Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643139 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2985 il: 29 Dic 2011, 20:03 »
ma c'è qualcosa da prendere assolutamente sul nintendo e-shop?
Parlano molto bene di Pullblox

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2986 il: 29 Dic 2011, 21:05 »
link's awakening è una buona conversione?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2987 il: 29 Dic 2011, 21:21 »
link's awakening è una buona conversione?

Si' ottima
Sono buoni i giochi gba ma non disp. suppongo, dei giochi nuovi bene pullblox e mighty switch poliziotte (che e' piu' puzzle game che platform).
Giochi eshop 3ds cominciano ad uscire ora cmnq, prima eran cose  dsi o tipo xevious redux.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2988 il: 29 Dic 2011, 23:52 »
ma c'è qualcosa da prendere assolutamente sul nintendo e-shop?
Parlano molto bene di Pullblox

Confermo assolutamente
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2989 il: 30 Dic 2011, 11:02 »
Ok preparato il reso per Amazon.

Ora devo vedere però dove trovare un'altra limited, ce l'ha Zavvi, ma vorrei evitare altre spedizioni, poi figuriamoci se loro hanno una return policy efficiente come quella di Amazon.

Magari pago un po' di più ma la prendo in un negozio italiano.
Worms! You're all the same to me!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2990 il: 30 Dic 2011, 11:20 »
Ma sono l'unico che non ha problemi di graffi allo schermo? Forse dipende da come chiudete la console? io la chiudo lentamente...

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2991 il: 30 Dic 2011, 11:24 »
Ok preparato il reso per Amazon.

Ora devo vedere però dove trovare un'altra limited, ce l'ha Zavvi, ma vorrei evitare altre spedizioni, poi figuriamoci se loro hanno una return policy efficiente come quella di Amazon.

Magari pago un po' di più ma la prendo in un negozio italiano.

Quanto costava da Amazon? Da FNAC è disponibile a 199:

http://www.fnac.it/Nintendo-3DS-The-Legend-of-Zelda-25-Anniversario-Console-Console-di-gioco-portatile/a631637?PID=18370&Mn=-1&Ra=-5000&To=0&Nu=10&Fr=2
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2992 il: 30 Dic 2011, 11:29 »
183  :(
Worms! You're all the same to me!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2993 il: 30 Dic 2011, 23:02 »
Certo che 'sta batteria dura proprio niente, eh? Mi sa che consumava meno la DeLorean.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2994 il: 30 Dic 2011, 23:18 »
Utilizzando la basina in casa/hotel non ho risentito del problema.

Diverso su viaggi lunghetti suppongo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2995 il: 30 Dic 2011, 23:38 »
Certo che 'sta batteria dura proprio niente, eh? Mi sa che consumava meno la DeLorean.
Dipende dall'uso che ne fai. Comunque dura circa 3 ore a pieno regime.. che in effetti è pochino rispetto al DS tradizionale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2996 il: 31 Dic 2011, 14:15 »
Utilizzando la basina in casa/hotel non ho risentito del problema.

Diverso su viaggi lunghetti suppongo.

Ma se lo carichi sempre prima che si scarichi del tutto la batteria si consuma nel tempo più velocemente o sbaglio?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2997 il: 31 Dic 2011, 23:14 »
Non e' piu' cosi' a quanto so ad esempio per i laptop consigliano utilizzi misti.

Questo 3ds da cui sto scrivendo e' sempre sulla base, vi sapro' dire ;)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2998 il: 01 Gen 2012, 16:51 »
Certo che 'sta batteria dura proprio niente, eh? Mi sa che consumava meno la DeLorean.
Dipende dall'uso che ne fai. Comunque dura circa 3 ore a pieno regime.. che in effetti è pochino rispetto al DS tradizionale.
Magari, pieno regime. Con 3D al minimo minimo e volume tra il 50 e il 90%, la luce rossa mi si accende anche prima di 3 ore.

E comunque, ma che sono 3 ore per un portatile? Neanche Lynx e Game Gear duravano così poco. Ci va davvero il plutonio, per il 3DS. Ma almeno, se si disattiva il 3D, l'autonomia aumenta drasticamente oppure guadagna tipo mezz'ora? Perché nel secondo caso, vorrebbe dire che non è il 3D che consuma così tanto.

Che avendo la basina di ricarica a portata di mano in casa/albergo non ci fossero problemi di autonomia, be', ma bisognava davvero scriverlo? Anche io, in casa, appena si accende la luce rossa attacco la console alla corrente... e non mi preoccupo se l'auto va in riserva a 3 minuti da una pompa di carburante ;D

Riguardo alla carica delle batterie: saranno almeno 5 anni che l'effetto memoria è stato debellato. Era tipico delle vecchie ricaricabili al Ni-Mh, drammatiche, dal momento che alcuni dispositivi addirittura taravano il sistema di rilevamento di carica sulle batterie inserite. Se lasciavi dentro il dispositivo delle batterie che progressivamente diminuivano la carica massima, il dispositivo finiva per non capire più come valutare la carica delle pile. Inserivi delle pile scariche e dopo due minuti attaccato alla corrente te le dava cariche; inserivi pile cariche al 100%, e dopo un minuto le rilevava come scariche.

Invece, da qualche parte ho perfino letto che le attuali batterie al litio non andrebbero nemmeno lasciate scaricare mai del tutto.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2999 il: 01 Gen 2012, 17:35 »
L'effetto memoria è tipico delle Ni-Cd.
La sfiga maggiore delle Ni-Mh è che si scaricano anche se non le usi.

Invece, da qualche parte ho perfino letto che le attuali batterie al litio non andrebbero nemmeno lasciate scaricare mai del tutto.
Sì, ma solo perchè se scendono sotto un certo livello di carica non si riprendono più. Questo può succedere se le lasci scariche per molto tempo.
Le batterie al litio puoi anche tenerle sempre attaccate al caricatore. L'unico consiglio è di non caricarle a metà.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook