Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689500 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7560 il: 09 Gen 2015, 23:02 »
la nintendo ormai in un anno tira fuori più modelli di console che videogiochi.. ora dopo il new 3ds ha tirato fuori anche sto ambassador per rifilare un'altro 3ds  (molto probabilmente a chi ne ha già 1), e sicuramente ne farà altri e altri ancora... boicottate please..

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7561 il: 09 Gen 2015, 23:03 »
L'ambassador è una versione limitata del new 3ds.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7562 il: 10 Gen 2015, 00:18 »
ok.. ma per loro è come fare un new 3ds normale, è tutto hardware venduto, e lo propongono addirittura a chi magari ha già un 3ds, e poi dopo l'ambassador  faranno un altra cover e poi un altra ancora, ormai questi se ne sbattono del software si sono resi conto che guadagnano più sull'hardware

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7563 il: 10 Gen 2015, 00:30 »
Citazione
Il bundle New Nintendo 3DS Ambassador Edition comprende:
- New Nintendo 3DS (bianca) con un'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (posteriore), uno stilo per New Nintendo 3DS, una scheda microSDHC da 4 GB, 6 carte RA, la guida rapida all'installazione e il manuale di istruzioni della console. Valore: €169,99
- L'esclusiva cover decorativa Ambassador Edition (anteriore). Valore: €9,67
- Cover decorative di Super Smash Bros. (anteriore e posteriore). Valore: €9,67
- Stand ricarica (bianco). Valore: €9,66

Ah, quindi il 3ds nuovo nei negozi sarà venduto senza base di ricarica visto che é ritenuta un costoso extra...

A me non serve cmnq 'sto new 3ds, se qualcuno lo vuole mi faccia un fischio via mp o (meglio) Facebook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7564 il: 10 Gen 2015, 09:00 »
la nintendo ormai in un anno tira fuori più modelli di console che videogiochi.. ora dopo il new 3ds ha tirato fuori anche sto ambassador per rifilare un'altro 3ds  (molto probabilmente a chi ne ha già 1), e sicuramente ne farà altri e altri ancora... boicottate please..
E' semplicemente una vendita anticipata del new 3ds che qui in Europa non è ancora uscito.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7565 il: 10 Gen 2015, 11:47 »
la nintendo ormai in un anno tira fuori più modelli di console che videogiochi.. ora dopo il new 3ds ha tirato fuori anche sto ambassador per rifilare un'altro 3ds  (molto probabilmente a chi ne ha già 1), e sicuramente ne farà altri e altri ancora... boicottate please..
E' semplicemente una vendita anticipata del new 3ds che qui in Europa non è ancora uscito.

mmh ok.. è che con nintendo per il fatto del new 3ds ho il dente avvelenato, poi ne leggo sempre una nuova, tipo Pocket Nintendo Football retail, ma retail sto cazzo, con il codice per scaricarlo all'interno della confezione, ogni volta che leggo nintendo vedo nero

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7566 il: 10 Gen 2015, 11:50 »
Finito SMT Devil Survivor Overclocked. Preso con i saldi eshop devo dire che è stato un buon acquisto, una buona fusione tra strategico a turni e smt più classico. Insopportabili i personaggi, grafica bruttina anche per gli standard DS  da cui è stato prelevato senza quasi nessuna modifica (3d non pervenuto).
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7567 il: 10 Gen 2015, 13:21 »
Io non riesco proprio a continuarlo DS Overclocked, lo trovo d'un peeeesante....

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7568 il: 10 Gen 2015, 13:29 »
In che senso? Se parlano troppo è perché ha anche una struttura da visual novel per lo sviluppo della vicenda.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7569 il: 10 Gen 2015, 13:39 »
In realtà quando parlano è la parte che mi piace di più perchè va avanti la storia :D
Le battaglie le trovo molto noiose e ogni volta che lo avvio mi passa subito la voglia di continuare... L'ho messo in pausa indefinitamente, proverò a riprenderlo più avanti.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7570 il: 10 Gen 2015, 13:41 »
Riprendilo ad easy, in qualche battaglia se non capisci il setup giusto hai grosse difficolta, specie contro i boss che se ti gira male ti oneshottano.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7571 il: 10 Gen 2015, 16:29 »
Finito anche weapon shop de omasse preso per due noccioline in sconto.
Un ottimo umorismo mai fastidioso permea questo semplice rhytm'n  game. E' molto breve e non ha particolare rigiocabilità ma è una chicca da acquistare specie se ancora a prezzo scontato.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7572 il: 10 Gen 2015, 16:43 »
Finito anche weapon shop de omasse preso per due noccioline in sconto.
Un ottimo umorismo mai fastidioso permea questo semplice rhytm'n  game. E' molto breve e non ha particolare rigiocabilità ma è una chicca da acquistare specie se ancora a prezzo scontato.
Quoto tutto, io però mi sono annoiato rapidamente e ce l'ho ancora in standby.  Più che altro mi aspettavo una parte rhythm più sviluppata ed importante.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7573 il: 10 Gen 2015, 16:44 »
Doppio,  scusate

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7574 il: 10 Gen 2015, 17:10 »
Non sapevo neanche fosse uscito in lingua comprensibile.