Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689522 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7605 il: 14 Gen 2015, 13:37 »
Però sta roba mi manda ai pazzi, io gioco molto su console perchè la compro e per 6/7 anni quella è, non devo far niente e i giochi vengono creati per quella console con quelle specifiche.
Se questi iniziano a fare revisioni hardware importanti non mi sta più bene, poi va a finire come per i telefoni/tablet che ne esce un modello all'anno...

La versione nuova della console portatile non è una novità, purtroppo direi :D io spero solo che non facciano giochi che girano male sul vecchio e bene sul nuovo, quello non è corretto. Che esca qualche gioco in esclusiva mi pare probabile, alla fine quelli che la comprano vorranno pur farci qualcosa. Mi stupiscono quelli che non si aspettano esclusive New 3DS o pensano che saranno limitate ai porting dal Wii. Vedremo, io gradirei evitarmelo...

Io credo che giri benissimo anche sul vecchio, alla fine la versione originale di MH4 era solo per il vecchio modello e non mi pare di aver sentito che girasse male.

Il quattro liscio OK ma quello l'hanno fatto apposta per il vecchio nintendino. Ultimate invece... ho letto su gaf gente che parla di framerate decisamente migliore sul nuovo hardware ma è anche vero che quelli sono i nerdissimi che hanno importato tutto e si sono messi a fare le prove, ci sta che la differenza la vogliano vedere o ingigantire per forza ;) quanto vorrei che buttassero sullo shop la demo subito dopo il direct, non ci spero ma sognare è gratis. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7606 il: 14 Gen 2015, 13:49 »
Beh ma nell'ultimate hanno aggiunto nuovi contenuti ma la grafica quella è, ci sta che sul new giri meglio ma non credo che vada male sul liscio. A meno che non si son fatti prendere la mano e nell'ultimate hanno ficcato missioni con 4-5 mostroni grossi contemporaneamente :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7607 il: 14 Gen 2015, 15:41 »
Un grande direct per i possessori della console portatile Nintendo! Sopratutto per Majora in uscita a febbraio!  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7608 il: 14 Gen 2015, 15:42 »
C'è anche il New 3DS brandizzato Majora's...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7609 il: 14 Gen 2015, 15:43 »
Mmmh ma è tutto dorato, non mi piace tanto.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7610 il: 14 Gen 2015, 15:44 »
Io credo che giri benissimo anche sul vecchio, alla fine la versione originale di MH4 era solo per il vecchio modello e non mi pare di aver sentito che girasse male.

Il quattro liscio OK ma quello l'hanno fatto apposta per il vecchio nintendino. Ultimate invece... ho letto su gaf gente che parla di framerate decisamente migliore sul nuovo hardware ma è anche vero che quelli sono i nerdissimi che hanno importato tutto e si sono messi a fare le prove, ci sta che la differenza la vogliano vedere o ingigantire per forza ;) quanto vorrei che buttassero sullo shop la demo subito dopo il direct, non ci spero ma sognare è gratis. :D

Date un premio a quest'uomo!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7611 il: 14 Gen 2015, 15:53 »
Mmmh ma è tutto dorato, non mi piace tanto.

A me purtroppo piace molto  :( :cry:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7612 il: 14 Gen 2015, 15:53 »
Aspetto qualche bella limited e compro il new 3ds xl. I colori presentati e le limited annunciate non mi piacciono molto.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7613 il: 14 Gen 2015, 15:54 »
Mmmh ma è tutto dorato, non mi piace tanto.

Ci fosse stata solo la maschera era caruccio, ma a me sti tribali e ornamenti (che nelle versioni zeldose ci sono sempre) non piacciono mai tanto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7614 il: 14 Gen 2015, 15:54 »
Mmmh ma è tutto dorato, non mi piace tanto.

A me purtroppo piace molto  :( :cry:
Anche a me...però mi dispiace un po' per il software preinstallato.
Meno di un mese...vediamo quanto verrà a costare.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7615 il: 14 Gen 2015, 15:56 »
Devo vederlo meglio, che il direct mi è crashato proprio lì e le limited le ho viste solo per un istante. Sono più indirizzato su quella di mh4u per ora.
Ma i giochi sono preinstallati nella memory, o c'è un codice? Se sono preinstallati poi non si creano casini col trasferimento dal vecchio 3ds al nuovo?

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7616 il: 14 Gen 2015, 15:58 »
Devo vederlo meglio, che il direct mi è crashato proprio lì e le limited le ho viste solo per un istante. Sono più indirizzato su quella di mh4u per ora.
Ma i giochi sono preinstallati nella memory, o c'è un codice? Se sono preinstallati poi non si creano casini col trasferimento dal vecchio 3ds al nuovo?
Preinstallati, non so se questo crei problemi ai trasferimenti.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7617 il: 14 Gen 2015, 16:44 »
azz, che botta per gli americani...


America not getting regular size N3DS, confirmed.

imho è meglio l'XL, però tutta la faccenda delle cover va a farsi benedire, strana scelta.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7618 il: 14 Gen 2015, 16:45 »
Ma tanto agli americani piace tutto extralarge...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7619 il: 14 Gen 2015, 17:44 »
Evidentemente in America vendono quasi esclusivamente la versione xl
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!