Autore Topic: [360] Gears of War 3  (Letto 107313 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #675 il: 23 Ott 2011, 22:25 »
Ok, ho capito il meccanismo, ho fatto anche un altro pò di partite. E' una modalità fichissima  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #676 il: 23 Ott 2011, 22:28 »
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #677 il: 24 Ott 2011, 09:53 »
La convenienza sta nel fatto di riportare indietro dei giochi che altrimenti starebbero a prender polvere sugli scaffali di casa senza che nessuno li tocchi mai e pagare 20 euro un gioco nuovo al day one anziche' 70!

Non voglio trascinare l'OT, e ovviamente ognuno dei proprio giochi fa quel che vuole, ma è la valutazione del ritiro di Gamestop ad essere ridicola, a fronte della somma di rimessa in vendita come usato. In pratica ritirano a 20-25 giochi che poi rivendono a 50-55. Un ricarico del 200% è ai limiti dell'usura, ma essendo giochini ovviamente a nessuno interessa...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #678 il: 24 Ott 2011, 13:15 »
E soprattutto, con un minimo di sbattimento, quei giochi invece di portarli da loro li vendi e ci fai MOLTO di più.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #679 il: 24 Ott 2011, 13:43 »
Molto di piu'? Io ho finito Rage, da Gamestop me lo valutano 25 euro + il 10% perche' ho la tessera, quindi 27,5. Quanto mi offrite voi? E tenete conto che a fare 2 ore di fila per spedire il pacco ci mando mia moglie, che senno' neanche a prezzo pieno mi prenderei st'impiccio.
E comuque, Bilbo, lo so benissimo che ci ricaricano tanto sull'usato, ma l'alternativa e'...NIENTE. Come i soldi che ho fatto tenendomi i giochi che non ho voluto portare indietro perche' mi ci ero affezionato e non li ho piu' toccati, niente, manco un centesimo. E' piu' conveniente cosi'?
Davvero non vi capisco.
E' anche un fatto di comodita' eh, io vado li, do' indietro il gioco e me ne prendo un altro nuovo a prezzo favorevole, non devo aspettare che me lo spediscano, che arrivi dopo giorni e giorni, che il postino mi venga a portare il pacco ma tanto di mattina a casa non c'e' nessuno e quindi devo andarmelo a prendere io alle poste dove ce l'hanno in giacenza e scazzi vari. No, davvero, voi preferite cosi' per rifarci 5 euro extra? Tutto 'sto sbattimento infinito non vale 5 euro? Le comodita' si pagano, lo sanno tutti.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #680 il: 24 Ott 2011, 13:44 »
Se dai due giochi relativamente recenti il nuovo lo paghi 9,90(30+30+9,90=69,90). Se vendi i due giochi sui vari forum a meno che non sia uscito da poco più di un mese più di 50 euro non li intaschi(tutti e due i giochi) e considerando che rispetto ai vari gamestop/gamerush si risparmiano 10 euro mediamente, la situazione è la stessa(25+25+9,90=59,90 lo sbattimento di spedire ecc fa la differenza oppure se il gamestop/gamerush è lontano da casa/lavoro  la situazione è la stessa). Vendere a 30 euro un gioco uscito da tipo 6 mesi è difficile, è facile trovarlo nelle liste gold invece. Ci sono titoli che conviene vendere altri che conviene portare al gamerush, io prima di dare via i giochi seguo qualche asta ecc per rendermi conto. Considerando che il gamerush dove vado prende giochi uk....dipende insomma
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #681 il: 24 Ott 2011, 13:47 »
Ragazzi siete Ot aprite un topic sul tema ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #682 il: 24 Ott 2011, 13:48 »
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!
il problema è che non è una modalità che mantiene l'interesse sulla lunga distanza. Difficile che ti fai in 1-50 due volte di seguito.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #683 il: 24 Ott 2011, 13:49 »
Si, e' vero, non per tutti i giochi il discorso e' lo stesso. Infatti ci sono tante promozioni a cui si dovrebbe prestare piu' attenzione. Ad esempio, quando mi e' scaduta la tessera da Gamestop e sono andato li per rinnovarla, c'era un'offerta per la quale al rinnovo si aveva diritto al risparmo del 50% su un gioco usato, e ne ho approfittato per prendere a mia moglie Little Big Planet 2 a...bo', non mi ricordo, tipo 18 euro? Una cosa cosi'. Ora da Gamestop fanno il 10% di sconto anche sul nuovo se hai la tessera, e' una cosa di pochi giorni fa'.
Comunque, tornando al discorso di prima, sto solo dicendo che sono 2 anni che non pago piu' di 20 euro un gioco nuovo, appena uscito, e voi mi state facendo sentire come se fossi un allocco che si fa fregare. Ma voi quanto li pagate i giochi scusate?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #684 il: 24 Ott 2011, 13:52 »
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!
il problema è che non è una modalità che mantiene l'interesse sulla lunga distanza. Difficile che ti fai in 1-50 due volte di seguito.
Ecco, ECCO il punto! L'Orda non ti permette di cominciare dal livello che voui nelle partite pubbliche, ne' t'inserisce in una partita in corso, am ti fa' SEMPRE cominciare dalla 1. E' davvero noioso cosi', perche' non c'e' mordente, e' troppo facile dall'inizio. Poi non si puo' neanche settare il livello di difficolta', e' sempre "Normal". Mah.
Comunque io all'Orda di Gears 2, che non era per nulla paragonabile alla nuova, ci ho giocato per 2 anni senza annoiarmi mai, eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #685 il: 24 Ott 2011, 14:39 »
Sulla questione di Gamestop ho aperto un topic, così qua non andiamo OT: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20044.0

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #686 il: 24 Ott 2011, 17:23 »
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!


Io mi diverto anche nel multy competitivo! Orda cmq è una figata, in una partita ero arrivato alla numero 35 sono andato a fare la cacca e quando sono tornato mi avevano disconnesso  :( io dovevo solo fare la cacca  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #687 il: 24 Ott 2011, 17:31 »
Si infatti mi stupisce che si giochi anche nel multy competitivo, non mi e' mai piaciuto. Cooperative is the way!
il problema è che non è una modalità che mantiene l'interesse sulla lunga distanza. Difficile che ti fai in 1-50 due volte di seguito.

quoto. il multi è molto più vario. modalità ben diverse e distinte, oltre il fatto che giocare umani vs umani è molto più interessante che non umani vs cpu.
la cpu ricorre ad una serie base di tattiche. il giocatore umano si inventa le peggio cose.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #688 il: 24 Ott 2011, 17:56 »
quoto. il multi è molto più vario. modalità ben diverse e distinte, oltre il fatto che giocare umani vs umani è molto più interessante che non umani vs cpu.
la cpu ricorre ad una serie base di tattiche. il giocatore umano si inventa le peggio cose.
Mah, in Gears 'ste peggio cose si traducono in colpo di fucile in faccia e addio. Ma poi son modalita' diverse, non paragonabili (oltre al fatto che sono umani vs umani contro umani vs CPU) :
l'Orda vince perche' c'e' il senso di sopraffazione del nemico che unisce i giocatori a collaborare e se non lo si fa' si soccombe. Quando il gioco si fa duro se non si sta uniti e se ognuno non svolge in suo compito si crepa e basta. Dell'Orda non mi stancherei mai (ecco, magari qualche mappa in piu'...) del Deathmatch m'e' bastato un assaggio per dire "no grazie". Pero' in CoD dove sono piu' bravo ci gioco di piu', ma anche in activision hanno capito che l'Orda regna e l'hanno aggiunta alle Spec Ops. Bravi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #689 il: 24 Ott 2011, 18:40 »
Pero' in CoD dove sono piu' bravo ci gioco di piu'
Svelato l'arcano. :lol:
Comunque mi sfugge pure il senso di stare uniti. L'unica cosa che aiuta in orda è soccorrere i compagni, poi se ognuno si fa i cazzi suoi durante il turno, le ondate le passi lo stesso. Anzi visto che ogni uccisione regala pecunia solo a chi la esegue, c'è molto più individualismo di prima. Io avrei messo un conto unico per la squadra da cui tutti attingono, perché così rischi che potenzi una barricata e non hai soldi per il resto. Allo stesso modo uno che ha soldi e sta fortificando si deve fare mezza mappa per uppare quello che serve.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."