susu...

Offline Bastiano

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #317 il: 04 Mar 2011, 11:35 »
Si, livello hard senza battere ciglio.
Si muore che e' una bellezza dal 4° capitolo in poi, ma vuoi mettere essere obbligati ad usare ambiente, skillshots ed in generale un minimo di strategia pre-massacro?
susu...
Mallarmè, Baudelaire ed il giovane Werther mi fanno un rasponaccio, ragazzo mio! Io VOGLIO morire! Ma parlo di una morte GIUSTA. Insomma... I COD hanno morti idiote. Ecco: quelle non le voglio. Sono dipartite veraci? Un quarantenne stanco, ma stoico può osare?
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Offline vudux

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #318 il: 04 Mar 2011, 11:44 »
visto che ne parlate cosi bene tocca recuperarlo. Appena lo trovo ad un prezzo giusto lo prendo.
Tra l'altro, la demo mi era anche piaciuta.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Bastiano

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #319 il: 04 Mar 2011, 12:01 »
visto che ne parlate cosi bene tocca recuperarlo. Appena lo trovo ad un prezzo giusto lo prendo.
Tra l'altro, la demo mi era anche piaciuta.
Fila a comprarlo, discolo.

Ehh... Sò ragazzi...
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Offline Cryu

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #320 il: 04 Mar 2011, 12:04 »
Secondo voi un vecchietto attempato come me può gettarsi bello satollo sul livello hard, o rischio l'infarto (HINT: Gears 2 ad difficile era ok, lo stesso per Killzone 3.
KZ3 hard è più difficile di Bulletstorm hard, quindi vai tranquillo. Comunque si può cambiare anche in corsa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline teokrazia

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #321 il: 04 Mar 2011, 14:04 »
Null, scusate, sbagliatissimo topic. :-[ :-[ :-[
« Ultima modifica: 04 Mar 2011, 14:06 da teokrazia »

Offline teokrazia

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #322 il: 04 Mar 2011, 14:06 »
E pure doppio. :D :D :D

Offline RayX

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #323 il: 04 Mar 2011, 14:59 »
Sul tema 'corridoi vuoti' per me esageri. Ce n'è giusto 3 o 4 verso la fine, a fronte di un gioco dal ritmo pazzesco e dalla straordinaria varietà di situazioni. Inoltre capitano in momenti in cui ci sta rifiatare, tipo all'inizio del 6° atto dopo il tour de force di fine 5°.

Il backtracking proprio non ce lo vedo in un gioco così. Questo è un giro sull'otto volante, tu secondo me hai in mente un'impostazione più da survival horror o da platform-adventure, in cui poco e studiato backtracking aggiunge prospettiva sul mondo di gioco stratificandone la percezione. Bulletstorm consegue un effetto simile seminando personaggi e situazioni e riacciuffandoli via via prima del gran finale.
In effetti rileggendo i miei due interventi sembra quasi che il gioco non mi sia piaciuto.
Paradossalmente tendo ad essere estremamente critico proprio verso i titoli che ho gradito di più.

E francamente trovo innegabile il fatto che il level/map design sia piatto, e che non si discosti
poi tanto da quello di un gioco sui binari. Un ottovolante appunto. Cosa c'è di più lineare?

Riguardo il backtracking non dico che debba esserci per forza l'ho preso principalmente ad esempio
di un level design "importante" non solo esteticamente. Converrai che è molto più complicato disegnare
mappe "organiche" e non "semplici" corridoi.

Ma per il resto faccio due passi indietro per notare come la voglia di rigiocare Bulletstorm
scaturisca esclusivamente per il divertimento che si prova nel giocarlo e nel perfezionare
la tecnica. Certamente non per collectibles e zone segrete.

Ed in effetti è davvero un grandissimo merito.

Offline RayX

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #324 il: 04 Mar 2011, 15:03 »
Secondo voi un vecchietto attempato come me può gettarsi bello satollo sul livello hard, o rischio l'infarto (HINT: Gears 2 ad difficile era ok, lo stesso per Killzone 3, che sto giochicchiando più per far felice mio figlio che altro).

Ah, ciao a tutti.
ciao :)

Vai tranqullissimo ad Hard.
Normalmente io gioco sempre a Normal perchè in vecchiaia i miei riflessi non sono più gli stessi,
ma in Bulletstorm un livello di sfida "decente" lo si ha a partire da Hard.

Per dire ho fatto "fatica" solo in un paio di punti in cui volevo fare il cowboy, ma dopo un paio
di prove filato tutto liscio.

Pensa che ho voglia di ricominciarlo a Very hard. Una cosa che non è proprio da me :)

Offline Cryu

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #325 il: 04 Mar 2011, 15:04 »
Non capisco cosa intendi per "piatto". Perché se intendi lineare ok, mentre attributi come "monotono", "ripetitivo" o "banale" per me stanno agli antipodi del tour de force di Bulletstorm, che tra deserti, grotte, villaggi, città, sotterranei, spaccati urbani e agguati claustrofobici offre un ventaglio di situazioni decisamente sopra la media del genere.

Comunque rigiocalo, io alla seconda passata sto cogliendo tanta ingegnosità dove al primo giro ero passato sbuffacchiando.
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Offline Bastiano

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #326 il: 04 Mar 2011, 15:16 »
Vado duro, allora. E non fate battute salaci.
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Offline Simone S.

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #327 il: 04 Mar 2011, 16:00 »
Sono al 3° capitolo... Sempre più FIGATA.

Offline MaxxLegend

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #328 il: 04 Mar 2011, 17:19 »
Provato su PC.
Con tutto al massimo va fluido a 60 ma negli ambienti scuri mi dà le texture con colori strani, come se fossero a 16bit di profondità. Ho anche aggiornato i Catalyst, niente.

WTF?!
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Offline Wis

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #329 il: 04 Mar 2011, 17:28 »
Problemi di gamma? Prova a scurire il gioco e ad alzare la luminosità dello schermo.
O viceversa.
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