Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 546371 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2100 il: 04 Mar 2014, 09:08 »
[]
Se provi la Spicy seriamente forse anche tu mi dai poi ragione riguardo a bobbing in salita e irrigidimenti in discesa: rispetto al migliore dei monopivot la Spicy è ben differente.
[]
Oh Azraeel, con tutto il rispetto, ma dire a Katana "se la provi" è un po' come dire la stessa cosa a Rocco Siffredi parlando di figa.
Così a occhio, eh.

RESPECT

Scusa eh, ma su sto forum siete tutti er mejo de ogni settore?
no così a occhio, eh?
Ripeto che se uno mi risponde che un carro monopivot lavora tanto quanto un horst, o non ha provato, oppure è talmente PRO che fa il giro, quindi non gli serve nemmeno il giunto, scenderebbe anche con una grazziella.
Se è il suo caso, bhe, sticazzi, mi insegnerà qualcosa; diversamente, come già detto, sticazzi.


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2101 il: 04 Mar 2014, 09:11 »
Scusa eh, ma su sto forum siete tutti er mejo de ogni settore?
no così a occhio, eh?
Effettivamente c'è un'altissima percentuale di iperspecializzati su questo forum. Magari non i migliori (anche perchè altrimenti non saremmo qui a scrivere minchiate) ma sicuramente ci sono degli appassionati piuttosto esperti in vari settori.

Io ho il frisbee... :(

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2102 il: 04 Mar 2014, 09:17 »
ma non discuto, ma la domanda è: (anzi le domande sono varie  :D )
Tutti economisti, tutti campioni di bici, tutti atleti, tutti top manager  :yes:

Se mi fate nome e cognome di Katana magari gli chiedo pure l'autografo eh, può anche essere, ma diversamente, ma sticazzi!
 :D

Vado in bici seriamente da quando ho 9 anni.. a 10 mi scoppiavo giri da +1400 msl non vado di certo a dire che se uno mi viene a dire qualcosa di economia è come parlare di moto a Max Biagggi (anzi, come parlare di CHATTERING a Max  :D :D :D :D :D ) (* la capisce e ride da solo * )

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2103 il: 04 Mar 2014, 09:19 »
Secondo me hai preso troppo alla lettera il colorito vocabolario di Kat.
Così a naso, eh?
 :D

Poi non è essere i migliori nelle proprie discipline ma essere competenti, e qui di competenti in vari campi ce ne sono parecchi.
Che poi non ci siano premi Nobel o Medaglie d'Oro, anche sticazzi (per citarti), fammi capire, tu accetteresti consigli solo da un madagliato in ginocchia sbucciate?
Mecojoni...:D
« Ultima modifica: 04 Mar 2014, 09:22 da Kabuto »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2104 il: 04 Mar 2014, 09:30 »
Scusa eh, ma se "un tizio" mi dice, senza minimamente essere dotto delle mie competenze in merito, che ciò che ho detto ad un "altro tizio" è come parlare di figa a Rocco...

Non sono certo io che accetto consigli da un medagliato.
Poi bisogna distinguere tra competenza e presunta tale eh; ho letto certi assunti economici da far gelare il sangue, eppure non mi sono mica sentito in dovere di percularli, con tanto di Portale o Memento alla mano...  :death:

Ergo ripeto, anche fosse un PRO, pare evidentente che non corre con Lapierre, ma con un altro marchio *sarcazzo* che lo sponsorizza; da li il mio invito a provate una Piera, xke il carro lavora davvero in maniera egregia, e no, è difficilmente paragonabile ad un monocross, per quanto possa essere affinato come quello di Trek.

Minchia è come mandare in palestra Mariangela Fantozzi, magari diventerà piu muscolosa, diventerà piu definita.. ma sempre cessa resta.

Trek compie enormi sforzi (così come altre case tipo GT) per migliorare la resa dei monocross, ma in molti casi evidenziano lo stesso il loro comportamento.

Ci ho fatto DH con i monocross e preferisco vivere  :D
Richiedono una soglia di attenzione sempre molto molto piu alta rispetto ad altri carri piu flow, e onestamente per quanto nelle mani giuste possano sicuramente essere competitivi; io preferisco, date anche le mie necessità\capacità, affidarmi ad un carro che sia piu bonaccione.

Poi la Spicy in particolare è la piu troia, xke è race-oriented da fare schifo, sia come triangolazione sia come richiesta in termini di concentrazione e dinamica richieste in sella.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2105 il: 04 Mar 2014, 09:35 »
Secondo me è meglio se fate un passo indietro e tornate su sentieri più ironici e leggeri (come voleva essere Kat) poi fate come minchia volete che io ora faccio quello che si fa i cazzi suoi che a me la bici fa cagare e siamo esageratamente OT scritto tutto senza virgole.
 :D


PS Perchè non aprite un bel topic sulla bici? Siete già in due ad avere una certa competenza in merito, il forum ne guadagnerebbe parecchio.
Veramente.
:yes:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2106 il: 04 Mar 2014, 09:40 »
Secondo me è meglio se fate un passo indietro e tornate su sentieri più ironici e leggeri (come voleva essere Kat) poi fate come minchia volete che io ora faccio quello che si fa i cazzi suoi che a me la bici fa cagare e siamo esageratamente OT scritto tutto senza virgole.
 :D


PS Perchè non aprite un bel topic sulla bici? Siete già in due ad avere una certa competenza in merito, il forum ne guadagnerebbe parecchio.
Veramente.
:yes:

Tipico comportamente da BiUBi eh!!  :D :D :D
Chiudo l'OT dicendo che in Fontanabuona (che tu conosci per forza) sono apparsi diversi esercizi chiamati, appunto, BuB, quando divenne obbligatorio per legge un'insegna.


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2107 il: 04 Mar 2014, 09:42 »
Chiudo l'OT dicendo che in Fontanabuona (che tu conosci per forza) sono apparsi diversi esercizi chiamati, appunto, BuB, quando divenne obbligatorio per legge un'insegna.
Ti giuro che non ho capito di che cosa tu stia parlando XD spiegamelo in PM magari che qui abbiamo deragliato decisamente...

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2108 il: 04 Mar 2014, 10:53 »
Poi bisogna distinguere tra competenza e presunta tale eh; ho letto certi assunti economici da far gelare il sangue, eppure non mi sono mica sentito in dovere di percularli

Infatti sbaglieresti a prendere in giro - a meno che non ci sia confidenza - mentre faresti benissimo a intervenire correggendo il tiro o facendo critica positiva. Ne guadagneremmo tutti.


Tornanto in topic, ecco il mio ultimo acquisto:

Spoiler (click to show/hide)

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2109 il: 04 Mar 2014, 11:02 »
Azraeel, hai fatto tutto da solo. Volevo preparare il multiquote, ma -per citare te- 'sticazzi.

Bella la bici, e buon divertimento. Conta quello alla fine.

Magari chissà, ci si vede da qualche parte, dopo il disgelo però ;)
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2110 il: 04 Mar 2014, 12:42 »
Azraeel, hai fatto tutto da solo. Volevo preparare il multiquote, ma -per citare te- 'sticazzi.

Bella la bici, e buon divertimento. Conta quello alla fine.

Magari chissà, ci si vede da qualche parte, dopo il disgelo però ;)

guarda che la mia risposta non era per quello che sostenevi tu, bensì per quello che ha affermato *non ricordo chi*.  :|
Come ho già detto a Kabuto in pm.
Con te nessun problema ci mancherebbe  :no: non sono daccordo con quanto dici del monocross, ma son vedute e anche sensazioni personali, ergo, ci mancherebbe.

Mi sono infastidito quando, senza sapere nulla di me, si sia dato per scontata la mia ignoranza/incompetenza, arrivando a paragonarmi al verginello che parla di figa a Rocco.

Vorrei vedere se non avrebbe irritato anche te!  :-* :pray:

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2111 il: 04 Mar 2014, 12:46 »
Va bene dai, tutti amici, tutto chiarito, ora basta OT o vi spezzo le forcelline  :)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2112 il: 04 Mar 2014, 12:48 »
Quelle forcelle costano 800 €.
Non spezzi proprio niente  :scared: :scared:
Costano come le Marzocchi RAC 50 per le moto da strada-pista...  ??? :baby:
Costano un fottuto terzo delle mie Ohlins da pista per la RSV...  :baby:

Per quello dicevo che spero di non spalmarmi con la bici, xke costa.

Per il topic vale aver comprato due pad del X360 da usare su pc? :-[

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2113 il: 04 Mar 2014, 13:55 »
Che poi il tutto è nato da Answer che è quello che fa gli appunti parlando di cucina ad uno chef :D

Cazzo di troll che sei Sergio  :-*
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #2114 il: 04 Mar 2014, 14:22 »
Che poi il tutto è nato da Answer che è quello che fa gli appunti parlando di cucina ad uno chef :D

Cazzo di troll che sei Sergio  :-*

chi è lo Scief qui???
( Gnam! )