Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689411 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3240 il: 26 Gen 2012, 21:07 »
Tra la fuffa ci sono i punti free per lo store, qualche gioco tipo majora o cd vari ricordo.
Piu' che altro e' scomoda la procedura di registrazione/survey. Se si accumulano giochi ci vogliono ore...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3241 il: 26 Gen 2012, 21:20 »
Ragazzi aiutatemi, finalmente la Nintendo è riuscita a sbloccare la situazione. Adesso spunta il banner, però appena clicco er confermare l'email, invece mi riporta sul link del concorso. Dove sbaglio?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3242 il: 26 Gen 2012, 21:35 »
adesso arriveranno 17 nintendari hardcore a darmi in testa
This is not that kind of place.

Qui siamo tutti hardcore con la console degli altri.

è una cosa immorale o proibita dalla legge, suppongo...

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3243 il: 26 Gen 2012, 21:38 »
^^this - anche se adesso arriveranno 17 nintendari hardcore a darmi in testa

offrono solo fuffa x otaku wannabe :p
Quoto.
Ieri ho speso le mie 5800 stelle, ma ho preso tutte cavolate.
Il Club Nintendo europeo è penoso, soprattutto se confrontato agli altri, dove ci sono veramente ottimi prodotti!

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3244 il: 26 Gen 2012, 21:41 »
Tra la fuffa ci sono i punti free per lo store, qualche gioco tipo majora o cd vari ricordo.
Piu' che altro e' scomoda la procedura di registrazione/survey. Se si accumulano giochi ci vogliono ore...
A mio parere, l'unica cosa decente è la statuetta dorata di Zelda, ma "costa" parecchio.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3245 il: 26 Gen 2012, 21:51 »
A mio parere, l'unica cosa decente è la statuetta dorata di Zelda, ma "costa" parecchio.

che rientra a pieno diritto nella categoria "roba x otaku wannabe"
il suo nome è Kitsch, non Link :p

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3246 il: 26 Gen 2012, 21:54 »
E concordo con babaz :)
La cosa decente era il cd con la soundtrack completa di galaxy

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3247 il: 27 Gen 2012, 09:36 »
Ieri c'è stato un incontro con gli investitori, ecco le news più interessanti


NSMB 3DS announced: Planning to release a totally new side-scrolling action Super Mario in 2D as a key title for the Nintendo 3DS in the next fiscal year.
200 3DS titles in development.
200 3DS titles in development
Nintendo first-party DLC: Nintendo considering DLC for their own software, mentions "Super Mario" as an example:
"If a Super Mario user gets tired, we can then sell digital extras which will drive extra revenue, encourage higher communication amongst users, and possible increased satisfaction and hardware install bases."

più in generale

Third parties: Several new, previously unconsidered alliances/partnerships with third parties.
Communities: You haven't seen the last of them!
Retail title downloads: 3DS and Wii U both support digital download of retail titles, but... they still aren't quite sure how to implement it just yet.
Item billing: "We should not decline third parties if they want to offer item billing" (paying to unlock content).
DLC: Still planning to offer DLC (possibly talking about their own software), but needs more time to complete its feasibility study on the market and its needs.
More sharing: "Digital will include user to user communications and sharing" (More social networking integration? More Swapnote-like apps? More emphasis on Streetpass/Spotpass?).
Better-paced software + DLC: Nintendo has learnt that it shouldn't have stagnant periods between software launches: can fill the gap, and DLC can extend the life of a title.

Giochi retail scaricabili? Un on line degno di tal nome? Maggior supporto alle 3d party? Ma dove andremo a finire :D
« Ultima modifica: 27 Gen 2012, 09:42 da gabbre »

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3248 il: 27 Gen 2012, 09:40 »

Scusate la domanda le nintendo points card dello star catalogo dove possono essere usate?

RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3249 il: 27 Gen 2012, 09:46 »
Solo su Wii mi sembra.

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3250 il: 27 Gen 2012, 09:49 »

Scusate la domanda le nintendo points card dello star catalogo dove possono essere usate?


Non per il 3DS, questo è certo.
Se non erro quei punti sono utilizzabili su DSi e Wii.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3251 il: 27 Gen 2012, 10:10 »
Io non ho ancora capito come funziona l'account Nintendo che ho sul Wii con i giochi virtual console che ho comprato e tutto il resto.

Sarà mai trasferibile ? Gli item acquistati saranno attivabili su altre console ?
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3252 il: 27 Gen 2012, 10:13 »
Si suppone sia trasferibile su wiiu com'e' stato per dsi-3ds

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3253 il: 27 Gen 2012, 10:18 »
Si suppone sia trasferibile su wiiu com'e' stato per dsi-3ds
Non ho comprato mai nulla per DS dallo store (se di store di parla e se esiste) (in realtà credo di non aver mai avuto un'account).
Ma hanno messo alcuni titoli da scaricare anche per DS ? Con la versione XL funziona ?

I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #3254 il: 27 Gen 2012, 10:30 »
Non ho comprato mai nulla per DS dallo store (se di store di parla e se esiste) (in realtà credo di non aver mai avuto un'account).
Ma hanno messo alcuni titoli da scaricare anche per DS ? Con la versione XL funziona ?


Lo store è disponibile solo per DSi/DSi XL. Con il DS Ciccio e DS Lite non è possibile scaricare contenuti dallo store.