Autore Topic: [360] Gears of War 3  (Letto 107331 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #795 il: 15 Mag 2012, 16:46 »
Ma guardate che è così anche per me... secondo me vi state aggrappando troppo al numerino che ho buttato lì a mero titolo indicativo... come spesso dico i numeri sono fuorvianti.
7 a scuola significa discreto, cosa che la campagna di Gears3 secondo me è, poi bisogna vedere anche quali sono i propri termini di paragone in fatto tanto di bellezza che di bruttezza. In quanto a bruttezza tra i miei termini di paragone c'è Brute Force e altra roba che credo il mio cervello preferisca non ricordare...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #796 il: 04 Ott 2012, 10:29 »
Posto qui non trovando un topic più indicato: CliffyB lascia Epic
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #797 il: 04 Ott 2012, 10:42 »
Posto qui non trovando un topic più indicato: CliffyB lascia Epic
ho letto ieri,mi fa un po' tristezza sta cosa,ha messo le zampe su tutto,non solo su gears,è davvero un peccato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #798 il: 04 Ott 2012, 10:43 »
Magari è la volta che la serie Gears si schioda un po'... (detto non troppo convinto  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #799 il: 04 Ott 2012, 12:10 »
Tanti auguri, Golden Boy, sei in gamba e rullerai.
Stai a vedere che poppa in qualche forma a dicembre, se magari la nuova Xbox viene presentata in qualche forma.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #800 il: 05 Ott 2012, 07:27 »
Tanti auguri, Golden Boy, sei in gamba e rullerai.


quoto, i suoi giochi non mi sono mai piaciuti particolarmente ma sono stati fondamentali per l'industria, e anche la sua figura, è stato uno dei pochi sviluppatori con lo show
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #801 il: 07 Ott 2012, 21:26 »
Mi sta deludendo da matti. Eppure il secondo capitolo mi era piaciuto molto. Questo terzo episodio è così patinato, facile e carino che mi ricorda il film delle winx. Persino Marcus Phenix che, nel secondo capitolo era bello come Fiorito, qui ha subito un restyling per renderlo fashion e presentabile. Gameplay sui binari, si muore e si viene resuscitati troppo spesso: lo vendo su ebay al miglior offerente...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #802 il: 07 Ott 2012, 23:50 »
Benvenuto nel club dei campagna-delusi :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #803 il: 08 Ott 2012, 08:12 »
questo gioco da il meglio in 4 a folle..ma pure in 2
gli spazi,i levelli,tutto è pensato per questo
per me l'unico tps da giocare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #804 il: 08 Ott 2012, 21:30 »
Benvenuto nel club dei campagna-delusi :yes:

Ah, dunque non sono la solita mosca bianca...

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #805 il: 28 Ott 2012, 23:20 »
Mi metto qui perché un thread dedicato al primo Gears non sembra esserci.

Credo di averci giocato meno di mezz'ora. In realtà mi ero già rotto le palle dopo dieci minuti.

La prima cutscene sull'elicottero, con bestioni più grossi di Donkey Kong, i bipiciti più estesi del Principato di Monaco, il collo che oscura il sole e la voce che senti la gola del doppiatore sanguinare per lo sforzo di farla profonda e badass... mio dio che squallore.

L'animazione è di legno, la corsa mi fa venire il motion sickness.

E il gameplay, mado' che palle. Non reggo un'ora di 'sta roba, figuriamoci un'intera campagna. Improvvisamente rivaluto Uncharted.

Non mi meraviglia che abbia venduto milioni di copie, praticamente è il simbolo stesso dell'XBox e della sua filosofia.

Non ho proprio tempo da buttare in questa cosa, quando ho un backlog infinito che mi aspetta.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #806 il: 29 Ott 2012, 07:43 »
beh la campagna del 3 non è piaciuta praticamente a nessuno, distrutta da un livello di difficoltà inesistente, peccato perchè per il resto non sarebbe neanche male, ci sarebbero due o tre sezioni sulla carta entusiasmanti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #807 il: 29 Ott 2012, 08:51 »
noooooooooo dovete morire per un colpo di motosega!!!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #808 il: 29 Ott 2012, 09:10 »
Mi metto qui perché un thread dedicato al primo Gears non sembra esserci.

Credo di averci giocato meno di mezz'ora. In realtà mi ero già rotto le palle dopo dieci minuti.

La prima cutscene sull'elicottero, con bestioni più grossi di Donkey Kong, i bipiciti più estesi del Principato di Monaco, il collo che oscura il sole e la voce che senti la gola del doppiatore sanguinare per lo sforzo di farla profonda e badass... mio dio che squallore.

L'animazione è di legno, la corsa mi fa venire il motion sickness.

E il gameplay, mado' che palle. Non reggo un'ora di 'sta roba, figuriamoci un'intera campagna. Improvvisamente rivaluto Uncharted.

Non mi meraviglia che abbia venduto milioni di copie, praticamente è il simbolo stesso dell'XBox e della sua filosofia.

Non ho proprio tempo da buttare in questa cosa, quando ho un backlog infinito che mi aspetta.
Hai già provato ad aumentare i parametri di rotazione della visuale. Non è un miracolo, ma migliora parecchio.
Non è un FPS, quindi il movimento è meno fluido, ma capisco il paragone con Uncharted.
Ho provato il primo Uncharted dopo GoW2 e l'ho trovato legnoso oltre l'ammerda. Poi gli ho dato altri minuti di assestamento e la cosa ha preso senso.
Stai cambiando gioco, ma soprattutto pad.
L'atmosfera di gioco invece è abbastanza credibile, ma te ne rendi conto con gli scenari successivi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #809 il: 29 Ott 2012, 11:04 »
Hai già provato ad aumentare i parametri di rotazione della visuale. Non è un miracolo, ma migliora parecchio.
Non è un FPS, quindi il movimento è meno fluido, ma capisco il paragone con Uncharted.
Ho provato il primo Uncharted dopo GoW2 e l'ho trovato legnoso oltre l'ammerda. Poi gli ho dato altri minuti di assestamento e la cosa ha preso senso.
Stai cambiando gioco, ma soprattutto pad.
L'atmosfera di gioco invece è abbastanza credibile, ma te ne rendi conto con gli scenari successivi.

Non me ne renderò mai conto, perché oggi lo metto su eBay.

Non è un problema di pad: Uncharted l'ho giocato mesi fa, e col pad 360 mi trovo generalmente meglio che col DS3.

Uncharted (il primo) non mi ha proprio entusiasmato, ma ho saputo passarci sopra per l'atmosfera, le ambientazioni, i personaggi. GoW non ha tutto questo. Non ci voglio perdere altro tempo.