Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689694 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #810 il: 31 Gen 2011, 17:45 »
Appoggio il DD, però poi come faccio con tutte le librerie vuote?

Cosa ci metto sopra?

è il mio dilemma da ecologista-collezionista.
Non ci devo pensare troppo perchè vado in cortocircuito.
0779 1316 7652 4403

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #811 il: 31 Gen 2011, 17:56 »
PS: Io i 100 mega garantiti ce li ho :P
PSSSS: Non dirlo a nessuno, ma io forse arrivo a 3 mega pieni con una congiunzione astrale.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #812 il: 31 Gen 2011, 18:25 »
Appoggio il DD, però poi come faccio con tutte le librerie vuote? Cosa ci metto sopra?
I fumetti!

Le confezioni carine son quelle del GameCulo jap (plastica molto buona contenuta in cartoncino), quelle del Super Famicom son già troppo alte.
Like a hand of God

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #813 il: 31 Gen 2011, 19:01 »
PS: Io i 100 mega garantiti ce li ho :P

Io di mega ne ho 4, ma sono più che sufficienti per scaricare un gioco next-gen in 4 ore, che è sempre meglio che andare in un centro commerciale o aspettare 5 giorni la busta dal postino. Come HDD sono più che sufficienti i 250/320 GB ormai standard di 360 e PS3. Ma in realtà lo stesso 360 si sta spostando zitto zitto verso il digital delivery, i Games on Demand sono sempre più numerosi e il divario temporale rispetto all'uscita nei negozi si sta riducendo.
Questo per dire che la tecnologia attuale, in EU, USA e oriente, c'è già tutta, è il mercato nel complesso che non è pronto.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #814 il: 31 Gen 2011, 19:07 »
Io sono prontissimo per la digital delivery. Sono gli steelbook a non esserlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.346
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #815 il: 31 Gen 2011, 19:07 »
I Games on Demand hanno però un prezzo fuori da ogni logica, mi riferisco soprattutto ai titoli non propriamente nuovi. Non mi pare il modo migliore per puntare sul DD.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #816 il: 31 Gen 2011, 20:56 »
In realtà su PC i prezzi del DD sono sensati. Guarda quanto mettono Dead Space su Steam, e poi, per farti due risate, guarda quanto costa da Gamestop.
Quelli su PS3 invece sono da galera immediata e ludibrio ai posteri: i giochi vecchi costano di più delle versioni retail.
Professional Casual Gamer

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.346
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #817 il: 31 Gen 2011, 21:02 »
Si, fossero tutti in linea con Steam sarebbe più che perfetto. Io mi riferivo ai titoli 360, che credo siano simili a quelli PS3.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #818 il: 31 Gen 2011, 23:47 »
I giochi PS3 e 360 in formato digitale costano così tanto perché esiste ancora un canale retail che la fa da padrone e che deve essere protetto. Steam e il PC dimostrano che in assenza di un canale retail i prezzi del formato digitale sarebbero più bassi e più scalabili.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #819 il: 01 Feb 2011, 00:06 »
pensate che goduria gli sconti natalizi di steam proposti sul DD per console.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #820 il: 01 Feb 2011, 00:24 »
ho più di 100 giochi installati su hard disk da 500 giga, dai lo spazio è un finto problema.  :no: le scatole sono brutte, e a chi si domanda "e perchè vendono il gioco allo stesso prezzo?" beh, a loro scatola manuale e disco costa un dollaro e 25. I costi sono di distribuzione e catene. Come ha detto Luv, i prezzi in DD alti sono necessari se vuoi che le catene retail ti prendono i giochi. Una sorta di "pizzo". Il vantaggio del DD in un mondo con un mercato retail morto come su pc lo fa l'assenza di magazzino, e la flessibilità totale del prezzo. Il gioco al prezzo X non raggiunge il tuo pubblico?Non devi fallire e piangere per le banche che ti vogliono fottere la casa, evidentemente costa troppo, scala di prezzo e vendi.

Se mi devo basare sul mercato italiano, da noi sarà lo standard nella prossima era geologica.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #821 il: 01 Feb 2011, 00:49 »
Quoto due verità che non si perdano:

scatola manuale e disco costano un dollaro e 25

I giochi PS3 e 360 in formato digitale costano così tanto perché esiste ancora un canale retail che la fa da padrone e che deve essere protetto.


Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #822 il: 01 Feb 2011, 10:42 »
Ah, ecco perché le differenze di prezzo tra giochini psp fisici e dd sia in jp/us/pal sono davvero risibili.
Pensavo che scatole, manuali e supporto costassero molto di più ma a quanto pare per la legge dei
grandi numeri alla fine il costo dei materiali è praticamente ininfluente. E pensare che capcom ha rovinato
l'artisticissimo manuale di ookami mettendolo in b/n...(e lo fare anche col seguito, lo so).

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #823 il: 01 Feb 2011, 11:07 »
Quoto due verità che non si perdano:

I giochi PS3 e 360 in formato digitale costano così tanto perché esiste ancora un canale retail che la fa da padrone e che deve essere protetto.


Gamestop e Walmart da soli possono imporre condizioni a qualunque produttore di hardware o software. Se non avessero questo potere realtà simili a Steam (enorme scelta, prezzi bassi) sarebbero la normalità su console.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #824 il: 01 Feb 2011, 11:24 »
Come fanno ad avere un successo così pazzesco, con quei prezzi?
Credo di avere comprato un solo gioco usato in 5 anni, forse.
Professional Casual Gamer