Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8310 il: 17 Lug 2015, 15:05 »
motivo? ;D
Mannaggia a te, è già mezz'ora che cerco quel post. :hurt:
NNID FiloSNK

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8311 il: 17 Lug 2015, 15:13 »
Secondo me invece sì. Non includere un caricabatterie *proprietario* all'interno di una console è una carognata [...]

Prima che si imponesse USB come standard non è che mancassero i dispositivi consumer venduti senza caricatore (proprietario), io stesso ho in casa almeno un paio di auricolari, di marca stranota, così proposti al pubblico. Non ne ho mai fatto un dramma.

E personalmente quando la cosa è inserita in un percorso di upgrade posso dire che neppure mi dispiace più di tanto: come nel caso del 3DS, per molti miei vecchi cellulari ad esempio mi sono ritrovato la casa PIENA di caricatori-cianfrusaglia doppioni che mi sarei risparmiato tranquillamente di prendere se me ne avessero dato la possibilità.

Io credo che nel momento in cui il venditore informa chiaramente di come stanno le cose l'acquirente non si possa definire al 100% esente da colpe. Altrimenti poi finisce come quelli che comprano i BD o i giochi WiiU e si lamentano che non funzionano sul lettore DVD o sul buon vecchio Wii.

Fermo restando che a livello d'immagine in Nintendo non ne escono proprio benissimo e che comunque almeno dovrebbero fornire console dotate di connettore standard se proprio vogliono tirare al risparmio.

Poi chiaro che ognuno fa come crede e se la cosa è ritenuta addirittura offensiva... amen.
appunto
fede cieca nel marchio
un dito in culo è quasi piacevole se è big n a mettercelo.
vendono un prodotto inutilizzabile, ma con che coraggio riesci a difenderli
comunque, cambia poco ormai.
sicuramente è la prima ed ultima volta che acquisto qualcosa di nintendo.
però mi raccomando, se la nx ve la rifilano senza cpu, siate contenti.
meno cpu per casa
oneloveforchi

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8312 il: 17 Lug 2015, 15:14 »
Avevo appena editato/cancellato perchè sapevo sarebbe finita così.

A questo punto lo rimetto, tanto il danno è fatto.
videoGIOCATORE

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8313 il: 17 Lug 2015, 15:15 »
Avete ragione e sto andando a comprare una PS4.

#nooverreacting
NNID FiloSNK

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8314 il: 17 Lug 2015, 15:17 »
Beh, almeno la PS4 ha il cavo di alimentazione e l'hard disk standard di serie.
 :D


PS Prima che me la suchiate i riferimenti sono al 3DS e a PsVita.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8315 il: 17 Lug 2015, 15:20 »
Pila e Filo, quand'è che ci farete vedere un video in cui vi prendete a cazzotti come due veri fratelli? :D
Io punto su Pila vincitore  :whistle:

Bisticciamo sempre ma in questo caso siamo d'accordo. :D

Lascia stare poi che anni fa compravamo due giacche per un matrimonio e quella merda del sarto mi intavola discorsi tipo: "Questa ti cade alla grande, a tuo fratello sta male ha le spalle più larghe delle tue" ma vai a rincalzare le patate sarto cornuto. :D :D

Ti ringrazio per la fiducia ma probabilmente le piglierei :( poi sto bollito con questo caldo, un bambino delle scuole elementari potrebbe anche sbattermi fuori dall'auto al semaforo e rubarmela in stile GTA.

Il caricabatterie proprietario è indegno, se fosse universale farebbero benissimo a non metterlo nelle scatole ma così non è.

Detto questo, vendere tutto per non aspettare due giorni un cavetto da due euro è un po' strano, ma siamo arrivati al momento magico dove siamo tutti fanboy quindi per carità.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8316 il: 17 Lug 2015, 15:20 »
Il circo proprio.
NNID FiloSNK

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8317 il: 17 Lug 2015, 15:21 »
fede cieca nel marchio
un dito in culo è quasi piacevole se è big n a mettercelo.
vendono un prodotto inutilizzabile, ma con che coraggio riesci a difenderli

Al di là della volgarità che ti potevi evitare e dell'accusa di fanboyaggine che vabbè, lascia sempre il tempo che trova...

La risposta alla domanda è: COERENZA.
Non mi incaxxo per Nokia che mi ha venduto l'auricolare BT senza caricabatteria, non vedo perchè dovrei farlo per Nintendo.

Ma magari adesso mi dirai che sono un fanboy Nokia. :D
videoGIOCATORE

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8318 il: 17 Lug 2015, 15:25 »
Una pratica anticonsumer resta una pratica anticonsumer, anche se a farla sono più marchi.

Comunque mò la smetto, che la questione è già stata rinvangata parecchio in passato.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8319 il: 17 Lug 2015, 15:28 »
Sì Claudio, su questo siamo tutti d' accordo, ma da qui a vendere tutto invece di aspettare qualche giorno spendendo poco mi pare un po' esagerato. Accusare chi la pensa cosi di fanboysmo invece é la solita scusa immatura e francamente un po' ridicola.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8320 il: 17 Lug 2015, 15:29 »
ragazzi non è questione di fanboysmo. è semplicemente avere la mortadella sugli occhi e farsi andare bene tutto. stop.
mi dai una console senza caricabatterie (LOL) sei una merda devi morire e non te la compro finchè ce lo metti con le scuse.
non tiri in ballo un auricolare bluetooth nokia O LA COMODITA' DI AVERE IN CASA MENO CAVI. PER DIO !
« Ultima modifica: 17 Lug 2015, 15:33 da pedro_se_rooot »
oneloveforchi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8321 il: 17 Lug 2015, 15:33 »
Mal comune mezzo gaudio? Ma che muoiano tutti malamente, a me girano le balle pure quando qualcuno deve comprare la stampante e la prima cosa che nota è che manca il cavo usb, 'na roba talmente stronza che a volte persino mi dimentico di consigliarla perchè dovrebbe essere palese, e in questo caso si parla di cavetti da due euro e standard aperti.

Cmq pedro fatto ben, e dire che era partito con le migliori delle intenzioni ed è finito in rant. Come io con Driveclub.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8322 il: 17 Lug 2015, 15:45 »
Ragazzi col discorso del caricabatterie avete ragione, ma non comprare una console a 99 euro (regalata cioè) perché manca un caricabatterie (facilmente reperibile a 10 euro o meno), è come non comprare la PS Vita perché con 4 GB di memory card non puoi scaricare niente. Io mi son dovuto comprare la memory di 64 gb per comodità, pensa un po'.
Capisco quelli che a suo tempo non hanno comprato il 3ds a 250 euro, alla sua uscita, ci stava, era un prezzo fuori mercato e i consumatori giustamente non lo compravano, ma non comprare il 3ds xl a 99 euro solo per principio perché manca il caricabatterie è un'idea che rispetto ma non condivido.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8323 il: 17 Lug 2015, 15:51 »
Ragazzi col discorso del caricabatterie avete ragione, ma non comprare una console a 99 euro (regalata cioè) perché manca un caricabatterie (facilmente reperibile a 10 euro o meno), è come non comprare la PS Vita perché con 4 GB di memory card non puoi scaricare niente. Io mi son dovuto comprare la memory di 64 gb per comodità, pensa un po'.
Capisco quelli che a suo tempo non hanno comprato il 3ds a 250 euro, alla sua uscita, ci stava, era un prezzo fuori mercato e i consumatori giustamente non lo compravano, ma non comprare il 3ds xl a 99 euro solo per principio perché manca il caricabatterie è un'idea che rispetto ma non condivido.
psvita la potevi usare però (benchè la memory proprietaria è una merda) io il 3ds no.
poi per carità basta andare al gamestop e spendere 10 euro. ma per andare in un gamestop devo farmi 25km. e onestamente mi girano un pò le scatole
oneloveforchi

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.396
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #8324 il: 17 Lug 2015, 15:53 »
Per un acquisto d'impulso che genera delusione/incazzatura ci può stare una reazione altrettanto d'impulso come la vendita immediata.
Io volevo fare così con il Nexus 5, che, causa problemi dei server Google, ho potuto attivare solo il giorno dopo la consegna.
Personalmente consiglio a pedro_se_rooot di pazientare, secondo me ne vale comunque la pena.