Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 546307 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2715 il: 22 Set 2014, 21:44 »
Un dinosauro che viene mangiato da cthulhu?

spettacolo.

infatti il tipo al bordo della fossa sta esultando così \o/

Online Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2716 il: 22 Set 2014, 22:03 »
L'ho preordinato appena è apparso su Amazon, tra l'altro qualitativamente è davvero un gran bel volume. Mi sembra ci siano contenuti aggiuntivi ma sinceramente l'ho giusto sfogliato stamattina, non ho guardato bene. Di sicuro il volume delle strisce di xkcd ha della roba in più (bozze o altre battute).
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2717 il: 23 Set 2014, 14:41 »
Vabbe' praticamente gol a porta vuota...
The Folletto Place
Permettemi di dissentire, mi metto in porta e paro.
Che il folletto sia una buona scopa elettrica è assodato. Quello che non va è il prezzo assurdo e l'altrettanto assurda politica di vendita: non esiste un listino ufficiale e l'unico modo per sapere quanto costa è invitare a casa un incaricato che puntualmente ti dirà che c'è la promozione ma che scade subito signora mia non si lasci sfuggire l'occasione della vita. La sola scopa costa oltre 600€ e con gli accessori si arriva anche a 2-3000€. OK, non avrà l'accessorio che lava ( che compreranno cmq in pochi, almeno per mia esperienza) ma una scopa Dyson fa le stesse cose, dura uguale, costa la metà e non ti obbliga a spendere altri soldi in sacchetti e filtri. Gli accessori ci sono e costano meno. Il tutto senza scomodare quelli a traino. Fonte: ho un Dyson a traino mentre mamma e amici hanno folletto, incluso il DK 150 da poco uscito e ho provato i Dyson a scopa elettrica.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2718 il: 23 Set 2014, 14:43 »
i miei ultimi acquisti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2719 il: 23 Set 2014, 15:27 »
Un dinosauro che viene mangiato da cthulhu?

 :no: :no: :no:
 :no: :no: :no:
 :no: :no: :no:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2720 il: 23 Set 2014, 15:28 »
Ma infatti zio bono quello è un Sarlacc! :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2721 il: 23 Set 2014, 15:40 »
Naked  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2722 il: 23 Set 2014, 15:47 »
sukate.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2723 il: 23 Set 2014, 16:28 »
Vabbe' praticamente gol a porta vuota...
The Folletto Place
Permettemi di dissentire, mi metto in porta e paro.
Che il folletto sia una buona scopa elettrica è assodato. Quello che non va è il prezzo assurdo e l'altrettanto assurda politica di vendita: non esiste un listino ufficiale e l'unico modo per sapere quanto costa è invitare a casa un incaricato che puntualmente ti dirà che c'è la promozione ma che scade subito signora mia non si lasci sfuggire l'occasione della vita.
Ma qui ti do anche ragione, il prezzo è alto e la politica di vendita è da carogne. Che il folletto costa, non serve un venditore a casa. Lo sanno tutti. A prescindere. Costava Un milione e mezzo di lire 20 anni fa...

Citazione
La sola scopa costa oltre 600€ e con gli accessori si arriva anche a 2-3000€. OK, non avrà l'accessorio che lava ( che compreranno cmq in pochi, almeno per mia esperienza) ma una scopa Dyson fa le stesse cose, dura uguale, costa la metà e non ti obbliga a spendere altri soldi in sacchetti e filtri. Gli accessori ci sono e costano meno. Il tutto senza scomodare quelli a traino. Fonte: ho un Dyson a traino mentre mamma e amici hanno folletto, incluso il DK 150 da poco uscito e ho provato i Dyson a scopa elettrica.
Mmm, c'è un po' di ripartizione sbagliata dei costi. Il VK150 costa 1700€, gli accessori 450-500€. Che sono un ottimo valore aggiunto. Quindi una Dyson non costa la metà, ma abbastanza meno (costa quanto gli accessori del folletto, più meno).
Noto dal sito che le verticali sono più pesanti del folletto, e noto che non ci sono caratteristiche tecniche ma solo di quanto il loro prodotto aspiri più del VK150 e della spiegazione di come funzionano bene con i loro brevetti. Insomma, non mi sembrano così più corretti.
Poi sull'effettiva funzionalità mi fido, non sapendo io come funziona un Dyson, non posso fare altro che fidarmi della tua opinione.
 :)

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2724 il: 23 Set 2014, 16:30 »
sukate.

Che classe
che eleganza

 :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2725 il: 23 Set 2014, 16:42 »
Grazie: se vuoi ti insulto ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2726 il: 23 Set 2014, 16:49 »
Noto dal sito che le verticali sono più pesanti del folletto, e noto che non ci sono caratteristiche tecniche ma solo di quanto il loro prodotto aspiri più del VK150 e della spiegazione di come funzionano bene con i loro brevetti. Insomma, non mi sembrano così più corretti.
C'è un motivo, e non perché Dyson non sia corretto verso il cliente.

Innanzitutto i dati tecnici ci sono (sul sito ufficiale americano, su quello italiano boh, esempio) o si recuperano presso i siti dei venditori (esempio preso a caso).

Inoltre, cosa più importante, il consumo è praticamente sempre inferiore o pari ai modelli dei concorrenti con prestazioni "paragonabili", poiché il brevetto consente di ottenere un'aspirazione più elevata a parità di motore.
Il messaggio è: lascia perdere i dati tecnici, a quelli ci pensiamo noi; tu prova i nostri prodotti e vedrai che non li cambierai più.

Per me è stato così, ne ho uno da più di 10 anni, credo ed è ancora una bomba!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2727 il: 23 Set 2014, 17:08 »
il mio si è rotto dopo 4 anni.
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2728 il: 23 Set 2014, 17:22 »
Hanno garanzia 5 anni, tonto -_-"

edit: anche i miei lo hanno comprato un annetto dopo di me, sta nelle stesse ottime condizioni :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2729 il: 23 Set 2014, 17:29 »
Nakeda ha preso la palla al balzo per buttarlo via: le faceva schifo svuotarlo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima