Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643080 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4245 il: 08 Lug 2012, 17:49 »
??
ma che dici, io ne ho vendute 2 nuove ulteriori rispetto alla mia, la mia la tengo bella cara ora vicino a me mentre mi vedo la finale di wimbledon, è billyburke che credo si stia vendendo la sua ^^'
è che conoscendo darro e il suo amore per il DD magari potrebbe preferire la psv, ma credo che ora come ora, per i prezzi correnti (che quelli resteranno fino alle prossime console portatili), i prezzi che dice lui non li vedrà mai

(non scordando poi il suo odio per sony, ma in generale tutto ciò che non è steam  :-[ )
« Ultima modifica: 08 Lug 2012, 18:02 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4246 il: 08 Lug 2012, 17:56 »
Il prezzo di listino ufficiale della maggior parte dei giochi all'uscita è di 39 euro s enon meno (es. Sonic) anche nelle grandi catene (Feltrinelli, Mediaworld, ecc.). A 50 euro sinceramente non ne ho mai visti, forse sei stato sfortunato tu Devil, oppure ti riferisci a giochi tipo Resident Evil che hanno un bundle.

no, non si tratta di sfortuna
i prezzi da listino sono 45-50, molti a 45 (in particolare quelli nintendo come i mario, KI,nsmb2 in uscita) ma i restanti, vedi mgs, nintendogs, RE, crush, lautrec, stavano o stanno 50
e ti parlo di feltrinelli-fnac-saturn-mw-gamestop, che ci passo spesso in sti negozi, non una volta ogni tanto o per sentito dire (e alcuni, tipo feltrinelli, ti assicuro che vanno anche oltre i 45-50 euro, arrivando addirittura a 55, alla faccia di "gamestop ladrone")
d'altra parte amazon sta là a confermarlo con i suoi prezzi di listino che sono 45-50 per i giochi su citati

che poi un gioco lo si può trovare in offerta o scontato a 40 35 o 27 ok, ma è cosa diversa dal prezzo normale/di listino, che a dir si voglia
« Ultima modifica: 08 Lug 2012, 18:03 da Devil May Cry »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4247 il: 08 Lug 2012, 18:33 »
Boh ti giuro che i prezzi che vedo io su giochi nuovi arrivano a 39 euro, passo spesso alla Feltrinelli, ho comprato Zelda e Mario 3D all'uscita proprio là. Solo alcune volte sui giochi non Nintendo si arriva ai 45, ma è davvero molto raro. Forse qui a Palermo i prezzi sono più bassi, non so che dirti, però 50 euro per un gioco per 3DS è un vero furto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4248 il: 08 Lug 2012, 19:28 »
oibò, probabile che i prezzi lì siano leggermente limati o che hai beccato offerte dayone (che capitano ogni tanto), che infatti basta che vai sui siti online di sti store e i prezzi sono i soliti se non più alti
(mgs sta 55 da feltrinelli, per dire) ^^'
« Ultima modifica: 08 Lug 2012, 19:31 da Devil May Cry »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4249 il: 08 Lug 2012, 20:30 »
??
ma che dici, io ne ho vendute 2 nuove ulteriori rispetto alla mia, la mia la tengo bella cara ora vicino a me mentre mi vedo la finale di wimbledon, è billyburke che credo si stia vendendo la sua ^^'
è che conoscendo darro e il suo amore per il DD magari potrebbe preferire la psv, ma credo che ora come ora, per i prezzi correnti (che quelli resteranno fino alle prossime console portatili), i prezzi che dice lui non li vedrà mai

(non scordando poi il suo odio per sony, ma in generale tutto ciò che non è steam  :-[ )

ahhh ma sei u grossista :)
cmq il DD della PSV non è quello che Darro (e tutti gli altri Steam lovers in giro) si attende. Quelli di Steam amano comprare bene.
Visti i prezzi del DD su PSV è certamente meglio accattarsi la cartuccia fisica, da poter rivendere in seguito.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4250 il: 09 Lug 2012, 01:04 »
si si, ovvio che non è il DD di steam, ma per rapporto qualità/quantità il dd dei giochi psv è superiore a quello 3ds (che c'ha di buono solo pullblox)
parlo ovviamente solo dei giochi in DD, come i vari superSDD, motorstorm, escape plan e mutant blob che sono di buona qualità e o stanno poco o si beccano con sconti ed offerte

ovvio che i giochi in DD anche boxati non conviene prenderli in DD che costano uguale o solo pochi spicci in meno

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4251 il: 09 Lug 2012, 01:17 »
oibò, probabile che i prezzi lì siano leggermente limati o che hai beccato offerte dayone (che capitano ogni tanto), che infatti basta che vai sui siti online di sti store e i prezzi sono i soliti se non più alti
(mgs sta 55 da feltrinelli, per dire) ^^'

E' che a Napoli vi inc ops fregano.
Solo che credete tanto di fare i furbi che non ve ne accorgete...

Mgs costa 45, e costa tanto per un gioco 3ds. Ma sia mai che si becchi qualche fan di kojima e zackete (il prezzo "ufficiale che però nessuno fa a parte magari gamestop é 49 per mgs, ma han di default 5 eu di "sconto").

---------

Shadow wars te la cavi sotto i 10 eu se interessa
Direi che resta il mio gioco preferito tra quelli usciti sinora su 3ds.
E' di Julian Gollop di Xcom

e pensare che il mio giace incellofanato nel cassetto da più di un anno  :o

Malissimo, non fatevi fregare dalla dicitura "Ghost recon" che c'hanno appicicato per vendere secondo il publisher ubisoft.
Rischiato di skipparlo anch'io per la stessa ragione ma é un bel gioco strategico dal creatore di Xcom.

Tom Clancy non c'entra una fava, se c'entra con la storia non lo so che son schermate statiche skippabili tra una missione e l'altra che guarda caso ho...
ma il team é dell'Est Europa e il director l'inglese Julian Gollop

edit ecco qui pedigree: http://en.wikipedia.org/wiki/Julian_Gollop

---

In download su 3ds a parte l'ottimo pullblox c'é qualche gioco virtual console carino (metroid 2, link's awakening) due giochi shinen (art of balance e un minigolf), giochi  wayforward, vvvvv, qualche applicazione tipo disegno in 3d e un po'di roba gratuita.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4252 il: 09 Lug 2012, 02:47 »
Citazione
E' che a Napoli vi inc ops fregano.Solo che credete tanto di fare i furbi che non ve ne accorgete...

Mgs costa 45

ma anche NO
vuoi fare il saccente ma finisci per fare il buffone
i prezzi su indicati sono quelli ONLINE non (solo) dei negozi fisici dove passo (dove possono esserci offerte alla amazon o limate come dice Neo*)

esempi
Spoiler (click to show/hide)

e potrei andare avanti ma mi rompo (in ogni caso vi basta andare sui siti di sti negozi e con una semplice ricerca vedrete sti prezzi che non mi sto certo inventando)

il resto è  :tired: e razzismo gratuito

ps: il giochino dei prezzi vale anche per i giochi della psv e delle altre console, quindi non è che sto dando contro al giocattolino nintendo, sia chiaro


*ma non per questo vado ad affermare che il prezzo di listino di spiderman edge of time sia 10 euro, dopo che il mw qui vicino lo teneva in offerta a 10 euro
« Ultima modifica: 09 Lug 2012, 03:51 da Devil May Cry »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4253 il: 09 Lug 2012, 07:44 »
i prezzi su indicati sono quelli ONLINE non (solo) dei negozi fisici dove passo (dove possono esserci offerte alla amazon o limate come dice Neo*)
Sono i prezzi online per gli ip provenienti da Napoli e provincia.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4254 il: 09 Lug 2012, 08:32 »
il resto è  :tired: e razzismo gratuito

Non esagerare, dai, è chiaro che si trattava di uno sfottò e basta (vedi anche Atchoo)!  :)
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4255 il: 09 Lug 2012, 09:07 »

ahhh ma sei u grossista :)
cmq il DD della PSV non è quello che Darro (e tutti gli altri Steam lovers in giro) si attende. Quelli di Steam amano comprare bene.
Visti i prezzi del DD su PSV è certamente meglio accattarsi la cartuccia fisica, da poter rivendere in seguito.

ma non solo. Il dd su console in genere mi convince meno di zero,perchè sono vincolato ad un hardware fisico e ai capricci delle major, cosa che non è su PC dove sono vincolato al massimo a windows.

Anyway, chi se li incula i prezzi di listino?  :D basta polemiche su.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4256 il: 09 Lug 2012, 11:27 »
ma in realtà questi sono proprio i prezzi normali, non solo di listino (dicitura introdotta per inserire nel discorso anche amazon), è appunto solo amazon che, essendo un negozio online, ha dei vantaggi e si può permettere gli sconti, ma i prezzi quelli sono

ma se tu (o qualsiasi papà) domani volete comprare nsmb2 il prezzo è 45, non se ne scappa



@argaen, c'è modo e modo si sfottere

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4257 il: 09 Lug 2012, 13:22 »
Devil guarda che i Mario Land e Mario Kart qui costavano 35 IN NEGOZIO eh e sotto natale.

Gli altri saranno prezzi normali attorno a te, da cui l'esternazione "razzista"  :D (che noi negroni di Parma siamo ovviamente altra razza dai borbonici) ma non in Emilia né in Sicilia a quanto leggo.

Non so se compri strumenti musicali oltre al fare il grossista di console (e quindi avercela con amazon che ti azzoppa il mercato? :)) ma il prezzo di listino in genere é solo il massimo possibile, se appunto restando dalla simpatica Halifax che ben pensa di sovrapprezzare la conversione di mgs3 a 50 eu il "listino" é 50 ma il prezzo in negozio all'uscita sarà 45. Con qualche solita eccezione che Darro essendo utente navigato saprà evitare.

----

E noi padri siam più scantati di quanto credi eh... ;)

----

Cmnq sì Darro i giochi se vuoi prenderli all'uscita é difficile li trovi sotto i 30 eu, se invece parti da quelli "vecchi" trovi buoni prezzi soprattutto i primi usciti anche perché allora 3ds e giochi non vendevano granché quindi dopo qualche mese hanno abbassato il tutto.

----

Ma tornando IT, visto che ci si perde in divagazioni suppongo non stia uscendo niente a parte final fantasy, quando esce paper mario che pare molto buono?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4258 il: 09 Lug 2012, 15:40 »
parma bla bla natale bla bla

ironia del destino ha voluto che sono stato a parma 2-3 volte tra gennaio e febbraio a trovare la mia ex ragazza, e sono passato sia al mw che al gs
lo dici stesso tu "a natale", dove fanno promozioni per attirare le vendite (stavano anche qui), ma ciò non muta il prezzo che poi torna quello originale di 45 euro (per poi riscendere in futuro)
per dire, una delle volte che andai era il giorno dell'uscita di RE, e il prezzo era di 50 euro in offerta con l'accrocchio, 45 liscio, come qua, quindi non è che in italia c'è un prezzo e la derelitta napoli un altro

sulla questione padri, again, qui si parla di padri nerd, quindi padri sui generis, i padri "normali" amazon non sanno manco cosa sia e comprano il gioco nei negozi senza badare all'euro di risparmio


questo per quanto riguarda i prezzi in generale, poi ovvio che un darro un giobbi o un devil, se deve prendere nsmb2 all'uscita cercherà il posto più economico ed eviterà di pagarlo 45 euro

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4259 il: 09 Lug 2012, 19:04 »
Malissimo, non fatevi fregare dalla dicitura "Ghost recon" che c'hanno appicicato per vendere secondo il publisher ubisoft.
Rischiato di skipparlo anch'io per la stessa ragione ma é un bel gioco strategico dal creatore di Xcom.

ma sì, infatti non è un caso se il 3DS lo acquistai da Amazon UK quasi al day 1 con quell'unico gioco in bundle. Salvo poi non resistere e procurarmi "per tempo" Ocarina of Time.

Gli darò una chance durante la pausa estiva (pausa di 'sti ciufoli)