Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 546327 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5070 il: 13 Gen 2020, 16:03 »
Se mi regalassero una sedia cosi potrei anche offendermi.
Non preoccuparti stiamo parlando solo di un'icona delle "plastic chair".
Ti consiglio di farti un giro al MOMA.
 :tired:

Ipotizziamo per assurdo che tu regali Monkey Island a un ragazzino di 10 anni e questo ti risponda:"Minchia che gioco di merda".

Tu cosa penseresti?

Ecco.

Il paragone mi sembra una minchiata (in amicizia!), ma la sedia è bellina.
Non incontra troppo i miei gusti, ma magari dal vivo è più evocativa.
:no:
incompreso.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5071 il: 13 Gen 2020, 16:04 »
Questo perché non li ordinate cromaticamente e per dimensione.
Sei palesemente un serial killer.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5072 il: 13 Gen 2020, 16:14 »
Questo è palesemente l'urlo di dolore di un'anima esacerbata che ci ha provato a lungo  :D
No, direi che sono stato sufficientemente sveglio da fermarmi dopo il primo tentativo ^^

Comunque il Kindle è molto più pratico, anche se leggendo non si sente il profumo di vagi... ehm... carta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5073 il: 13 Gen 2020, 16:39 »
Questo è palesemente l'urlo di dolore di un'anima esacerbata che ci ha provato a lungo  :D
No, direi che sono stato sufficientemente sveglio da fermarmi dopo il primo tentativo ^^

Comunque il Kindle è molto più pratico, anche se leggendo non si sente il profumo di vagi... ehm... carta.
Io sono un fautore accanito del digitale ma i libri cartacei, secondo me, hanno un fascino tutto loro al quale non riesco a rinunciare.

Abbiamo la casa piena di libri. Ora stiamo pensando di mettere una libreria anche in bagno.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5074 il: 13 Gen 2020, 16:40 »
Questa l'hai presa, @naked?


Che cosa di cattivo gusto.  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5075 il: 13 Gen 2020, 18:11 »
Una libreria in bagno non mi sembra un'idea geniale, considerando che è, generalmente, una stanza umida.

L'unico che può esserci riuscito qui è @atchoo.
Se non lui, l'oblio.

Manco fossi un serial killer... :no:
Comunque tutto può essere messo in ordine, basta volerlo e scegliere adeguati criteri.
Per libri, giochi, fumetti, dvd, comunque, ho sempre preferito l'ordine alfabetico, magari con eccezioni parziali come mettere vicine tutte le opere di un autore.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5076 il: 13 Gen 2020, 20:31 »
A me la libreria non sembra così male e mantiene la sua funzione. Il problema, ma l'ho detto più volte, è che si è perso lo spirito del vero design e si è virato prepotentemente sul solo stile a scapito della funzione. Questo in generale eh, non è riferito alla libreria.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5077 il: 13 Gen 2020, 20:39 »
Un architetto designer mio amico dice la stessa cosa.
Un buon design deve *migliorare* la funzionalità dell'oggetto oppure trovare nuove strade come la multifunzionalità.
Lui si è inventato questi... spremiagrumi. 😁

« Ultima modifica: 13 Gen 2020, 20:41 da atchoo »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5078 il: 13 Gen 2020, 20:40 »
Una libreria in bagno non mi sembra un'idea geniale, considerando che è, generalmente, una stanza umida.

L'unico che può esserci riuscito qui è @atchoo.
Se non lui, l'oblio.

Manco fossi un serial killer... :no:
Comunque tutto può essere messo in ordine, basta volerlo e scegliere adeguati criteri.
Per libri, giochi, fumetti, dvd, comunque, ho sempre preferito l'ordine alfabetico, magari con eccezioni parziali come mettere vicine tutte le opere di un autore.
Non c'è vasca o doccia quindi l'ambiente non é particolarmente umido
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5079 il: 13 Gen 2020, 22:24 »
Gli spremiagrumi dell'amico di atchoo sono evidentemente pensati per il piacere femminile.
bubbo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5080 il: 14 Gen 2020, 15:10 »
Gli spremiagrumi dell'amico di atchoo sono evidentemente pensati per il piacere femminile.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5081 il: 14 Gen 2020, 15:21 »
È il tuo ultimo acquisto, Naked?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5082 il: 14 Gen 2020, 16:22 »
Gli spremiagrumi dell'amico di atchoo sono evidentemente pensati per il piacere femminile.

È la multifunzionalità, bellezza.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5083 il: 14 Gen 2020, 16:24 »
Arrivate






Anno di progettazione: 70 anni fa.
« Ultima modifica: 14 Gen 2020, 16:29 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #5084 il: 14 Gen 2020, 16:52 »
Uhm...

No, non mi pare troppo evocativa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]