Autore Topic: [360] Gears of War 3  (Letto 107712 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #660 il: 23 Ott 2011, 01:53 »
15 euro in più e lo prendevi da Amazon senza dover dare indietro nulla. 44€ al day one. Boicottiamo GameStop!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #661 il: 23 Ott 2011, 09:31 »
Io l'ho pagato 29 euro (Limited Edition) ridandogli indietro uno SF4 che avevo pagato 19 euro e Black Ops.
A te t'hanno fregato allora! Io lo riportavo indietro e prendevo un paio di cuffie. :)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #662 il: 23 Ott 2011, 10:19 »
Vabbè dai...alla fine sto Season lo prenderò,anche perché tutto sommato il gioco l'ho pagato solo 25€...ed era la Limited!!  8)
Gli avrai dato indietro 20 giochi, però si: l'hai pagato 25€
Macchè!Ho rientrato WRC e Mafia 2,tra l'altro Mafia 2 l'avevo preso a metà prezzo...  :yes:
Se aggiungevo un altro gioco mi davano pure dei soldi sopra!  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #663 il: 23 Ott 2011, 11:14 »
Il più grosso successo di Gamestop è dare l'illusione di aver fatto un affare ed aver speso poco, mentre in realtà ci guadagnano sempre abbondamentemente loro.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #664 il: 23 Ott 2011, 11:20 »
Io l'ho preso al GameRush...  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #665 il: 23 Ott 2011, 11:21 »
Dipende basta saper cercare bene nei cestoni delle offerte io ho dato due giochi pagati 10 euro cadauno in tutto me venuto a fare 50 euro la limited
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 11:27 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #666 il: 23 Ott 2011, 12:17 »
Esatto!Tempo fa ho preso S.C. Convinction all'Auchan a 10€ nuovo,l'ho giocato con calma e quando l'ho rientrato al GameStop mi hanno dato 12€! :D
Che poi mi sn pentito di averlo venduto...se ripenso al livello in Afghanistan,che grafica e che fotorealismo... :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #667 il: 23 Ott 2011, 15:34 »
Mi sto avvicinando alla modalità orda. Come funziona la storia dei potenziamenti? Cosa si può comprare? Come si potenzia? Quando si può fare? Come avvengono i potenziamenti, per esempio, del filo spinato? Come si sbloccano le cose che si possono comprare? Rimangono anche per l'orda successiva? Thaaaanks
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #668 il: 23 Ott 2011, 20:04 »
Ad inizio ondata crei una base, una bandiera precisamente, che rende disponibili tutto intorno dei sistemi di difesa. Più soldi guadagni uccidendo nemici più potenziamenti puoi fare, più lavori una struttura e più sali di livello pagando meno gli upgrade e le successive istallazioni.
Alcune strutture sono precluse fintanto che non raggiungi un minimo di livello.
Il tutto ad oltranza finché giochi. Se muori puoi pagare per il respawn oppure aspetti che gli altri superino l'ondata. Se tutti muoiono le strutture restano lo stesso lì ma perdi i soldi guadagnati. Attenzione perché si danneggiano con le esplosioni e le varie incursioni nemiche. Occhio ai ticker!
Le armi a terra si pagano, comprese le casse di munizioni.
Dopo ogni ondata hai 30sec per raccattare munizioni dai nemici e riparare le strutture o farne di nuove, magari comprando una nuova base.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #669 il: 23 Ott 2011, 20:48 »
Ok, ad esempio io ho attivato, in varie partite, il filo spinato e ho raggiunto il livello 4, questo livello cresce nelle varie partite ma cmq ogni volta che comincio una nuova partita il filo spinato è sempre quello puzzone, diventa più potente man man che le ondate aumentano? In base a quanto le potenzio in quella partita? Diventa potente solo quella su cui spendo i soldi? Posso mettere quello più potente solo dopo aver speso tot soldi sui vari fili spinati sparsi nella mappa? Aumentando di livello una certa cosa se ne sbloccano altre giusto? Tipo ho sbloccato la torretta, potenziando la torretta sblocco altro? La base quindi serve solo per sbloccare le difese, non si può potenziare o riparare.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #670 il: 23 Ott 2011, 21:55 »
Il più grosso successo di Gamestop è dare l'illusione di aver fatto un affare ed aver speso poco, mentre in realtà ci guadagnano sempre abbondamentemente loro.
Mah, mica ne sono tanto sicuro. Di certo guadagnano piu' di te che compri 8e vorrei vedere, se non fosse cosi' non esisterebbe nemmeno, la catena GS), ma intanto sono 2 anni abbondanti che non pago piu' di 25 euro un gioco nuovo al day one. A casa mi son rimasti una 15ina di giochi, gli altri li do' sempre dietro per le offerte, cosi' si compra bene, benissimo. Senza contare le altre offerte ecc, poi con la storia dei bollini di 2 anni fa' ho preso 5/6 giochi aggratis, quelli mi ripagano di tutto, eventualmente (erano Fable 2, Far Cry 2, Prince of Persia, Fallout 3 e non mi ricordo cos'altro...in pratica ti davano un bollino ogni 39 euro spesi, ma quando ho visto che uno dei commessi li regalava ne ho approfittato e mi son fatto dare un rotolo intero, ahahahaahh! gliel'ho pure chiesto "ehi ma non vi controllano? Non dovreste regalare un bollino ogni gioco venduto?" evidentemente no, perche' lui se ne fregava e ho potuto comprare i giochi sopracitati a 1 centesimo l'uno, bastava mostrare i 10 bollini...che tempi!).
Insomma, se il gioco si desidera tenerlo per sempre (e perche' mai?!?) conviene prenderlo al prezzo piu' basso possibile senza dare indietro niente, se invece, come nel 99% dei casi, si compra, si gioca e si rida' indietro, Gamestop conviene eccome.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #671 il: 23 Ott 2011, 22:01 »
Ok, ad esempio io ho attivato, in varie partite, il filo spinato e ho raggiunto il livello 4, questo livello cresce nelle varie partite ma cmq ogni volta che comincio una nuova partita il filo spinato è sempre quello puzzone, diventa più potente man man che le ondate aumentano? In base a quanto le potenzio in quella partita? Diventa potente solo quella su cui spendo i soldi? Posso mettere quello più potente solo dopo aver speso tot soldi sui vari fili spinati sparsi nella mappa? Aumentando di livello una certa cosa se ne sbloccano altre giusto? Tipo ho sbloccato la torretta, potenziando la torretta sblocco altro? La base quindi serve solo per sbloccare le difese, non si può potenziare o riparare.
Allora, quando cominci l'orda compri gli spuntoni e partono i 1000 crediti che inizialmente hai a dosposizione (oppure solo 500, dipende da quant'e' lungo il tratto che vuoi fortificare). Poi puoi potenziarlo e farlo diventare filo spinato, ma prima devi guadagnare i soldi necessari e devi essere gia' salito di livello (mi sembra che gia' il livello 2 vada bene). Quando sali di livello si alternano 2 abilita' : sblocchi nuovi potenziamenti (che costano sempre di piu' perche' piu' efficaci) e ti costa meno riparare quelli danneggiati. Esempio pratico : livello 2! Sbloccato il Filo Spinato. Livello 3! Riparare il filo spinato costa l'8% in meno! Livello 4! Sbloccato il filo elettrico! E cosi' via. Gli altri potenziamenti funzionano allo stesso modo.
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 22:12 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #672 il: 23 Ott 2011, 22:11 »
Ok, ad esempio io ho attivato, in varie partite, il filo spinato e ho raggiunto il livello 4, questo livello cresce nelle varie partite ma cmq ogni volta che comincio una nuova partita il filo spinato è sempre quello puzzone, diventa più potente man man che le ondate aumentano? In base a quanto le potenzio in quella partita? Diventa potente solo quella su cui spendo i soldi? Posso mettere quello più potente solo dopo aver speso tot soldi sui vari fili spinati sparsi nella mappa? Aumentando di livello una certa cosa se ne sbloccano altre giusto? Tipo ho sbloccato la torretta, potenziando la torretta sblocco altro? La base quindi serve solo per sbloccare le difese, non si può potenziare o riparare.
La base è indistruttibile e serve solo ad attivare le varie difese. Attivare più basi permette di creare più difese su tutta la mappa, ma quando sei in 5 conviene fare massimo 3 basi anche perché costano parecchio e anche arrivando alle ultime ondate non ce la fai ad accumulare fondi a sufficienza per potenziare metà mappa.
Il tuo livello 4 è destinato a salire man mano che potenzi la struttura dedicata fino all'ottavo livello poi basta. Per fare il robottone mi sembra servi l'esca per cui dedicati anche a quella.
La potenza della tua struttura è proporzionale ai soldi, quindi si, ogni volta che fai il filo spinato all'inizio parte dagli spuntoni fino ad arrivare alle barriere e diventa potente solo quella in cui spendi soldi, le altre rimangono quello che sono. Conviene fare spuntoni e rivoli un po' ovunque, poi tutte torrette automatiche ed esche.


@L'Amico
Gamestop vuole di media 2 giochi più i soldi sopra. Fatico a trovarci la convenienza!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #673 il: 23 Ott 2011, 22:18 »

@L'Amico
Gamestop vuole di media 2 giochi più i soldi sopra. Fatico a trovarci la convenienza!
Sei un vecchio brontolone, lo sai si?
La convenienza sta nel fatto di riportare indietro dei giochi che altrimenti starebbero a prender polvere sugli scaffali di casa senza che nessuno li tocchi mai e pagare 20 euro un gioco nuovo al day one anziche' 70! Chissenefrega se loro ci guadagnano di piu', io so' solamente che Gears 3 (la Limited), Rage e Forza Motorsport 4 li ho pagari 60 euro, tutti e tre, ridando indietro giochi (alcuni pure vecchi tipo Street Fighter 4 e Dead Space 2) che non ho piu' toccato da quando li ho finiti, eoni fa'. Ma lo sai quanti giochi mi son rimasti sul groppone perche' non li ho voluti rivendere per una malcelata forma di affetto? Dead Rising, Fable 2, Fight Night 3 e altri ancora, che NON HO PIU' TOCCATO dopo averli finiti ma mi ci ero affezionato. Se li avessi ridati a Gamestop avrei risparmiato una 50ina di eruo (e scusate se e' poco) per dei giochi nuovi. Dai, Gamestop sta sul cazzo a tutti, ma senza col cacchio che potevo giocarmi tutte 'ste novita' a 20 euro (Rage a 10, ridicolo se si pensa che la settimana prossima quando glielo riportero' indietro varra' quasi 30 euro). Oh, se sapete dove comprare i giochi nuovi a 20 euro senza dare indietro niente ditemelo, eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Gears of War 3
« Risposta #674 il: 23 Ott 2011, 22:23 »
Ultima su Gamestop e poi chiudo : un'altra offerta, credo del Natale scorso (o era l'anno prima? non ricordo), era una roba del tipo : scegli un gioco nuovo, giocalo, dopo una settimana riportalo e prendine un altro e cosi' via. Erano 7 giochi, tutti nuovi e tutti pezzi da 90, la clausola era che l'ultimo, quello che ti tenevi, dovevi pagarlo a prezzo pieno. Io cosi' mi son giocato 5 giochi a 70 euro, poi mi son tenuto New Vegas mi sa, bo' non mi ricordo. E' stato un affare, no? Le offerte ci sono eccome, poi se addomestichi i commessi hai un sacco di vantaggi (loro hanno i promo gratuiti, ricordatelo...!).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".