Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 541067 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #945 il: 26 Set 2012, 22:45 »
Ma sì appunto, dovrebbero usare la scena del cane come video marketing, altro che pipponi tecnici^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #946 il: 27 Set 2012, 09:19 »
quest'ultimo decisamente in modalità: "vabbeh, dai, 'sto povero scemo, lasciamoglielo fare...
Diciamo piuttosto che il techno cat from outer space fluttua sulla sua navicella e schiaffeggia il povero cane terrestre, inerme davanti a un simile cyborg. :yes:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #947 il: 27 Set 2012, 11:12 »
Beh, con il tempo immagino che le spazzole debbano essere cambiate, ma non credo che si parli di mesi. Non ti so dire nulla, al momento. :9
RESPECT
Io credo roba di anni, ma tanto lo vedi quando ti rimane la morchia sul pavimento.
Lo usi sul tappeto quindi potrebbe anche andare sulla moquette. Testerò...
Magari non è il tuo caso, ma piccoli ostacoli come di divisori delle porte li supera? Scavalca quei 1/2cm di rialzo?
Pendenze invece si arrampica? Uno magari si fa una mini rampa per salire i gradini, ma se non è pensato per le inclinazioni quando vede il vuoto si ferma e torna indietro suppongo.
Il percorso parte dalla zona di ricarica o posso prenderlo di peso e metterlo dove voglio?
Per capirci: ho una zona rialzata con gradino che divide in due la casa.

Dai che dopo come promoter Roomba hai un posto assicurato.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #948 il: 27 Set 2012, 12:10 »
Io volevo prenderlo poi ho preferito il dyson perchè in casa mia ho spazi angusti dove avevo ed ho dubbi che possa arrivare. Per esempio, la cucina è piccola e c'è il tavolo addossato al muro e, attaccato, un mobile su cui tengo il microonde più altra roba ma che è meno profondo del tavolo ed ha gambe molto vicine tra di loro (in pratica è un parallelepipedo con base quadrata e gambe spesse) e, subito dopo questo c'è un mobiletto attaccato al muro che è lungo ma poco profondo tanto da stare dietro la porta quando è aperta. In pratica la situazione è questa:

o                     o o      o o                   o

                                   o                   o
                         o      o
o                     o 

E poi nella sala c'è il mobile delle elettroniche e di fianco gli altoparlanti da pavimento e pure lì non ci passa e dovrei spostare tutto ogni volta (mentre col dyson ho spazio a sufficienza per infilare la spazzola e tirare via tutto).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #949 il: 27 Set 2012, 13:45 »


o                     o o      o o                   o

                                   o                   o
                         o      o
o                     o 


Ho passato il pollice sullo schermo perché credevo fosse una frase in linguaggio braille, ed infatti mi è uscito "mobili in cucina". Bravo Peppe!


PS: Appena mi arriva una certa cosa editerò con la foto (ho talmente tanti pacchi e pacchetti in arrivo che potrei permettermi di andare OT per altri 10 post! Ciò non significa che lo farò, ciononostante... Però non lo faccio. Ma se volessi... Ma non voglio. Però... A... no!)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #950 il: 27 Set 2012, 19:42 »
Io credo roba di anni, ma tanto lo vedi quando ti rimane la morchia sul pavimento.
Credo anch'io, magari ricorrendo a qualche piccolo trucchetto (pulire i filtri HEPA con l'acqua, però non so se si deteriorano, "ravvivando" le spazzole - tipo, quella in gomma con un prodotto specifico che le toglie la "secchezza"). E' chiaro che non è nell'interesse dell'iRobot suggerire queste cose, dovranno pur vendere le parti di ricambio?
Citazione
Lo usi sul tappeto quindi potrebbe anche andare sulla moquette. Testerò...
Sulla mq andrà ancora meglio, suppongo, visto che lo strato del tessuto è più sottile.
Citazione
Magari non è il tuo caso, ma piccoli ostacoli come di divisori delle porte li supera? Scavalca quei 1/2cm di rialzo?
Che diavolo sono "i divisori delle porte"? :gnurant: Cmq, con uno spessore del genere non crtedo abbia problemi.
Citazione
Pendenze invece si arrampica? Uno magari si fa una mini rampa per salire i gradini, ma se non è pensato per le inclinazioni quando vede il vuoto si ferma e torna indietro suppongo.
Dipende dall'angolo della pendenza. Non è che si spaventa del "vuoto" in assoluto, ma della profondità. Altrimenti anche il seppur lievissimo vuoto tra una piastrella del pavimento e l'altra dovrebbe percepirla come un "no way zone", no? Misura l'angolo della tua rampa, così proviamo.
Citazione
Il percorso parte dalla zona di ricarica o posso prenderlo di peso e metterlo dove voglio?
Il neretto. Poi torna cmq alla base da solo, se la strada è libera, ovviamente.
Per capirci: ho una zona rialzata con gradino che divide in due la casa.

Citazione
Dai che dopo come promoter Roomba hai un posto assicurato.
Infatti ora mando la mail con il mio IBAN. E che cazzo.  :D

[Edit]P.S. Una cosa importante, sopratutto per chi ha dei bimbi piccoli: quando è in funzione, se viene sollevato, s'arresta immediatamente. Niente ditine in mezzo alle spazzole in movimento.

Vado a scrivere la mail.

RESPECT
« Ultima modifica: 27 Set 2012, 19:53 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #951 il: 27 Set 2012, 21:39 »
Niente ditine in mezzo alle spazzole in movimento.

Ah, e io che ci speravo!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #952 il: 27 Set 2012, 22:37 »
Che diavolo sono "i divisori delle porte"? :gnurant: Cmq, con uno spessore del genere non crtedo abbia problemi.
RESPECT
sono quelle bacchette in alluminio che si mettono per separare due ambienti, specie se la pavimentazione cambia da una stanza ad un'altra.
Per la pendenza invece il problema è più grande, perché dovrebbe essere molto lieve in discesa, altrimenti non credo nemmeno che la scenda e per fare ciò serve una rampa molto lunga, quindi problema "irrisolvibile" per ovvi motivi di ingombro.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #953 il: 02 Ott 2012, 09:02 »
Ultimo arrivo, quello giallo centrale...
Spoiler (click to show/hide)


Acquisto Ikea. Ci voleva una cosa del genere in cucina: quando ho ospiti e cuciniamo non sappiamo mai dove posizionarci...

« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 09:05 da Timmy Bristow »

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #954 il: 02 Ott 2012, 13:36 »
Ultimo arrivo, quello giallo centrale...
Spoiler (click to show/hide)


Questo però é quasi maniacale  :D Che fai? Scegli con quale giocare in base all'umore?  :)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #955 il: 02 Ott 2012, 14:27 »
Questo però é quasi maniacale
Quasi?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #956 il: 02 Ott 2012, 16:12 »
Non meritereste nemmeno una risposta!

Però per questa volta: giuoco esclusivamente col blu preso al day one l'anno scorso. Il viola (USA) lo uso per i giochili non usciti da noi, tipo Denpa Men (FICHISSIMO!).
Il giapponese per ora è inutile, a parte i tre puzzle che da noi non ci sono ancora, ma che tanto non potrò completare finché non incontrerò dei giapponesi che li hanno finiti.

Gli altri li carico ed accendo solo per il gusto di completare sfide, puzzle, mappe streetpass ed il giochino dei fantasmi. Comunque il loro valore è più collezionistico che altro: Solo quelli del Club Nintendo (Mario, Peach, Funghetto) valgono un capitale!!!
(idem per le xbox 360: alcune non le ho mai tirate fuori dalla scatola, altre solo perché mi servivano batterie a stilo per gli strumenti di Rock band!)

Il tipo giappo che mi ha mandato quello di Pikachu è stato gentilissimo: mi ha mandato anche una bustina di tè giapponese ed un foglio con scritto il mio nome in caratteri giapponesi (problema: non so quale sia il dritto!).

Non metto la foto, ma oggi mi sono arrivati anche il pacco di Borderlands 2 e la tazza di Minecraft, quadrata.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.848
  • Universal acclaim
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #957 il: 02 Ott 2012, 16:18 »
timmy il 3ds fungo è stupendo, posta pure le 360 che son curioso, a memoria la più bella è quella verde militare di halo 3!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #958 il: 02 Ott 2012, 16:19 »

Gli altri li carico ed accendo solo per il gusto di completare sfide, puzzle, mappe streetpass ed il giochino dei fantasmi. Comunque il loro valore è più collezionistico che altro: Solo quelli del Club Nintendo (Mario, Peach, Funghetto) valgono un capitale.

Su questo ti quoto e ti invidio pure. La console col Toad è semplicemente meravigliosa, secondo posto per il Pikachu  :yes:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #959 il: 02 Ott 2012, 16:23 »
Bello quello di Mario. :yes:

Sul comprarne sedici diversi... beh, soldi tuoi. :P