Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643059 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2280 il: 07 Set 2011, 09:48 »
e' evidente che le vendite del wii con tutti i suoi controller strambi gli hanno dato alla testa, una mossa ridicola che non ha precedenti.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2281 il: 07 Set 2011, 10:22 »
Il fatto è che non mi sembra proprio che il problema del 3DS sia la mancanza di uno stick destro.
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2282 il: 07 Set 2011, 10:26 »
il problema del 3DS si chiama Vita, in Nintendo si stanno cagando in mano

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2283 il: 07 Set 2011, 10:27 »
E' ufficialmente ufficiale che sia una roba Nintendo.
Ora mi aspetto che venga recapitato gratuitamente a casa di tutti gli "ambassador" :lol:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2284 il: 07 Set 2011, 10:32 »
Se lanciano per il natale il 3DS lite con stick integrato proporrei il rename da "ambassador" a "pirla"  :D

No comunque col 3ds le hanno sbagliate tutte, TUTTE.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2285 il: 07 Set 2011, 10:33 »
Sono sicuro che spulciando le pagine di questo topic mi imbatterei in discussioni in cui si critica l' assenza del secondo stick...
era in merito all' esclusione dei mancini, ma non solo, più che altro era un reclamare il gameplay tipico dei giochi dual anal e mi veniva cotestato che la combo analog + pennino è "scomoda" o qualcosa del genere..

adesso che c' è il secondo analog, che riporta il gameplay al decennio scorso vi arrabbiate!
suvvia!
guardate il lato positivo, quell' arnese riporta l' ergonomia della console al glorioso DC ciccio, quello grigio, bello rotondo e che da impugnare era un piacere! :D
0779 1316 7652 4403

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2286 il: 07 Set 2011, 10:39 »
Il problema non è il secondo analogico in se, ma l'averlo inserito adesso. Se fosse stato presente da subito credo che nessuno si sarebbe lamentato.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2287 il: 07 Set 2011, 10:40 »
Citazione
series producer Ryuji Tsujimoto apparently calling the device a "secret weapon" for the console

Sì, un'arma segreta per suicidarsi segretamente.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2288 il: 07 Set 2011, 10:44 »
ma infatti... già dopo l'abbattimento del prezzo Nintendo era indifendibile... ora pure peggio :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2289 il: 07 Set 2011, 10:44 »
Sono sicuro che spulciando le pagine di questo topic mi imbatterei in discussioni in cui si critica l' assenza del secondo stick...
Per quanto io non sia contro la combo analogico+pennino, mi rendo conto che è decisamente più stancante e meno naturale nell'impugnatura che un doppio analogico (un po' come il Move con il dualshock nella mano sinistra: si fa perchè lo tieni appoggiato sulla gamba, ma non è esattamente la soluzione ideale).

Citazione
adesso che c' è il secondo analog, che riporta il gameplay al decennio scorso vi arrabbiate!
E' un'aggiunta fatta a brevissima distanza dall'uscita della console che non solo potrebbe influenzare le prossime uscite, ma scombussola un po' tutta l'ergonomia e le dimensioni della console,  in fin dei conti rivelando che in Nintendo non solo non sono sicuri delle scelte fatte in fase di progettazione, ma nemmeno della strada da intraprendere in futuro.
E questo, sia che lo si voglia guardare dal lato consumer che dal lato azionisti, non è sicuramente un bella cosa.
Professional Casual Gamer

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2290 il: 07 Set 2011, 10:45 »
Tra l'altro in questi giorni ho ritirato fuori il DSi: progettazione, qualità dei materiali e assemblaggio sono su un altro pianeta rispetto al 3DS.
L'aver puntato sul 3D è stata una scelta troppo azzardata, per contenere i costi sono andati al risparmio su tutto il resto.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2291 il: 07 Set 2011, 10:46 »
Spero me lo diano gratis e acqua blue.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2292 il: 07 Set 2011, 10:49 »
Di JJ mi piace perche' riesce veramente a vedere sempre il buono delle cose, certo magari a scapito di una visione un pochino piu' razionale, pero' e' fanciullescamente meraviglioso e una certezza, oramai, tanto che ero sicuro avrebbe risposto cosi' :)

Firmato: un mancino che si lamentava della non-simmetria dei controlli, a console appena presentata.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2293 il: 07 Set 2011, 11:29 »
Comunque ragionandoci un attimo il restyling a sto punto è più che sicuro, e anche in tempi brevi. Che prima o poi sarebbe uscito già si sapeva, ora chi è che si comprerebbe il 3DS liscio da abbinare alla ciabatta analogica sapendo che sarà inclusa nella prossima versione della console?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2294 il: 07 Set 2011, 11:31 »
Ho un 3ds in arrivo, se mi dici così mi fai sentire male.