Autore Topic: "Raiperunanotte"  (Letto 6222 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #15 il: 26 Mar 2010, 00:10 »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #16 il: 26 Mar 2010, 00:11 »
Fin'ora apice a Luttazzi, ma grande serata in tutti i frangenti, anche lo "sbrafato" Morgan.
la mente mi sfugge..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #17 il: 26 Mar 2010, 00:14 »

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #19 il: 26 Mar 2010, 00:50 »
Luttazzi MERAVIGLIOSO. Per il resto l'unica cosa che non mi è piaciuto è stato il finale simil pdl. Ma veramente un grande momento, è stato come respirare un po' di aria nel vuoto pneumatico. Là fuori c'è fede, c'è belpietro, c'è il grande fratello, c'è la de filippi.
Ah, grandioso anche Travaglio. "Andate a votare di martedì. Se trovate chiuso, chiedete un decreto interpretativo".
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #20 il: 26 Mar 2010, 00:57 »
Mah, Luttazzi non mi é sembrato particolarmene originale, sempre ficcante, certo, ma non inovativo (quella dell'inculata è vecchia come il cucco). Il meglio l'ha sparato Spinoza

Parla Floris e il pubblico applaude. Ma forse ha segnato la Juve.

Debora Serracchiani è il volto giovane del centrosinistra. Così giovane che il Pd l’ha mandata a fare l’Erasmus.

Regionali, si parla di partiti outsider. Tutti si chiedono se il Pd rispetterà gli accordi pre-elettorali con la maggioranza.

Salvini sottolinea l’importanza di un ambulatorio veterinario. Dimostrandosi più che mai vicino al suo elettorato.

Vittorio Sgarbi è parso parecchio agitato. Non lo vedevo così dall’ultima volta che l’ho visto


Ciò detto, il miglior intervento è stato quello di Monicelli, altroché.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #21 il: 26 Mar 2010, 01:03 »

Ciò detto, il miglior intervento è stato quello di Monicelli, altroché.
Link, che me lo sono perso. Ho fatto solo in tempo a sentire "rivoluzione". Link link link. Sul tubo non trovo niente. :S

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #22 il: 26 Mar 2010, 01:14 »
Eh, sarà dura recuperarlo. In buona sostanza ha ripetuto (cosa che mi ha inquietato leggermente  :-[) le stesse parole che ho scritto altrove ovvero che serve una rivoluzione, punto, citando proprio Francia e Russia come esempi. Poi se ne è uscito con una meravigliosa filippica sull'inutilità della parola "speranza"  e su quanto questa venga utilizzata dai politici/padroni/potenti etc per inculare il prossimo. Kudos e gloria a lui.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #23 il: 26 Mar 2010, 01:39 »
Sì, sentita tutta la parte riguardo la speranza. E mi è anche venuto in mente il tuo post (che non riesco a trovare) quando ho sentito che parlava di rivoluzione.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #24 il: 26 Mar 2010, 01:51 »
me ne sono accorto solo mezz'oretta fa, comunque si vede anche su telenova  :yes:

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #25 il: 26 Mar 2010, 09:59 »
Eccezionale, asciutta, antiretorica e sui fatti la Gabanelli. La migliore per me.
Ottimo Iacona, ineditamente infuocato.
Monicelli rivelatore sull'uso improprio della parola "speranza", un po' facilone sulla parola "rivoluzione".
Buoni spunti da Travaglio, Lerner e Floris.

L'inculata di Luttazzi chi se l'incula?
La solita minestra, pure allungata. Non bastano un paio di battute valide e le citazioni finali per non annoiarmi con una birichinata infantile come questa.
Morgan farebbe pure pena se non fosse che si fa pubblicità aggratise (e non lo perdonerò mai per avere interrotto Iacona, che ha parlato solo una volta in tre ore e mezzo). Fuori dalle balle, please, torna a truccarti in camerino che ti chiamiamo noi.

Tanta gente, ma tanta.
Purtroppo sul tavolo imbandito dell'Italia che vota è praticamente una macchia di caffè.
Il problema sono gli altri, quelli che non vedi, che non senti, o se li senti vorresti non sentire.
« Ultima modifica: 26 Mar 2010, 12:28 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #26 il: 26 Mar 2010, 12:13 »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #27 il: 26 Mar 2010, 12:15 »
Ottimo.

Qui in campania lodevole iniziativa di Canale21, che ha trasmesso tutto in diretta.
the more we know, the less we show

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #28 il: 26 Mar 2010, 12:16 »
Quando Morgan ha interrotto Iacona, ecco in quel momento mi sono chiesto a che pensava Santoro. Ha lasciato la parola a Morgan per interminabili minuti e a quello non gli veniva il suo pensierino "gghhh, mhhh ecco..." e alla fine se n'è uscito con un "dovremmo essere tutti più artisti". Dopodichè Santoro, da bravo showman, è passato subito alla cosa successiva in scaletta. Allegria.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #29 il: 26 Mar 2010, 13:31 »
Epic win di luttazzi. Travaglio è sempre affilato come una lama nella sua ironia.
triste morgan che si spacciava per declamatore di dante per darsi un tono dato che era palese che lui faceva il poser perchè di politica non ha un cazzo da dire. inoltre era strafatto. un pò mi spiace, lo vedi che prova a darsi un tono perchè si sente una nullità in mezzo a Santoro e company. loro trattano politica e grandi temi sociali, mentre invece lui nonostante il suo talento è finito col combinare poco negli ultimi 10 anni (musicalmente parlando, e ne è conscio) e finire a condurre lo stesso tipo di tv spazzatura per quel pubblico che ascolta "ciusy ferreri" e non ha mai cagato di striscio il morgan musicista dei bluvertigo o dei suoi lavori solisti. che ha avuto il boom di pubblico per il suo "essere un personaggio" anzichè "un musicista" e ci sta male, lo vedi. e si strafà come alano da corsa, Venditti lo trattava come il pupo che vuole raccontare la barzelletta sconcia alla cena di natale coi parenti.

Santoro alla fine lo ha invitato perchè è stato vittima dello stesso ingranaggio censorio che ha punito i conduttori di programmi a contenuto politico, ma la verità è che Morgan non è un politico e ha ben poco da dire a riguardo. Belle le parole sull'ignoranza come causa del permissivismo con cui la massa chiude un occhio davanti alla censura, ma niente altro. e, ripeto, mi spiace: perchè lo trovo una delle poche figure musicali italiane con qualcosa da dire, talentuoso ma svogliato.
« Ultima modifica: 26 Mar 2010, 13:33 da Elegia »