Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 546605 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1830 il: 02 Dic 2013, 22:45 »

Acquisto monumentale, lì per lì ho pensato che tenessi per le palle Babbo Natale per qualche losca storia fetish tra lui e la befana. Poi ho letto meglio.

Quanta roba.... è una soddisfazione poi riempire le valigie. E in tre valigie da 22 kg effettivamente di roba ne carichi.
 Pensa che un mio amico che mi venne a trovare in Giappone, anche lui appassionato comprò diverse decine di giochi ps1 e DC, che erano veramente svenduti.
Poi però arrivo a fare i conti con il trasporto, e nella valigia non gli ci stava tutto, sforava di peso.
La soluzione agghiacciante fu di portare solo dischi, libretti copertine e obi e buttare i case dei gioco.
Pensandoci ora la cosa mi fa veramente rabbrividire...
avevo anche fatto male i conti, ho volato con Emirates e pensavo che oltre al peso ci fosseil limite di colli per cui ho preparato 3 valigie in stiva, invece con loro puoi portare quanti colli ti pare per un massimo di 30 kg a persona, in pratica potevo caricare ancora 25 kg di roba, peccato saperlo ora. C'è anche da considerare il rischio dogana con tutta quella roba, a me è andata bene.
@Drone_451: avevo pensato di prendermi anche l'X68000 purtroppo dell'hardware nessuna traccia, neppure loose. Piuttosto ho dovuto rinunciare ad un FamicomTwin a 5000 yen >:(
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1831 il: 03 Dic 2013, 15:16 »

Ce l'ho da diversi anni, forse anche più di 10... Funziona, anche se lo schermo sta iniziando a mischiare i colori e l'audio che però non ha mai funzionato e non ho idea di come si alza il volume.
Nessuno ha un arcade di legno anni 80?

ma dentro c'è una PCB no? che gioco è

io ho un neogeo, per regolare l'audio c'è un trimmer sulla motherboard
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1832 il: 04 Dic 2013, 17:54 »
limited di star trek con riproduzione scala 1:1 in metallo della pistolotta laser

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1833 il: 04 Dic 2013, 17:59 »
Phaser, cazzarola, si chiama phaser.
[scuote il capo e si allontana bofonchiando qualcosa sulla falsariga di 'le perle ai porci']

:)
Tutta invidia, chiaramente.
Per il phaser, non per il film.
« Ultima modifica: 04 Dic 2013, 18:04 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1834 il: 04 Dic 2013, 18:03 »
 :(

l'ho scritto senza accorgermene.
Colpa dell'emozione che mi ha colto dopo averla vista e la frenesia della condivisione  :death:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1835 il: 04 Dic 2013, 18:03 »
Mi è venuta alla mente un'immagine orribile.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1836 il: 04 Dic 2013, 18:04 »
ovvero?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1837 il: 04 Dic 2013, 18:09 »
Lascia perdere che poi ti offendi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1838 il: 04 Dic 2013, 18:10 »
ecco meglio così allora.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1839 il: 04 Dic 2013, 18:14 »
Infatti.


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1841 il: 07 Dic 2013, 09:42 »
limited di star trek con riproduzione scala 1:1 in metallo della pistolotta laser


figata totale  :)

domani vado a fare la ressa in un centro commerciale insieme alle casalinghe per accaparrarmi un aspirapolvere a prezzo scontato.Come son caduto in basso  :no:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1843 il: 07 Dic 2013, 10:33 »
Molto più banalmente non li sperpero in cose futili come fumo, donne alcol e bella vita.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1844 il: 07 Dic 2013, 10:38 »
Molto più banalmente non li sperpero in cose futili come fumo, donne alcol e bella vita.
:(

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare