Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 546653 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4651 il: 03 Mar 2017, 03:54 »
FiiO è sinonimo di qualità.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4652 il: 03 Mar 2017, 08:39 »
Sì, confermo, FiiO fa ottimi prodotti.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4653 il: 03 Mar 2017, 09:52 »
Grazie, adesso me li studio un po'. Più che in mobilità, li userei alla scrivania per ascoltare musica in cuffia da iPhone o PC\Mac.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4654 il: 03 Mar 2017, 10:49 »
Non ci sto dietro da un bel po', quindi non conosco le ultime novità. Se vai qui trovi un mucchio di notizie: http://www.head-fi.org/ soprattutto nel forum. Tieni conto che ci sono molti malati, però :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4655 il: 03 Mar 2017, 10:54 »
Non ci sto dietro da un bel po', quindi non conosco le ultime novità. Se vai qui trovi un mucchio di notizie: http://www.head-fi.org/ soprattutto nel forum. Tieni conto che ci sono molti malati, però :D
Io ci sto cascando con tutte le scarpe, e sto mettendo da parte i dindi per farmi questa accoppiata: http://www.wooaudio.com/products/wa7fireflies.html + https://www.amazon.it/Grado-RS2e-Reference-Series-Cuffie/dp/B00L1O64X6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1488534812&sr=8-1&keywords=grado+rs2e
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4656 il: 03 Mar 2017, 11:01 »
Il DAC è meraviglioso O_O

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4657 il: 03 Mar 2017, 11:14 »
Il DAC è meraviglioso O_O
Già, anche se a me interessa solo la parte di amplificazione valvolare.
Sembra un prodotto eccellente da ogni punto di vista, produco saliva e rimorsi contemporaneamente al pensiero ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4658 il: 03 Mar 2017, 11:20 »
Quando spesi uno stipendio per comprare DX90 + cuffie ie-800 mi sentivo tra l'esaltato e una merda. Però oggi li benedico tutti, quei soldi spesi :yes:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4659 il: 03 Mar 2017, 11:26 »
Per ora vado di Fiio X1 2nd gen (anche se preferivo l'edizione precedente come costruzione) attaccatto ad una dockstation che uso anche come preamplificazione, e un amplificatore valvolare da due soldi, più cuffie Grado SR80e, e già così la differenza è notevole, e il bello è che non sempre sarei in grado di dire se sia un fatto di soundstage, di dinamica, di alte o basse frequenze, semplicemente ascoltando lo stesso brano in altro modo lo ascolto e basta, cambiando le carte in tavola mi scendono quasi le lacrime.
Prima dedicavo alla musica giusto il tempo per fare attività fisica, era una distrazione, un rumore di fondo come la televisione accesa a fare compagnia.
Adesso è diventata una terapia a cui dedicare tempo durante la giornata, e mi ha riportato a quando ero piccolo e mi chiudevo in salotto con lo stereo dei miei per ore a musifantasticare di tutto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4661 il: 03 Mar 2017, 15:34 »
Direi che è da mo' che siete OT, andate in quello degli audiofili o non lamentatevi se vi prendono per il culo.
 :)

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4662 il: 03 Mar 2017, 15:43 »
...
Adesso è diventata una terapia a cui dedicare tempo durante la giornata, e mi ha riportato a quando ero piccolo e mi chiudevo in salotto con lo stereo dei miei per ore a musifantasticare di tutto...
questa cosa che hai detto è bellissimissima.
Mi fai quasi quasi quasi venire voglia di farmi prendere per il culo da kabuto ehm... essere un riccardone ...interessarmi di questi DAC e compagnia bella
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4663 il: 03 Mar 2017, 18:06 »
Il DAC è meraviglioso O_O
Beh ma anche le Grado. <3

Comunque, per tornare IT, oggi ho speso 249€ per PS4 Slim 1TB+Horizon Zero Dawn, complice la campagna anti-Switch di Sony (valida solo per oggi).
Considerando che ho una 1070 e un backlog STEAM che se lo srotoli pare la torah, sono soldi semi buttati.  :D :death:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4664 il: 03 Mar 2017, 18:25 »
le foto, questo è il topic delle foto non del BRAGGING
:D