Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689657 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7335 il: 05 Set 2014, 12:14 »
Quelli del new 3ds liscio sono accettabili, ma non mi piace il fatto che sono metallizzati se ho capito bene, e sopra non sono bombati ma lisci (per le cover presumo), mi piacciono solo i tasti colorati. Invece per il new xl vedo colori smorti (in confronto al precedente xl) e i tasti non sono colorati come la versione liscia. Preferisco esteticamente i vecchi xl.
A me in generale piacciono i colori chiari e forti.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7336 il: 05 Set 2014, 12:28 »
Io sono incazzato nero con sta cosa del nuovo 3ds e di Xenoblade. Stavolta mi hanno proprio deluso.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7337 il: 05 Set 2014, 12:31 »
Non so se avete visto che il packaging del New 3DS LL/XL è totalmente diverso dal New 3DS ed ha una bella grafica ricca di indicazioni con le novità dell'hardware rispetto al modello precedente.

Ora, l'idea di mettere le novità/differenze direttamente nel box mi pare molto saggia, ma perchè non farlo per entrambi i nuovi modelli?!

Che vogliano forse mandare in pensione il 3DS liscio e lasciare comunque nei negozi nipponici (magari riducendone il prezzo) il 3DS XL originale? ???
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7338 il: 05 Set 2014, 12:40 »
Nel senso che non sono riportate le differenze tra New3DS e 3DS classico (primo modello)?

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7339 il: 05 Set 2014, 12:49 »
Nel senso che non sono riportate le differenze tra New3DS e 3DS classico (primo modello)?

Per quel che si può giudicare da queste immagini (non posso credere stiano sul retro e nessuno si sia degnato di postarle in Rete) parrebbe proprio così:

       ( <-- cliccare per ingrandire )
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7340 il: 05 Set 2014, 12:51 »
Non saprei...può essere che, semplicemente, la versione NEW3DS ha lo scatto col 3DS chiuso, quindi i baloon non avevano senso come per la versione con scatto aperto, e l'info è riportata dietro. In fondo non è stato postato nemmeno lo scatto del retro del pack del 3DS ciccio, o sbaglio?

Oppure è come dici tu.
Di certo il 3DS classico è il primo che verrà abbandonato, presumo, anche se mi sembra ancora troppo presto.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7341 il: 05 Set 2014, 13:17 »
In fondo non è stato postato nemmeno lo scatto del retro del pack del 3DS ciccio, o sbaglio?

In giro non l'ho visto, tuttavia ritengo sarebbe un non-problema: ora che me l'hai fatto notare mi sono reso conto (sembra sciocco ma davvero, mi era sfuggito :D) che hanno semplicemente progettato la grafica del LL/XL per un'estensione in verticale e quella del modello standard in orizzontale... se fosse stato un problema di spazio avrebbero potuto adottare la medesima impostazione per entrambi ed i baloon esplicativi ci sarebbero entrati sicuramente.

Citazione
Di certo il 3DS classico è il primo che verrà abbandonato, presumo, anche se mi sembra ancora troppo presto.

Beh, la variante LL/XL da quando è stata rilasciata ha sempre venduto di più in Giappone (non ricordo qui in Occidente) quindi magari potrebbe aver senso un prepensionamento del buon vecchio modello di lancio, per quanto di "pre" alla fin fine non ci sarebbe poi così tanto credo.
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7342 il: 05 Set 2014, 14:13 »
Beh, la variante LL/XL da quando è stata rilasciata ha sempre venduto di più in Giappone (non ricordo qui in Occidente) quindi magari potrebbe aver senso un prepensionamento del buon vecchio modello di lancio, per quanto di "pre" alla fin fine non ci sarebbe poi così tanto credo.

Si è possibilissimo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7343 il: 05 Set 2014, 14:50 »
E' semplice, la versione piccola del N3DS ha le cover interscambiabili, il punto di forza è quello, è la versione del N3DS più ggiovine e fashionZ, per questo le hanno spalmate tutto sullo sfondo del package.

La LL/XL, invece, riprende il classico package "serio" di Nintendo a sfondo bianco, adatto anche per i vecchi che vogliono capire meglio le differenze rispetto al 3DSXL normale.

Certo, a stò punto è meglio che levano dagli scaffali i 3DS vecchi altrimenti la confusione rimarrà.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.391
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7345 il: 06 Set 2014, 14:02 »
Oh ci sarà di sicuro un motivo hardware a giustificazione. .. 😡

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7346 il: 06 Set 2014, 14:15 »
Oh ci sarà di sicuro un motivo hardware a giustificazione. .. 😡

sì, sfanculare capcom

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.391
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7347 il: 06 Set 2014, 14:39 »
Oh ci sarà di sicuro un motivo hardware a giustificazione. .. 😡

sì, sfanculare capcom

sempre cosa buona e giusta  :yes:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7348 il: 06 Set 2014, 15:06 »
Smash Brothers 3DS will support the C-stick on New 3DS but NOT the Circle Pad Pro
Mmm..
ecco, questo è un colpo piuttosto basso. A meno che il gioco non sfrutti in qualche modo anche l'hardware (inteso come cpu e vram) migliorato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.391
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7349 il: 06 Set 2014, 15:17 »
ehm, no o cmq non in modo esclusivo ed imprescindibile visto che è compatibile 3DS normale