Autore Topic: [360] Gears of War 3  (Letto 107830 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #690 il: 24 Ott 2011, 19:33 »
Si, infatti quando ho sentito, mesi fa, che uccidere i nemici avrebbe fornito soldi per barricarsi ho subito dato per scontato che il "capogruppo" sarebbe stato l'unico a poterli spendere per i potenziamenti, invece cosi' non e' stato.
Nelle ondate piu' difficili si deve stare uniti altrimenti son cazzi, nessuno fa in tempo a salvarti e non puoi concentrare il fuoco insieme agli altri sul boss o su un nemico piu' grosso. E contate che l'Orda la giochiamo sempre a Normal, quando invece in Gears 2 la giocavo a Difficile. Avevo pure fatto le ondate 1-50 con un amico in split screen su Primo Giorno, non so manco io come ce l'abbiamo fatta, in 2 a Difficile era un vero incubo. Spero che rimettano quella mappa anche nel 3...
Comunque quando gioco on line con sconosciuti lo faccio con la modalita' "cazzi sua" on, ovvero chi si allontana dalla base nelle ondate difficili anziche' stare col resto del gruppo barricato a difendersi, se finisce a terra non vado a salvarlo manco morto. Cazzi sua, appunto. Dei Rambo della domenica che vogliono cazzeggiare in giro ne faccio volentieri a meno.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #691 il: 25 Ott 2011, 15:00 »
Non so se sia a livello nazionale o solo vicino casa mia, ma ho visto la un'offerta per la Limited di GOW3 a 49 euro da Expert...

PS: per me è la riprova che sto Gow3 non ha fatto il botto che ci si aspettava  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #692 il: 25 Ott 2011, 15:12 »
Per essere un'esclusiva ha venduto bene, d'altra parte è un bimestre killer, stavolta tutte le piattaforme hanno 1-2 esclusive must buy + una mezza dozzina di titoli AAA, per uno che ha tutte le console o anche "solo" 2 è un piacevole incubo. Secondo me han fatto male a spostare l'uscita di sei mesi, se fossero stati sugli scaffali a marzo/aprile com'era originariamente previsto avrebbero venduto molto di più. In ogni caso il gioco è bello e la modalità orda assolutamente eccezionale (ieri l'ho finita con 4 estranei e sono rimasto stupito dal livello di amalgama che si era formato nel team, non è mai morto nessuno fino alla 50esima ondata che abbiamo rifatto 3 volte prima di venirne a capo). Ma Beast com'è? Tipo Orda ma con le locuste?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #693 il: 25 Ott 2011, 15:26 »
Pare si siano resi conto che per Natale 2011 erano scoperti e l'abbiano posticipato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #694 il: 25 Ott 2011, 22:28 »
Ma Beast com'è? Tipo Orda ma con le locuste?
Esatto. Crediti limitati ti permetto di "comprare" le locuste minori, tipo ticker, wretch e un rispettabile drone. Con le uccisioni guadagni crediti per comprare altre locuste di livello superiore una volta che ti uccidono. Nel 12 ondate puoi arrivare ad impersonare anche il Berseker o il Corpser, mentre per gli umani si passa dagli arenati fino ad un massimo di 12 COG, gestiti dalla CPU, nell'ultima ondata barricate comprese.
Divertente, ma si esaurisce presto.

Si narra di una fantomatica Orda 3.0. Si spera includano un versus umani contro umani per entrambe le razze.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #695 il: 25 Ott 2011, 22:29 »
Stone, una sera di queste mi fai da cicerotto strafejumpotto per l'Orda?
Fra un caspio e l'altro ancora non l'ho giocata. -.-

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #696 il: 25 Ott 2011, 22:38 »
Provata Beast. Effettivamente ha il fiato corto, però è simpatico impersonare un ticker e far saltare tutto per aria. Direi che la modalità classica resta sempre la migliore, peccato che se non trovi il party giusto o qualcuno ti molla tipo alla 35esima ondata poi non si riesce più ad andare avanti perchè fino alla quarantesima resisti anche in 3-4, per le ultime dieci o sei in cinque o la vedo durissima.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #697 il: 26 Ott 2011, 01:32 »
Stone, una sera di queste mi fai da cicerotto strafejumpotto per l'Orda?
Fra un caspio e l'altro ancora non l'ho giocata. -.-
Cioe', il motivo principale per comprare Gears 3 e tu non ci hai ancora giocato? Daje.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #698 il: 26 Ott 2011, 07:16 »
Stone, una sera di queste mi fai da cicerotto strafejumpotto per l'Orda?
Fra un caspio e l'altro ancora non l'ho giocata. -.-

Pure io, pure io. Fatemi sapere quando che mi faccio trovare bello cattivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #699 il: 26 Ott 2011, 07:54 »
Dalle 18 alle 20.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #700 il: 26 Ott 2011, 08:09 »
Mostro.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #701 il: 26 Ott 2011, 15:57 »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #702 il: 27 Ott 2011, 12:55 »
Sono al 3° atto e la Campagna continua a deludermi.Sinceramente il 2 l'avevo molto preferito,anche a livello di trama e dialoghi.E poi alcune sequenze sono scriptatissime,da far invidia ai CoD.Ad esempio in un punto X ti chiedono di fermare l'avanzata delle Locuste ma poi scopri che qualunque cosa farai,le locuste sfonderanno le barricate!Quindi volendo uno può starsene tutto il tempo riparato e non sparare un colpo perché tanto le cose DEVONO andare in quel modo...  :cry:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #703 il: 27 Ott 2011, 15:50 »
Sono al 3° atto e la Campagna continua a deludermi.Sinceramente il 2 l'avevo molto preferito,anche a livello di trama e dialoghi.E poi alcune sequenze sono scriptatissime,da far invidia ai CoD.Ad esempio in un punto X ti chiedono di fermare l'avanzata delle Locuste ma poi scopri che qualunque cosa farai,le locuste sfonderanno le barricate!Quindi volendo uno può starsene tutto il tempo riparato e non sparare un colpo perché tanto le cose DEVONO andare in quel modo...  :cry:

Secondo me la programmazione dell'intelligenza artificiale e il bilanciamento della difficoltà di gears of war 3 sono i peggiori fail della storia dei videogiochi. La cosa che mi dà più fastido cmq, lo ribadisco, è la cecità dei redattori. E' fatto proprio male, punto. Anche a folle, ci sono intere sezioni che si possono passare stando dietro una cassa, andando a fare altre cose per casa. Altri pezzi invece sono impossibili quasi, del tipo si sono dimenticati di testarli, si possono passare solo se vai proprio in quel punto e fai proprio quella cosa altrimenti sei morto. La parte online invece è migliorata moltissimo, la migliore dei tre capitoli.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #704 il: 27 Ott 2011, 19:42 »
Stone, una sera di queste mi fai da cicerotto strafejumpotto per l'Orda?
Fra un caspio e l'altro ancora non l'ho giocata. -.-
A qualsiasi ora della note Ammury. Per Vito anche dalle 18 alle 20.
La butto per domenica qualsiasi ora così per dire....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."