Questa volta niente cuffie:
Buono e con grilletti analogici ma ha la presa usb a destra così il mio fold pende verso il basso. Ho stampato un adattatore (in realtà sono alla versione 2.5 dopo vari aggiustamenti) che funziona discretamente ma sto provando a farlo più compatto.
Il mio solito culo mi ha fatto smadonnare anche per l'acquisto di un aspirapolvere. Comprato sul sito Dyson UK poichè in promozione con accessori extra, subito dopo l'acquisto ho perso l'accesso al mio account Dyson (problema comune se googlate e mai risolto dopo anni di segnalazioni). Doveva essere consegnato il giorno dopo ma non mi è arrivata nessuna mail di tracking (solo conferma di acquisto) e, non potendo accedere al mio account, non potevo controllare sul sito. Ho capito il giorno seguente che non avrei ricevuto l'aspirapolvere quindi ho provato a contattare l'assistenza Dyson via whatsapp (canale ufficiale). Mi hanno risposto dopo 4 ore, ho chiesto info e sono spariti. Ho così scritto su Facebook e mi hanno risposto il giorno dopo informandomi di non avere idea di cosa sia successo al mio ordine e di non avere una data di consegna perchè molti ordini fatti il 2 ottobre hanno problemi ad essere tracciati.
Ho chiesto di cancellare l'ordine, oltre a ripristinare l'accesso al mio account, e mi hanno dato conferma della cancellazione. I soldi non sono mai stati presi dal mio conto ma risultavano pending.
Mi hanno dato conferma che avrei avuto un rimborso se li avessero effettivamente presi.
Lo stesso giorno sono andato al negozio ed ho comprato l'spirapolvere che vedete in foto (stesso modello, stesso prezzo ma niente accessori extra).
Mentre ero a lavoro l'assistenza su whatsapp mi ha scritto qualcosa chiedendo delle info. Ho potuto rispondere loro dopo il lavoro (circa 3 ore dopo). Il giorno dopo mi hanno risposto dicendo che ci ho messo troppo a rispondere quindi hanno chiuso la conversazione e che se volevo proseguire dovevo riscrivere inserendo nuovamente tutti i dati. La faccia come il culo.
Due giorni dopo il corriere mi ha consegnato il Dyson ordinato sul sito. Ho ricontattato l'assistenza su facebook che mi ha confermato che l'ordine risulta cancellato (ps: non ho ancora ottenuto l'accesso al mio account).
Impietosito ho scritto loro che ho l'aspirapolvere a casa che ho ritirato pensando fosse lo stand che avevo comprato su ebay. Mi hanno così organizzato il ritiro (domani) ma si sono anche presi i soldi che mi rimborseranno entro 5 giorni lavorativi, sti stronzi.
So già che ci sarà da litigare per riavere i soldi.
PS: avevo già scritto a Paypal spiegando loro il servizio di merda Dyson e di non mollargli i soldi ma mi hanno risposto di attendere fino al 25 una risposta da parte loro prima di procedere.