Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643033 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4110 il: 22 Giu 2012, 12:12 »
Resident Evil come lo si gioca su 3ds senza circle pad?

Io senza mi sarei amputato un pollice, mavabbè effettivamente si può giocare lo stesso, anche se in alcuni punti un po' difficilotti la vedo grigia.
E' abbastanza chiaro che il circle pad è stata una roba così tanto per vedere come la gente lo accoglieva. Se lo saranno comprato in 20 (me compreso) e quindi Nintendo l'ha messo nel cassonetto delle puttanate.

Vabè, ho speso 19 euro in più per giocare a RE.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4111 il: 22 Giu 2012, 12:27 »
Resident Evil come lo si gioca su 3ds senza circle pad?

Si gioca ok.
Mgs si gioca maluccio ma quello si é sempre giocato maluccio in ogni dove...

....

Bravely default: http://www.youtube.com/watch?v=GeDrSOAAybE&feature=plcp
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 12:37 da Giobbi »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4112 il: 22 Giu 2012, 13:38 »
C'è anche la demo di final fantasy teathrythm o come cavolo si chiama, altro che king do merds.
Mi ricorda un po' Ouendan, se è imbottito per bene di canzoni da tutti i ff lo prendo appena esce.

edit: mmmmh giocandoci un po' di più non mi convince del tutto, in alcuni passaggi non mi sembra che i comandi siano molto a ritmo con la canzone, e il terzo livello di difficoltà mi sembra assurdo... boh.
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 14:37 da Andrea Rivuz »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4113 il: 22 Giu 2012, 13:44 »
No comment per il 3DS ciccio senza caricabatterie. Uno che vuole vendere il 3DS per comprarsi il ciccio si attacca al tram.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4114 il: 22 Giu 2012, 13:47 »
Capito la strategia?
;)
(oppure sborsa 1200 yen e si compra un nuovo AC)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4115 il: 22 Giu 2012, 14:15 »
No comment per il 3DS ciccio senza caricabatterie. Uno che vuole vendere il 3DS per comprarsi il ciccio si attacca al tram.

ma proprio nessuno di voi ci arriva?!
guardate che sta succedendo più o meno lo stesso nel mondo smartphone/cellulari/tablet.

Usano un'attacco USB (o derivato tale) e poi è possibile usare un qualsiasi adattatore da 5v USB da parete (ne avrete uno per casa no? oppure di certo avrete una presa usb da qualche parte)

come ho detto altrove, i "problemi" di questo 3DS ciccio sono altrove (tipo: quello che la gente si aspettava / desiderava ma non ha avuto)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4116 il: 22 Giu 2012, 14:26 »
No è solo taccagneria. Non tutti i caricatori usb sono uguali e metti che ne uso uno scrauso cinese che mi manda in corto il 3dsciccio. Nintendo poi risponderà ai danni o dirà: "eh no caro hai usato un trasformatore con specifiche non adatte al 3dsciccio!"?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4117 il: 22 Giu 2012, 14:33 »
eppoi scusate: se io a casa sono pieno di cavi USB con annessa presa o non ne ho uno non deve cambiare niente...
devono darmi un hardware che funzioni senza bisogno di comprare aggeggi esterni! (e maledizione a sony con psvita e le sue memory card)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4118 il: 22 Giu 2012, 14:37 »
No è solo taccagneria. Non tutti i caricatori usb sono uguali e metti che ne uso uno scrauso cinese che mi manda in corto il 3dsciccio. Nintendo poi risponderà ai danni o dirà: "eh no caro hai usato un trasformatore con specifiche non adatte al 3dsciccio!"?
è taccagneria ma sono trasformatori scrausi cinesi anche quelli che vendono con le console  :D

non vedo un gran problema visto che devono dar fuori semplicemente 5V continui a bassissima potenza, inoltre con lo standard usb non devi dipendere necessariamente dal trasformatore originale

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4119 il: 22 Giu 2012, 14:40 »
No è solo taccagneria. Non tutti i caricatori usb sono uguali e metti che ne uso uno scrauso cinese che mi manda in corto il 3dsciccio. Nintendo poi risponderà ai danni o dirà: "eh no caro hai usato un trasformatore con specifiche non adatte al 3dsciccio!"?

in realtà TUTTI gli adattatori USB sono uguali (o dovrebbero esserlo dal punto di vista delle specifiche in ingresso ed uscita). C'è un standard, thanks God!

...che poi possiamo pur parlare della "qualità" della tua rete elettrica domestica allora.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4120 il: 22 Giu 2012, 15:38 »
Nintendo eShop - 8-Bit Summer Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=nhLjx6Qd5tA&feature=plcp
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4121 il: 22 Giu 2012, 15:50 »
in alcuni passaggi non mi sembra che i comandi siano molto a ritmo con la canzone

sono a ritmo

il terzo livello ha poco senso nei brani calmi perché devi far roba frenetica al contrario del mood del brano, ma é un problema intrinseco di videogiochi/punteggio vs. musica.

Vedrai che in brani più rock il terzo livello diviene più sensato.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4122 il: 22 Giu 2012, 18:36 »
fatti loro, ma noto che certe politiche anti-consumer sono più accettate se ad adottarle è nintendo. Fra poco non ci sarà più manco il pennino (già nel 3ds non ci sono i pennini di scorta rispetto al ds normale, quindi il passo è breve in fondo)

per me è positivo lo schermo gigante, ho venduto il 3ds (guadagnandoci peraltro, quindi mica mi lamento di questa nuova versione) proprio perchè non ce la facevo a giocare su uno schermo più piccolo della psp

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4123 il: 22 Giu 2012, 19:16 »

E per il resto, implicitamente confermato... "volete Guild 01, Project X Zone, Dragon Quest Slime, Monster Hunter e altro? compratevi un 3DS Giapponese, pezzenti!".
Mi sa che prima o poi mi toccherà sul serio.
L'ho già detto region-lock merda?
E che dire della fatica ad annunciare fe? Quasi a furor di web.
La mia impressione é che quanto non é casual Nintendo lo faccia sudare.
Vedasi come esempio supremo il region lock odioso.
Scaffale sempre di più. Chissà smt 4 in Europa....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4124 il: 22 Giu 2012, 20:12 »
Provato i due demo SE: Final Fantasy ecc. ecc. mi è piaciuto molto, mi sa che lo prendo in un futuro, non adesso. Anche Kingdom Hearts mi attira molto, il 3D rende molto bene, abbastanza fluido, che tirchioni per la mancanza dell'italiano.