Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 541283 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #540 il: 13 Mar 2011, 10:29 »
a me piace, e' pesante e maschio, il portaombrelli dico, chiaramente le spade appena avro le altre due devo trovare loro una sistemazione migliore,
ci faro' qualcosa in legno, pero mi piace il portaombrelli, continuero a usarlo per metterci gli shinai di legno, la mazza da baseball di gtaIV e i vari bastoni
da passeggio che comprero'.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #541 il: 15 Mar 2011, 16:00 »
Ultimo arrivo in casa pizzide, un simpatico lettore Sansa Clip+ da 8 gighi.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che è esattamente quello che cerco da un lettore mp3: leggerissimo, piccolissimo, espandibile verso l'infinito e oltre (ad avere abbastanza schedine SD, ovviamente ;)), si sente benissimo e, se ci installi RockBox, tira fuori una marea di opzioni assurda e in più legge qualsiasi formato audio sulla faccia della Terra. Difficile chiedere di più a una 50ina di euro.




Interessante. Cerco anch'io un buon lettore mp3. RockBox cosa fa?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #542 il: 15 Mar 2011, 16:28 »
Rockbox è un firmware alternativo che aggiunge una tonnellata di opzioni di personalizzazione ed equalizzazione e allarga il supporto a un numero spaventoso di formati audio (per dire, legge pure i .sid del C=64).

Il bello è che installarlo non ti preclude l'utilizzo del firmware originale (che tra l'altro è indispensabile per cose come il trasferimento dei file, visto che Rockbox non supporta ancora la modalità USB).

Ah, con Rockbox ci puoi giocare pure DooM. Giuro.
http://www.youtube.com/watch?v=1rVV_0xKmhw
X'D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #543 il: 15 Mar 2011, 23:50 »
Ultimo arrivo in casa pizzide, un simpatico lettore Sansa Clip+ da 8 gighi.
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che è esattamente quello che cerco da un lettore mp3: leggerissimo, piccolissimo, espandibile verso l'infinito e oltre (ad avere abbastanza schedine SD, ovviamente ;)), si sente benissimo e, se ci installi RockBox, tira fuori una marea di opzioni assurda e in più legge qualsiasi formato audio sulla faccia della Terra. Difficile chiedere di più a una 50ina di euro.




Interessante. Cerco anch'io un buon lettore mp3. RockBox cosa fa?


fantastico! appena comprato anch'io, ha un'audio assolutamente fantastico ho sempre letto recensioni entusiaste ma non pensavo che
ci fosse questo abisso con gli altri lettori che ho provato...
si trova in offerta a 35€ su amazon ( versione 2gb ma tanto c'è lo slot microsd :) )

migliora qualcosa a livello audio con rockbox?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #544 il: 16 Mar 2011, 08:09 »
Non ho fatto esperimenti a riguardo, ma sulla carta direi che di default non dovrebbe cambiare niente.
Ovviamente tutte le opzioni di personalizzazione (crossfeed, equalizzazione, ampiezza stereo e così via) sono lì apposta per far smanettare i più smaliziati fino a ottenere il tipo di risultato preferito. Io tendo a lasciare quasi tutto di default, con minime eccezioni. Magari, quando ci avrò fatto meglio l'orecchio proverò a giochicchiarci di più.

Più di una persona afferma però che la durata della batteria migliora con Rockbox. Anche in questo caso non posso confermare, perché con l'utilizzo che ne faccio non la scarico mai completamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #545 il: 01 Apr 2011, 09:35 »
Ok, completato il set base di armi.

P4010004 di agatodaimon

Con le ultime due, la spada a una mano e la bastarda a due mani (che e' un po cortina per essere una due mani, ma purtroppo cosi' le fa) del tizio cecoslovacco che
le fa a mano. Quella a due mani la prospettiva la fa apparire uguale a quella di una mano e mezza ma ha il manico piu lungo, di 20cm e la lama di un 3cm piu lunga.

Per ora posso quasi ritenermi soddisfatto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #546 il: 01 Apr 2011, 10:09 »
Rockbox è un firmware alternativo che aggiunge una tonnellata di opzioni di personalizzazione ed equalizzazione e allarga il supporto a un numero spaventoso di formati audio (per dire, legge pure i .sid del C=64).

mmm, sono interessato anch'io.
Rockbox sul sansa clip+ supporta anche il "resume" dei file audio? Se ascolti un podcast ad esempio ed interrompi, la volta che lo riapri riprende dal punto in cui l'hai interrotto?
thanks!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #547 il: 05 Apr 2011, 07:50 »
Ops, mi ero perso il post di Gerozz.
Sì, tra le voci del menu principale di Rockbox c'è pure "Resume playback", che riprende la riproduzione da dove l'avevi interrotta.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #548 il: 05 Apr 2011, 08:02 »
Ok, completato il set base di armi.
cut.....
Per ora posso quasi ritenermi soddisfatto.
Al primo colpo d'occhio ho pensato che avessi acquistato una bara.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #549 il: 05 Apr 2011, 08:41 »
Ahaha non sei il primo.

Sembra in effetti il catafalco conle armi di un anziano guerriero.
Ottimo! Morire in armi e' la miglior morte.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #550 il: 05 Apr 2011, 12:27 »
a prima vista l ultima foto di saimon mi è sembrata una bara, poi ho guardato meglio, belle spade saim  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #551 il: 05 Apr 2011, 12:28 »
Non chiamarlo più Saimon. Potrebbe offendersi.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #552 il: 05 Apr 2011, 17:43 »


Cosa sono: uccelli
Come sono: adirati
Di cosa sono fatti: della stessa materia di cui sono fatti i peluche
Da dove vengono: da qui
Quanto costano: poco
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #553 il: 05 Apr 2011, 20:30 »
Ma non sono kiwi, né gabbiani.

Fail.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #554 il: 06 Apr 2011, 20:12 »
edit
« Ultima modifica: 06 Apr 2011, 20:15 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima