Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643147 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4905 il: 02 Nov 2012, 07:53 »
Io in questo topic non entro più, però grazie che mi pensate ogni tanto...

Il prossimo che va in Cina sa cosa deve fare...

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4906 il: 02 Nov 2012, 10:03 »
Esclusiva Treasure in sviluppo su treaidiesse e voi state a farvi le pippe sui colori!
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4907 il: 02 Nov 2012, 13:39 »
Esclusiva Treasure in sviluppo su treaidiesse e voi state a farvi le pippe sui colori!
yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhh

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4908 il: 02 Nov 2012, 13:56 »
Io in questo topic non entro più, però grazie che mi pensate ogni tanto...

Il prossimo che va in Cina sa cosa deve fare...

ti sei scelto una passione alquanto onerosa...

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4909 il: 02 Nov 2012, 21:52 »
Allora ragazzi, ho preso un 3ds xl qualche settimana fa e già mi si è manifestato il problema dei graffi sullo schermo superiore (causati da quello inferiore).
Prima che si verificassero, mi dicevo: chissenefrega dei graffietti, come minimo nemmeno si vedranno. E invece si vedono. :(
Vorrei sapere se qualcun'altro ci è passato e, più nello specifico, se è considerato dall'assistenza un difetto "reale" (e quindi se me lo sostituirebbero per una cosa del genere).

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4910 il: 02 Nov 2012, 22:15 »
Ma pure sull'XL? O__O
Strano, il mio preso al lancio è intonso.
Non puoi provare a fartelo sostituire?

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4911 il: 02 Nov 2012, 22:31 »
Sì, pare che questo problema sia frequente pure con l'XL.
No, non posso farmelo sostituire al Mediaworld perchè l'ho comprato da svariate settimane.
Per quanto riguarda l'assistenza, vorrei capire se è un difetto per cui la prassi è la sostituzione (ma mi sembrava di aver letto su qualche altro forum che non è ritenuto un difetto che giustifichi la sostituzione).

Probabilmente me lo terrò con i graffietti :( , ma mi piacerebbe sapere se qualcuno c'è già passato e qual'è stata la sua esperienza.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4912 il: 02 Nov 2012, 22:52 »
A me è successo col 3DS liscio. All'inizio erano segnetti ma ora si notano di brutto, pur mettendoci il panno in mezzo. Giocando comunque quasi non te ne accorgi, danno fastidio solo a console spenta.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4913 il: 03 Nov 2012, 01:11 »
Credo che non ci puoi fare niente, ma pure su xl? Ma che fail.

L'unica è usare dei gommini, sai quelli che metti sotto la sedia, li tagli e li appiccichi sopra allo schermo superiore così che appoggino sopra i tasti select home e start, mai più segni, ma vai delicato a chiudere Cmq... Che brutta roba però

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4914 il: 03 Nov 2012, 08:55 »
Sul mio XL per ora nulla, ma vivo nel terreo.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4915 il: 03 Nov 2012, 11:14 »
Credo che non ci puoi fare niente, ma pure su xl? Ma che fail.

L'unica è usare dei gommini, sai quelli che metti sotto la sedia, li tagli e li appiccichi sopra allo schermo superiore così che appoggino sopra i tasti select home e start, mai più segni, ma vai delicato a chiudere Cmq... Che brutta roba però

Dici che se non fo nulla il problema potrebbe peggiorare?

Comunque sono molto deluso da Nintendo. Già aver messo in commercio una console che si graffia da sola (!) non è una bella cosa. Ma non essere riusciti nemmeno a risolvere il problema con l' XL, dopo che la questione era stata abbondantemente segnalata a giro per la rete...

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4916 il: 03 Nov 2012, 12:55 »
Ma io avevo letto in giro che il problema lo avevano risolto con il ciccione e se non erro con i nuovi modelli di 3ds normali. Per dire quello di mia nipote non è ancora graffiato, il mio si è segnato leggermente perché per sbaglio è stato sotto pressione nella borsa. Messo i gommini risolto il problema. Tra le altre cose manco si vedono e non danno fastidio... Per me dovresti fare qualcosa, non vorrei ti si rovinasse troppo, poi oh son io malato eh.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4917 il: 03 Nov 2012, 13:21 »
Per ora ci ho messo uno di quei fogli-proteggi-tastiera che ti danno quando compri un macbook.

Comunque oramai i graffi ci sono, non sono pochi e mi tocca tenermeli. Tutto questo dopo tre settimane dall'acquisto :(

Prima volta che mi succede una cosa del genere con un prodotto Nintendo...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4918 il: 03 Nov 2012, 13:56 »
io metto un panno di quelli per pulire gli occhiali e quella specie di carta strana che era già dentro il ds.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.379
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4919 il: 03 Nov 2012, 14:29 »
Comunque anch'io avevo sentito dire che con l'XL questa storia dei graffi era ridimensionata. E poi avevo pensato che i graffiettini non si sarebbero nemmeno visti durante il gioco. Per questo non mi sono preoccupato a mettere protezioni, panni, foglietti o roba simile.

Il risultato è che i graffi sono venuti in tre settimane di utilizzo e che, quando lo schermo mostra colori chiari come bianco e giallo, i graffietti si vedono. :(