Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 689535 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #150 il: 16 Giu 2010, 09:52 »
@ferro: Fondamentalmente perche', se come te si tiene il pennino con la sinistra, sara' impossibile usare anche il controllo analogico. Sul vecchio DS il problema era meno percepito perche' nei casi in cui veniva richiesto si potevano usare come croce i tasti sulla destra. Dovrebbero mettere un analogico speculare a quello sinistro se vogliono fare le cose per bene
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #151 il: 16 Giu 2010, 09:57 »
Vabbè ma tanto i giochi in cui usare croce+pennino sono quasi tutti scomodissimi.
Certo il secondo analogico lo vorrei comunque, vista la maggiore potenza della console immagino ci saranno più giochi con ambienti 3d rispetto al ds.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #152 il: 16 Giu 2010, 10:46 »
@ferro: Fondamentalmente perche', se come te si tiene il pennino con la sinistra, sara' impossibile usare anche il controllo analogico. Sul vecchio DS il problema era meno percepito perche' nei casi in cui veniva richiesto si potevano usare come croce i tasti sulla destra. Dovrebbero mettere un analogico speculare a quello sinistro se vogliono fare le cose per bene

Sto tentando di ricordarmi se c'è stato un gioco in cui ho usato direzioni e pennino allo stesso tempo, e non mi viene in mente nulla. Scribblenauts?
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #153 il: 16 Giu 2010, 10:58 »
Trovo l'aspetto grafico al di sotto delle mie aspettative..Anche lo schermo non mi pare eccellente.

Ovviamente, deve costare assolutamente sotto i 199 euro/dollari, ergo lo capisco.

billy, proprio quello che dice nextgame. Chi legge non ci crederà finché non lo vedrà, ma abbiamo tenuto tra le mani davvero una consolina dotata di uno schermo 3D vivido, brillante e “vero” oltre ogni più rosea aspettativa. L’effetto non è lontano da quello del 3D da occhialini come resa, ma senza occhialini: sembra un miracolo ma è realtà.

Qui l'articolo http://next.videogame.it/nintendo-3ds/88050/

www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.396
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #154 il: 16 Giu 2010, 11:15 »
Il problema non è "funziona o non funziona?", ma "vi piace o non vi piace?". A me questo 3D piace poco poco, per dire... Senza occhialini non dovrebbe venirmi mal di testa, perlomeno.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #155 il: 16 Giu 2010, 11:29 »
Del 3d a me frega pochissimo.
Ma se la graficuccia di sto Ds nuovo è quella delle foto postate sul sito, sbavo sbavo a gogo.
Poi pare che cmq si possa spengere l'effetto 3d no?
Bene sarò uno dei primi "acquirenti" del nintendo3ds a che lo compra sbattendosene del 3d.
Voglio le specifiche grafiche di questa console.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.658
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #156 il: 16 Giu 2010, 11:56 »
Del 3d a me frega pochissimo.
Ma se la graficuccia di sto Ds nuovo è quella delle foto postate sul sito, sbavo sbavo a gogo.
Poi pare che cmq si possa spengere l'effetto 3d no?
Bene sarò uno dei primi "acquirenti" del nintendo3ds a che lo compra sbattendosene del 3d.
Voglio le specifiche grafiche di questa console.
credo che sarà così per tutti i non-casual anche perché del 3D non se ne vede proprio l'utilità, sembra più una scusa per fare una console nuova e far si che anche la pirateria debba nuovamente riadeguarsi

a me interessa il fatto che sono previsti tre tra SMT e derivati di mamma Atlus ( il più sarà da vedere se remake/porting o nuovi titoli :suspious: )

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #157 il: 16 Giu 2010, 11:57 »
Del 3d a me frega pochissimo.

Hai presente quando sbagli un salto in un platform perché non riesci a calcolare bene la distanza? Ecco, col 3D questo non succede.
E allora Mozart?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #158 il: 16 Giu 2010, 11:59 »
ma poi c'è 3d, doppia telecamera, l'effetto in gioco è da sbav stando a quanti lo han visto per un minuto, progresso tecnico, a me sembra ci siano TANTE scuse per portarselo a casa. Mi aspettavo però una data  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #159 il: 16 Giu 2010, 11:59 »
Sto tentando di ricordarmi se c'è stato un gioco in cui ho usato direzioni e pennino allo stesso tempo, e non mi viene in mente nulla. Scribblenauts?

Io per dire ho giocato a Moon, Metroid e Dementium. Sono piccolezze eh, siamo tutti d'accordo, pero' e' innegabile che nel caso di controllo pennino+analogico un mancino farebbe parecchia fatica.

@pupo: a me interessa, sono curioso ma nulla piu', al momento mi pare un plus nemmeno troppo fondamentale (visto che si puo' disattivare o comunque ridurre l'effetto al minimo). Quello che mi interessa del 3DS e' che e' un DS piu' potente, il che non puo' che essere solo un bene.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #160 il: 16 Giu 2010, 12:14 »
Datemi quella grafica!
Io il 3d lo metto su off e bona.
Sono conservatore e vecchio dentro lo so :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #161 il: 16 Giu 2010, 12:57 »
Purtroppo in una console pompata arriva anche robaccia tipo questa:
http://www.nintendarea.it/2010/06/16/esticazzi-3ds/

Vabbé basta non comprarla!  ;D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #162 il: 16 Giu 2010, 13:00 »
Leggevo di card da 2 giga.
Ouch, pensavo si sarebbero assestati sulla metà...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #163 il: 16 Giu 2010, 13:01 »
lol, il miglior metal gear solid robaccia.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #164 il: 16 Giu 2010, 13:31 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz