Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689414 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4605 il: 05 Set 2012, 10:22 »
Intanto devo decidere se accattarmi anche il kart e il tennis.  :)

Se hai problemi di disaffezione, comprati Ocarina Of Time 3D che è un titolo che riconcilia non solo con i videogiochi, ma col mondo stesso. Garantito  8)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4606 il: 05 Set 2012, 11:34 »
(lo sai il trucchetto per avere monete senza il limite delle 10 al giorno, vero?).

Io no. Come si fa? E sopratutto, cosa ci faccio con le monete del 3DS?

Una volta raggiunti i mille passi e le dieci monete vai nella impostazioni ora e data e metti la data a domani. Poi rimettila ad oggi e riparti con altre dieci monete. Il contatore sballerà (nel senso che non ti farà ripartire da zero, ma da 468 o 412 o 782: è casuale) ma accumulerai altre dieci monete.
Il trucchetto di mettere il 3DS sopra la lavatrice non funziona, l'ho provato. L'ho anche messo appeso al tapis roulant mentre correvo. Nisba. Al massimo se hai tempo e voglia puoi tenerlo in mano e scuoterlo. Io guardando una serie TV da 40 minuti riuscivo a fare 30/40 monete a console (con 4 console in mano, ma adesso che ho tutti i cappellini le monete non le uso quasi più).

Se qualcuno vuole Ocarina of time 3D me lo dica che la mia copia la vendo. In realtà ne ho due (una comprata sull'onda del vostro entusiasmo, l'altra trovata nel bundle della console zeldata ma quella la tengo perché ha la copertina limited) anche se il giuoco mi ha fatto un po' addormentare.

Il contatto streetpass è infingardo, nel senso che ci vogliono 2 o 3 secondi per scambiare i mii, però il problema è che se sei in treno/per strada ed hai solo 5 secondi per scambiare e ci sono più console, solo alcune si incroceranno perché mentre scambi per quei 3 secondi la console non fa altro. Lo so perché a Milano quest'estate in un giorno ho incontrato una decina di persone, ma non su tutte le console. Alcuni li avevo solo su una, il che significa che per scambiare multiplamente bisogna stare vicini per più di quei pochi secondi... Certo, il caso di chi gira con svariate console è raro...

A proposito, guardate cosa ho completato questa settimana:

Spoiler (click to show/hide)


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4607 il: 05 Set 2012, 11:36 »
ma accumulerai altre dieci monete.

Ma con ste monete che ci si fa?

anche se il giuoco mi ha fatto un po' addormentare.

 >:( >:( >:(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4608 il: 05 Set 2012, 11:42 »
Picross e, disponibile sul nintendo store dal 6 settembre al prezzo di 5 euro.
Link al sito nintendo italia:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nintendo_3ds_download_software/picross_e_54749.html
Psn id: zerozeropeppe

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4609 il: 05 Set 2012, 11:49 »
Fulge compra i giochi che vuoi e non dar retta a Timmy, o finirai ad appostarti fuori dalle scuole elementari per cercare pezzi di puzzle, figurine e pokemon! :D

C'ho pensato seriamente anche io ma son rinsavito.

Come è il trucchetto delle monete? Avanti che devo spezzare le reni al fantasmone di libera Mii.

EDIT: Ho letto ora il post di timmy.
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 11:51 da SpikeSpgl »
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4610 il: 05 Set 2012, 12:05 »
Pure io ho letto il post di Timmy, o meglio, c'ho provato ma a "quattro console per mano" ho chiuso la finestra e sono scappato urlando.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4611 il: 05 Set 2012, 12:12 »
io mi sono immaginato timmy che per 40 minuti, davanti alla tv, agita le mani come un forsennato con 4 console in mano.

 :o

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4612 il: 05 Set 2012, 12:16 »
Stolti che non capite...è la nuova frontiera di WiiFit 3D.
Sai calorie che ha bruciato in quei 40 minuti?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4613 il: 05 Set 2012, 12:59 »
Vabbé, sta colletta per il centro di recupero la facciamo partire?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4614 il: 05 Set 2012, 13:03 »
Vabbé, sta colletta per il centro di recupero la facciamo partire?

kickstart it now!


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4615 il: 05 Set 2012, 13:40 »
Fulgrr, non è che devi comprarti tutti i giuochi il secondo giorno che hai la console.
Un'ottima idea sarebbe quella di imparare a sfruttare le caratteristiche che ha SOLO il 3ds, cioè lo streetpass. Inizia ad usare piazza Mii, imposta la modalità riposo e vai a caccia per la città. Comincia ad aggiornare il sistema coi nuovi puzzle. Scarica il Nintendo pokedex, postbox, le carte virtuali (questo puoi anche evitarlo), nintendo video, tutti gratis, comincia ad accumulare monete camminando colla console in tasca (lo sai il trucchetto per avere monete senza il limite delle 10 al giorno, vero?).

Ecco. E poi posta il tuo codice amico così che si possa intasarti la console di vignette mal disegnate, ma piene di tanto amore!!!

kazoo Timmy, dovresti proporti come Evangelist Nintendo ... "vai a caccia per la città" è roba che non avrebbe il coraggio di dire manco Iwata
UPDATE: e non avevo ancora letto il post "farneticante" qua sopra. Dove posso lasciare la mia donazione?
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 13:44 da babaz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4616 il: 05 Set 2012, 13:46 »
Picross e, disponibile sul nintendo store dal 6 settembre al prezzo di 5 euro.
Link al sito nintendo italia:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nintendo_3ds_download_software/picross_e_54749.html

una delle migliori franchise Nintendo di sempre.
Il gioco è pura droga :p

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4617 il: 05 Set 2012, 13:47 »
É stato annunciato Phoenix Wright 5 per 3DS :yes:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4618 il: 05 Set 2012, 14:23 »
Voi non capite IL FUTURO.
Sarà come in Wall-E, ma ci saranno i ribelli che saranno dei finti grassi perché in realtà di notte andranno vestiti da ninja in giro per le astronavi a cacciare mii...

Comunque per un periodo avevo i crampi ai polsi e agli avambracci causa scuotimento console durante visione serie TV. Pensa se adesso le mettessi in uno zaino mentre faccio le mie 6 ore settimanali di tapis roulant: sarei ricchissimo di monete...

Ma non abbiate paura: non mordo.


Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4619 il: 05 Set 2012, 15:20 »
Io avevo pensato pure di applicare la console ad un cane, quelli di piccola taglia tipo tarpone.

Hai il vantaggio che ha le gambe corte e ogni metro di passeggiata sono almeno 5-passi.

Il problema è che non ho cane.

Timmy è ben avviato sel sentiero del videoludo-compulsivo eh...
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it