Autore Topic: [PS3] Datura  (Letto 7196 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Datura
« Risposta #75 il: 12 Mag 2012, 23:41 »
Probabilmente non ci hai fatto molto caso.. è anche possibile che non sia un bug ma sia una cosa voluta per non usare la vibrazione 24/7. Tipo, nel "livello" finale il tatto c'è sempre e comunque.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Datura
« Risposta #76 il: 14 Mag 2012, 16:14 »
Ma non l'avete provato con il secondo Move?

Si può gestire la telecamera:

http://www.youtube.com/watch?v=R7rtL8Caqhg&hd=1&t=14m30s

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Datura
« Risposta #77 il: 14 Mag 2012, 17:01 »
Ma non l'avete provato con il secondo Move?
No, sicuramente non lo compro per Datura, né purtroppo è una giustificazione per lo scempio di controllo che hanno sviluppato.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Datura
« Risposta #78 il: 14 Mag 2012, 19:56 »
Come dice il MAGGGICO Cangialosi nel video, è una feature sperimentale. Il normale pubblico non dovrebbe usarla e comunque darebbe quasi certamente problemi di motion sickness perché non inibisce il movimento di visuale innescato dall'altro move.

Comunque dal video si capisce maggiormente quanto sia complessa l'interfaccia e perché non sia stato semplice rendere i controlli migliori.
Personalmente non ho trovato i controlli disastrosi, e l'esperienza di gioco mi è piaciuta a tal punto che i problemi d'interfaccia sono passati in secondo piano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Datura
« Risposta #79 il: 29 Nov 2012, 18:02 »
Nel gioco c'è del testo da leggere?
Perchè (come detto nel topic PSN) potrei prendere la vers. Jap a 0€ e volevo capire se ci si poteva rovinare l'espereinza senza un lingua comprensibile.

Grazie  :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS3] Datura
« Risposta #80 il: 29 Nov 2012, 18:09 »
costa 2€ sul psn eu, barbone!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Datura
« Risposta #81 il: 29 Nov 2012, 18:18 »
costa 2€ sul psn eu, barbone!
:suspious:

Ah, stà ancora in offerta anche se doveva scadere il 7/11? misteri del nuovo store...
E scommetto 2€ perchè vuoi sharare... mmm... sono un barbone  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Datura
« Risposta #82 il: 29 Nov 2012, 18:26 »
Nel gioco c'è del testo da leggere?
Perchè (come detto nel topic PSN) potrei prendere la vers. Jap a 0€ e volevo capire se ci si poteva rovinare l'espereinza senza un lingua comprensibile.

Grazie  :)
Nel gioco non c'è testo, se escludiamo i credits e cose del genere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] Datura
« Risposta #83 il: 29 Nov 2012, 18:54 »
costa 2€ sul psn eu, barbone!
:D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Datura
« Risposta #84 il: 06 Ago 2014, 10:35 »
'mazza che zozzeria ???

Ai controlli mi sono anche abituato in fretta (pad), a parte l'asse y non invertibile >:(.
Il "gioco" non è altro che un insieme di 8 enigmi, piuttosto semplici, in un ambiente ristretto.
La storia
Spoiler (click to show/hide)

Comunque sostanzialmente inutile. Carino come esperimento, ma nulla più.

Nota positiva: due trofei d'oro in un'ora :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Datura
« Risposta #85 il: 06 Ago 2014, 14:54 »
Bof.
E' un gioco strutturalmente molto debole, ma ha una grande atmosfera e imho come "esperienza" vale il biglietto. Raramente si vedono giochi così surreali ed onirici, e per questo motivo mi sento di salvarlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Datura
« Risposta #86 il: 06 Ago 2014, 15:06 »
'mazza che zozzeria ???

Ai controlli mi sono anche abituato in fretta (pad), a parte l'asse y non invertibile >:(.
Il "gioco" non è altro che un insieme di 8 enigmi, piuttosto semplici, in un ambiente ristretto.
La storia
Spoiler (click to show/hide)

Comunque sostanzialmente inutile. Carino come esperimento, ma nulla più.

Nota positiva: due trofei d'oro in un'ora :D
Non ha proprio senso giocarlo col pad, con il Move m'ha dato delle gran belle sensazioni (se si è capaci a calibrarlo), ma col pad si, è davvero atroce.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Datura
« Risposta #87 il: 06 Ago 2014, 23:21 »
Bof.
E' un gioco strutturalmente molto debole, ma ha una grande atmosfera e imho come "esperienza" vale il biglietto. Raramente si vedono giochi così surreali ed onirici, e per questo motivo mi sento di salvarlo.
Sì, sull'atmosfera niente da dire. Fosse stato un po' più articolata la storia ne avrebbe giocato tanto.

Non ha proprio senso giocarlo col pad, con il Move m'ha dato delle gran belle sensazioni (se si è capaci a calibrarlo), ma col pad si, è davvero atroce.
Alla fine non mi sono trovato male con i comandi, asse Y escluso. Un minimo di abitudine e si controlla bene.
Il tutto sicuramente è pensato per muovere la mano col move, e sono sicuro che l'immedesimazione ne gioverà.
Però credo che non ne sarei rimasto soddisfatto neanche così. Per carità, mi avevate già avvertito :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook