Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146528 volte)

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Offline alienzero

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #120 il: 26 Gen 2011, 10:15 »
quindi niente demo su pc?

Offline Darrosquall

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #121 il: 26 Gen 2011, 10:17 »
no. Però ho visto nella pubblicità di nextgame che c'è Games For Windows e non games for windows live. O devo iniziare a temere pure per Brink, oppure non usa quella schifezza, e questa sarebbe la notizia. Su pc comunque usando l'unreal senza magari attivare gli effetti d11 si dovrà mettere il cap a 60.
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Offline alienzero

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #122 il: 26 Gen 2011, 10:21 »
che tristo.
Tornando ot; no ma scusa, Brink ti stimola?

L'ue3 su pc e' il taralluccio mulino bianco nel latte: una sicurezza che ha rotto i maroni da parecchio tempo.

Offline Darrosquall

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #123 il: 26 Gen 2011, 10:25 »
 :D :D bel parallelo, mi hai fatto sganasciare. Sì, Brink mi intriga molto.
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Online Cryu

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #124 il: 26 Gen 2011, 10:29 »
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Offline teokrazia

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #125 il: 26 Gen 2011, 10:47 »
L'ue3 su pc e' il taralluccio mulino bianco nel latte: una sicurezza che ha rotto i maroni da parecchio tempo.

:D :D :D

Quanta saggezza e verità in così poche parole!
Al di là di casi altamente customizzati o artisticamente veramente potenti, ha scartavetrato da mo'.

Se ci fosse più giustezza al mondo il tool multipiattaforma più diffuso piuttosto dovrebbe essere l'MT Framework.

Comunque sulla questione frame-rate, non per fare le solite paturnie in odore di system war, ma le hit response viste nel filmato su cui sbavavo qualche pagina dietro mi sa che sono state riprese originariamente a 60 FPS, che dal vivo su 360 non mi fanno lo stesso effetto.

Offline Lost Highway

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #126 il: 26 Gen 2011, 10:55 »
La demo mi è piaciuta molto, soprattutto per come sprona a rifare il tutto per guadagnare punti!

Già solo questa modalità mi invoglia a comprarlo, mi sembra una bella boccata d'aria fresca rispetto alle usuali modalità in multi e in single degli FPS canonici!

Anche visivamente mi piace lo stile utilizzato, soprattutto nei colori!

Mi sa che ci faccio un serio pensiero all'uscita!

Ma, parlanddo di punteggi, visto che per ora faccio discretamente cagare rispetto alla mia lista amici, voi come vi muovete di solito?

Tendete a premiare velocità o varietà?
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Offline teokrazia

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #127 il: 26 Gen 2011, 11:12 »
Tendete a premiare velocità o varietà?

Riporto i consigli di Mdk7, di Nextgame, che poi mi ha umilitato, facendo 9000 e rotti e prendendo le tre stelle prima di me!  >:(

Citazione
1. Corri
2. CORRI.
3. CORRI!
4. Ricordati di usare il fuoco secondario delle armi, dosandolo per le occasioni giuste. Quello se usato con criterio può fare la differenza.
5. Non ripetere la stessa uccisione di fila
6. Ti ho già detto di correre?

Che è un po' l'approccio che tenevo anch'io: fretta e varietà, assieme.
Solo che a lui l'ha premiato di più.  >:(

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #128 il: 26 Gen 2011, 22:22 »
Ho deciso che mi piace e pure parecchio.
Una volta imparate le armi, i rispettivi colpi potenziati e come/quando usarli è una figata. Divertente anche scaraventare i nemici contro fondali acuminati e curiosa l'ambientazione GOW in tinte pastello. L'ulltima stanza del livello, in particolare, è una piazza ruotata di 90 gradi, con la fontana nel mezzo che erutta ancora dalla parete sud.
Il 25 febbraio giocherò un FPS e non sarà KZ3 :no:
« Ultima modifica: 26 Gen 2011, 22:38 da Cryu »
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #129 il: 26 Gen 2011, 23:49 »
Non male anche se di grafica non mi ha colpito. Si attesta su livelli medi.
Lo prendo ma non subito.
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #130 il: 27 Gen 2011, 08:51 »
Brutto e sporco ma bello e giocoso.
Però... Bof... Mi sembra tutto un pelo troppo americano. E non ho trovato moltissima varietà nelle acrobazie eseguibili.
Al secondo tentativo ho fatto ~6000, che sarà ovviamente un punteggio ridicolo rispetto a quelle che sono le possibilità.
Il framerate mi è sembrato adeguato (lontano anni luce dal lag di un Killzone). Un po' meno la grafica che, pur essendo caruccia con buone texture, ha quella patina impastata tipica dei titoli di 2 anni fa.
Da tenere d'occhio. :yes:
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #131 il: 27 Gen 2011, 09:51 »
Un po' meno la grafica che, pur essendo caruccia con buone texture, ha quella patina impastata tipica dei titoli di 2 anni fa.
o_O
A me sembra nitiderrimo. Forse paga i 1080p.
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #132 il: 27 Gen 2011, 09:55 »
Ma in effetti non è per le scalette, è un po' l'insieme di elementi in primo piano ed elementi in secondo piano che fa l'effetto "frittata vomitata".
Non saprei nemmeno io perchè. Comunque tecnicamente mi ha stupito, mi aspettavo molto ma molto peggio. I 30 fps mi sembrano stabilissimi.

[edit] Ecco, mi fa un po' l'effetto "schiacciatona Enslaved", con una percezione di profondità non proprio riuscita. Sarà una caratteristica dell'UE3, boh. ^__^
« Ultima modifica: 27 Gen 2011, 09:57 da Wis »
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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #133 il: 27 Gen 2011, 10:02 »
Comunque tecnicamente mi ha stupito, mi aspettavo molto ma molto peggio.
Forse sono io che ho un ricordo edulcorato di KZ2...
Spoiler (click to show/hide)

Citazione
[edit] Ecco, mi fa un po' l'effetto "schiacciatona Enslaved", con una percezione di profondità non proprio riuscita. Sarà una caratteristica dell'UE3, boh. ^__^
Quello forse un pochino, però nell'unico frangente (prima che crolli il pavimento) in cui c'è un'esterna ampia ne guadagna. Poi in Fuck Yeah mode ho scaricato qualche video e ci sta tanta roba grossa.

Comunque la prima volta che con un fuoco d'artificio ne fai saltare 3 a mezzaria è pure win. Vojo :yes:
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Offline Wis

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Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #134 il: 27 Gen 2011, 10:12 »
Analizziamo un po' le meccaniche, che ieri sera ero di fretta.
La bombetta elettrica con il cavo ha un numero limitato di applicazioni, ho visto (ad un certo punto mi prendeva al lazo il nemico e bon). Si ricarica da sola o servono munizioni?
Sono MOLTO scettico sul calcione mappato sul cerchio. In acluni casi è indispensabile dirigere i nemici in modo piuttosto preciso, dover spostare il dito dallo stick ai tasti è dannosissimo.
Il lanciagranate come funziona? In alcuni casi mi è sembrato che non esplodesse nulla. O____oU
Il potenziamento dei proiettili cosa comporta? Usa più munizioni del normale?
Assurdo che nella demo per rimappare le armi si debba uscire dalla partita.
Bene per i livelli relativamente brevi (in ambito score attack spero siano tutti così).
Caricamenti per ricominciare la partita troppo lunghi (ed è su HD, su Blu Ray chessifà? Si attende Bulletstorm II tra una prova e l'altra?).
Dai video e da quel poco che si vede dalla demo la spettacolartà è garantita.
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