Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689344 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.499
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2400 il: 13 Set 2011, 10:15 »
Allora in effetti ci possono essere buone speranze di un utilizzo lungimirante del pennino per il gameplay.
Molto poco probabile (vedi alla voce "stick aggiuntivo").

Lo stick aggiuntivo necessita di una batteria AAA.
Senza parole.
Sei sicuro? Come è possibile 'sta cosa? Cioè realisticamente quanto può assorbire un set di tasti più una levetta analogica? Vuoi dire che non riescono ad alimentarlo tramite l'interfaccia che lo collega al 3DS? Non ci credo.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2401 il: 13 Set 2011, 10:22 »
Beh la riportano tutti la notizia della batteria AAA, credo sia vera.

Comunque il nome ufficiale è Slide Pad.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2402 il: 13 Set 2011, 10:26 »
A new RPG is also on the way from Square Enix called Bravely Default: Flying Fairy. It's a classic-style JRPG featuring Akihiko Yoshida characters and is due for 2012 release.

This.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2403 il: 13 Set 2011, 10:38 »
Allora in effetti ci possono essere buone speranze di un utilizzo lungimirante del pennino per il gameplay.
Molto poco probabile (vedi alla voce "stick aggiuntivo").
Questa cosa però è davvero allucinante.
Cioè, non solo una software house 3^ parte non si adatta alle caratteristiche hardware ma  addirittura espone la casa produttrice al ridicolo con le sue esigenze, anche su Wii sono stati i responsabili della estrema diffusione del classic controller.
Poi se c è un gioco che mi fa cagare è questo clunky control di merda di Monster Hunter,cioè un gioco in 3^ persona con i controlli ginnici come il Tank di Halo.
E pare essere l' unico titolo ad averlo in bundle( ancher se ovviamente verrà venduto singolarmenete a 1500Yen = 13 euro)
Ed in più gli altri giochi compatibili con questo slide pad non sono certo titoli Nintendo, ma Resident Evil, Metal Gear etc, cioè titoli che di certo non brillano per i loro sistemi di controllo.
Non hanno supportato il motion plus, non hanno supportato la balance board, ora sta a vedere che le 3^ party questo coso lo supportano in massa, ma vaffanculo.

0779 1316 7652 4403

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.499
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2404 il: 13 Set 2011, 10:56 »
Incolpare le terze parti però mi sembra un po' tentare di stappare il lato sbagliato della bottiglia, onestamente.
Professional Casual Gamer

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2405 il: 13 Set 2011, 11:13 »
A new RPG is also on the way from Square Enix called Bravely Default: Flying Fairy. It's a classic-style JRPG featuring Akihiko Yoshida characters and is due for 2012 release.

This.

Video, sembra proprio bellino.
« Ultima modifica: 13 Set 2011, 11:16 da rule_z »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2406 il: 13 Set 2011, 11:26 »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2407 il: 13 Set 2011, 12:06 »
A new RPG is also on the way from Square Enix called Bravely Default: Flying Fairy. It's a classic-style JRPG featuring Akihiko Yoshida characters and is due for 2012 release.

This.

Video, sembra proprio bellino.

Carte...
:(

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2408 il: 13 Set 2011, 12:07 »
A nessuno importa del remake di 4 Swords Adventure? A quanto ho capito avrà anche livelli NES-themed, GB-themed and Alttp-themed (ma ho letto di sfuggita su NeoGAF e non posso controllare, siti "games" filtrati qui...)
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2409 il: 13 Set 2011, 12:22 »
Io avevo letto solo del porting DSiWare, questo mi è nuovo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2410 il: 13 Set 2011, 12:48 »
Monster Hunter 4 mi sembra un annuncio di un certo peso, poi vabbe' e' Capcom e ci saranno 1023912309 conversioni/adattamenti/riedizioni, ma ora come ora su PSP erano usciti solo episodi "portatili" derivati da quelli ps2, non un gioco nuovo fatto e finito.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2411 il: 13 Set 2011, 13:26 »
Io spero per Capcom che non facciano duemila versioni di Monster Hunter o rischiano di bruciarsi l'utenza. Conoscendoli sono capacissimi di farlo.

Incolpare le terze parti per l'accrocchio è sbagliato, è semplicemente Nintendo che cerca di accontentare le richieste delle altre SH. Iwata l'aveva anche detto che Nintendo non può andare avanti da sola (e questo nonostante il successo di Wii e DS). Il problema è che sembra una pensata dell'ultima ora, e il dover anche usare una batteria è ridicolo. Con ogni probabilità ce lo ritroveremo nel redesign del 3DS il prossimo anno, farlo uscire adesso è anche un modo per abituare l'utenza all'idea.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2412 il: 13 Set 2011, 13:45 »
Citazione
Nintendo have now confirmed the dates that we can get our hands on these titles. Super Mario 3D Land will arrive in Japan on 3rd November, North America on 13th November and Europe on 18th November. Mario Kart 7 hits stores on 2nd December in Europe, 4th December in North America and 7th December in Japan.

Secondo me se avessero aspettato qualche mese a lanciare avrebbero avuto molti meno problemi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2413 il: 13 Set 2011, 13:46 »
Ammazza, il 18 grandi spese tra Mario su 3ds e Zelda su Wii.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2414 il: 13 Set 2011, 14:27 »
Io avevo letto solo del porting DSiWare, questo mi è nuovo.



Non posso ancora controllare se tutto ciò risponde al vero, ma in caso positivo, è fantastico!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"