Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2655 il: 09 Nov 2011, 19:48 »
Lasciando stare le perculazioni, mi dite cosa avrei detto di così scandaloso? Non posso dire che questa versione non mi piace e che la trovo cheap? Se è così ditelo che evito la prossima volta visto che c'è gente permalosa.
Ma no Peppe, puoi dire quello che vuoi, anzi continua a farlo, che l'autocensura è una cosa orribile. Se Wis e The Fool possono dire che Earthworm Jim è un grande gioco e che il design dei nemici di Donkey Kong Country faceva schifo, ti pare di non poter dire che Nintendo è stronza e che quel 3DS è cheap? :)

Comunque io dicevo sul serio riguardo ai fondi di magazzino da smaltire: secondo me, appena passa l'ondata del Natale lasceranno passare un mese o due e poi annunceranno la nuova versione con doppio analogico.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2656 il: 09 Nov 2011, 20:24 »
Robaccia per le terze parti che tanto i giochi mica san realizzarli  :tired:

Anche se un bel xenoblade in 3d... mumble mumble!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2657 il: 09 Nov 2011, 21:24 »
Ora che si penso, ma la storia dei solchi sullo schermo superiore come l'hai risolta rule_z? Io e' da quando l'ho preso che continuo a metterci il pannetto alla chiusura per scongiurare il problema...

Non l'ho risolta, da quando ho notato i solchi metto anche io il panno ma devo ancora chiamare Nintendo. Dopo aver letto com'è andata a Rivuz mi sono demoralizzato.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2658 il: 10 Nov 2011, 14:44 »
Anche se un bel xenoblade in 3d... mumble mumble!
3D + touch menù  :yes:
0779 1316 7652 4403

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2659 il: 10 Nov 2011, 15:00 »
Non l'ho risolta, da quando ho notato i solchi metto anche io il panno ma devo ancora chiamare Nintendo. Dopo aver letto com'è andata a Rivuz mi sono demoralizzato.

Mi dite di più su questa cosa? Me la sono persa...  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2660 il: 10 Nov 2011, 15:10 »
Chiudendo il 3DS c'e' il rischio che lo schermo superiore si segni perche' appoggia sulla cornice del touchscreen, presente l'effetto dei tasti stampati sui portatili che a furia di chiuderli segnano lo schermo? Ecco
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2661 il: 10 Nov 2011, 15:11 »
Molte console sembrano assemblate male, principalmente le nere. Chiudendole normalmente col passare dei giorni si creano due solchi verticali nello schermo superiore corrispondenti alla cornice del touch screen. Problema che si risolve mettendo il pannetto incluso nella confezione fra i due schermi, il punto è saperlo in tempo ^^
Non so se ora hanno risolto con le nuove console.

EDIT: anticipato  :(

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2662 il: 11 Nov 2011, 09:33 »
Questa non la sapevo  :(
A me per fortuna non si vede nulla. Forse perchè l'ho aperto 3 volte in croce  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2663 il: 11 Nov 2011, 10:24 »
Uscito eshop creatures live o come si chiama di nintendo.
Molto adatto a bimbi piccoli cmnq controlli traslati sul touch (l'azione avviene su schermo alto) ben fatti in prospettiva.

3d inutile.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2664 il: 11 Nov 2011, 10:29 »
Sono una brutta persona. Non mi frega nulla di sta console, ma nulla nulla nulla, eppure Mario kart, me li sono giocati tutti, ma tutti eh.... no devo resistere. Non posso.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2665 il: 11 Nov 2011, 12:26 »
Giobbi ho visto sullo shop una specie di pianola, gioco musicale o qualcosa del genere, non ho capito di cosa si tratta, se dalla mia pessima descrizione hai capito di cosa sto parlando: per caso l'hai provato? Hai feedback?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2666 il: 11 Nov 2011, 12:29 »
Ce ne sono diversi di giochi musicali, mi pare tutti per dsi nessuno per 3ds davvero.

Se é l'ultimo di cui non ricordo il titolo (che han messo su tanti video la settimana scorsa) sembrava piuttosto carino ma per fare disco music e non l'ho scaricato anche se un software di music notation portatile mi farebbe pure comodo.

Se mi dici il titolo di cosa intendi poi controllo volentieri che mi sto ri occupando di nintendo-musicale proprio in questi giorni.


Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2667 il: 11 Nov 2011, 12:32 »
Se c'e' modo di vedere lo store da internet te lo dico subito (c'e' modo?) se no controllo stasera appena ho il 3DS in rete, comunque hai ragione mi pare fosse dsi, e mi pare fosse segnato come novita'.
grazie comunque in anticipo :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2668 il: 11 Nov 2011, 12:42 »
C'é modo dal sito nintendo, quello che intendevo io é questo:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/dsiware/rytmik_retrobits_45503.html

e pare carino anche se non l'ho provato, ci avevo fatto un pensiero.

Quello che frena a me é che come il simulatore korg ms fan comporre a piccoli gruppi di battute (o per battuta... tipo warioware diy dove ogni cellula musicale sono solo due battute) ed é un modo di lavorare più da dj che da musicista "classico" quindi non é molto intuitivo per me, non mi trovo bene.. volendo variare un po' diviene più macchinoso mentre se l'idea é fare cose molto ripetitive, con molto copia/incolla, può essere ok.