Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689559 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2625 il: 08 Nov 2011, 16:34 »
Peppe, te sei il male.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2626 il: 08 Nov 2011, 16:41 »
No, ti piacerebbe ma non è così  :-*. E' una limited edition brutta e realizzata al risparmio. Posso sorvolare sul giudizio estetico ma non sul resto, cioè che è fatta con 2 soldi, al contrario delle orrende limited che compra Timmy.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2627 il: 08 Nov 2011, 16:44 »
Stavo guardando in giro, su amazon.it costa 141,35 euro. uffffffff ufffffff, ma non potevo stare lontano dallo stand nintendo e soprattutto da mario kart??? uffff
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2628 il: 08 Nov 2011, 16:48 »
Te devi chiamare la polizia e denunciare quel tizio alle tue spalle che ti punta la pistola alla testa prima di fare un acquisto.
A parte che la console di Timmy, immaginando le quantità messe in commercio, non è mica vero che verrà a costare di più, ma perchè mai dovrebbe valere di più?
Fanno una console dedicata a Zelda che, in teoria, dovrebbe comprare chi non ha ancora non ha un 3ds. Poi se gli scemi (me compreso) son disposti a comprarne una seconda saranno pure cazzi loro eh.
Ma il bello, come al solito, è che mica son loro (me compreso) a lamentarsi, sei tu.

Peppebi, l'uomo che si incazza e sbraita per te. Ottimo per le riunioni condominiali, in mezzo al traffico e quando sei in fila alla posta. ^_^

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2629 il: 08 Nov 2011, 16:56 »
Ma chi si incazza! Non mi fate più serio di quel che sono! Ho espresso un parere pacato, non mi pare di aver detto che sono fessi quella che se la comprano ma un po' stronza Nintendo (perchè fa le limited al risparmio, giusto cambiando il colore della scocca e con un logo in tampografia monocromatico che fare le sfumature come nella fake bianca costa), quindi non capisco il tuo commento.
« Ultima modifica: 08 Nov 2011, 16:58 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2630 il: 08 Nov 2011, 16:56 »
Peppebi, l'uomo che si incazza e sbraita per te. Ottimo per le riunioni condominiali, in mezzo al traffico e quando sei in fila alla posta. ^_^

Questa l'hai copiata http://www.youtube.com/watch?v=3aehRGUz6uA  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2631 il: 08 Nov 2011, 16:57 »
Ma Nintendo e' stronza perche' cerca di vendere un suo prodotto sfruttando un suo gioco di richiamo? O mi sono perso un passaggio?
Comunque e' una figata, a me piace assai.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2632 il: 08 Nov 2011, 17:00 »
E' stronza, secondo me, perchè lo fa pure al risparmio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.261
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2633 il: 08 Nov 2011, 17:03 »
Tommy almeno con l'xbotolo si sono sforzati di fare una grafica che copre la console e che ha un certo costo di produzione. Quel 3ds invece è talmente semplice (oltre che brutto) che davvero sa solo di trovata commerciale per spillare soldi dalle tasche degli appassionati. Cioè almeno sforzatevi di fare qualcosa di decente, invece che cambiare il colore e aggiungerci un logo patacca.
Aspetta, Pepp, definiamo "decente". Perché altrimenti faticherai a dimostrarmi che una limited edition NON è lo stesso chassis della versione non limited, ma con un colore diverso e/o un logo patacca.

Il senso della limited non è il design, è che è limited.

Poi non tiriamo dentro Timmy, dài, che nei suoi 360 limited ha un capitale che gli consentirà una vecchiaia più agiata della Rowling.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.345
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2634 il: 08 Nov 2011, 17:03 »
Non posso che dare ragione a peppe, fra tutte le INFINITE PERMUTAZIONI possibili potevano anche fare quacosa di meglio, essù.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2635 il: 08 Nov 2011, 17:12 »
Si, se limited è solo una piccola modifica tale da permettere una tiratura ridotta è come dice Ego. Però, siccome ci sono esempi di limited migliori, ho voluto commentare sottolineando che questa limited, oltre ad essere brutta (gusti permettendo) è anche fatta al risparmio al contrario di altre realizzazioni (ad esempio le xbox360). Se poi volete comprarne 10 affar vostro, non voglio giudicare nessuno.
Sto dalla parte di rule_z, in questo caso: io da una limited mi aspetto pure qualche differenza di pregio rispetto alla versione normale di un oggetto. Problema mio eh, non voglio convincere nessuno.
« Ultima modifica: 08 Nov 2011, 17:14 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2636 il: 08 Nov 2011, 18:34 »
Tommy almeno con l'xbotolo [CUT]
[CUT]
Poi non tiriamo dentro Timmy...

Ah, ma allora parlava di me Peppe. Io stavo già cercando in rete chi è quel maledetto che possiede più console di me!!!
 :P

Comunque sono d'accordo con tutti. Il senso delle limited non è la parte estetica, è la parte "limited". La mia Green lantern esteticamente fa cagare (anche se il disegno è fatto bene tecnicamente: è che è proprio brutto!) ma son 10 pezzi ed è oro per un collezionista. La Simpson son 100 pezzi e collezionisticamente vale meno, ma è molto più fica. Con questo cosa volevo dire? Niente! Che sto cercando un gameboy di Spongebob decente, dato che nei vari ebay americani si trovano tutti col colore mangiato agli angoli o senza scatola!
Ecco. Gne.

Il 3ds rosso è il più fico finora.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2637 il: 08 Nov 2011, 18:38 »
Ma quello di Zelda non è una vera limited, è un bundle come ce ne sono 3000 con sopra stampata la triforza.
Ed è bellissimo, gnugnu :(

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2638 il: 08 Nov 2011, 18:41 »
Sembra uno di quei bundle pacco che ogni tanto Square butta fuori
in occasione di quei titoli che potrebbero fare il botto. Passiamo oltre.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2639 il: 08 Nov 2011, 19:46 »
Ma quello di Zelda non è una vera limited, è un bundle come ce ne sono 3000 con sopra stampata la triforza.
ma infatti...

si sa il prezzo?
perchè se il prezzo è quello di un 3DS+OOT venduti singolarmente di che stiamo a parlare?
0779 1316 7652 4403