Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 691384 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7980 il: 16 Feb 2015, 22:46 »
Qua negli states è uscito solo il N3DS XL. Quindi non è che avessi molta scelta. Me lo sono accaparrato al volo (rosso). Al di lá del pezzentume di non mettere il carica batterie (si, il 3ds e 3ds xl negli states vengono venduti col carica) la console mi piace veramente tanto.

Il nuovo 3d è funzionale e niente più mal di testa. Bello che giocando in oscurità, la mini camera riesce ancora a tracciare la testa dell'utente. Certo che quando l'ho fatto vedere agli amici, questi hanno iniziato ad agitare la console per verificare la bontà del nuovo sistema...

Diciamolo subito: head tracking funziona egregiamente, ma non è che faccia miracoli: se muovete la console di poco il tutto funziona. Se si inizia ad agitare la console come uno shaker non c'è head tracking che tenga.

Batteria dura di più. Si! Azzardo la mia impressione: un 20% in più? (dato non scientifico)

Le casse...non capisco se sia Zelda MM, ma le casse di certo non hanno la migliore qualità audio. Si sente bene, ma ogni tanto gracchiano.

E la console ha gia' un pixel morto nel display superiore....per ora me la tengo cosi, vediamo se mi gira in futuro di contattare il supporto.

Trasferimento dati...nintendo sei una merda. Sistema anacronistico e NON amichevole del tutto. Che si sparino. (NB: qua negli states è da venerdì scorso che il supporto nintendo è tracollato a cause del volume delle chiamate e di richieste d'assistenza. Io alla fine son tornato da gamestop, ho offerto cibo e bevande, e il commesso è andato a recuperarmi il vecchio 3DS per completare il trasferimento dell'account).



PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.875
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7981 il: 16 Feb 2015, 22:48 »
Io per fare il trasferimento dati ho buttato un pò di sangue nel gamestop. Per fortuna mi conoscono e sono stato un'ora e mezza ad aggiornare e trasferire i dati tra le due console. Ma morisse Nintendo, veramente alcune politiche sono senza senso.  >:( >:( >:(

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7982 il: 16 Feb 2015, 22:52 »
Io avevo fatto il copia e incolla delle memory card prima di consegnare il vecchio 3ds al gamestop. Mi ero illuso che bastasse questo.

No.

Mannaggia a loro. Ho perso 2 giorni a tentare di contattare il supporto per sbloccare l'account, ma come detto sopra l'assistenza e' inondata di richieste (cercando su google ho scoperto che una volta contattato il supporto -auguri- ci vogliono 48-72 ore per sbloccare l'account).

Da li son tornato al gamestop e gentilissimi loro, mi han ritrovato la console e permesso di completare il trasferimento.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Toji

  • Iniziato
  • Post: 75
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7983 il: 17 Feb 2015, 08:46 »
una domanda sulla scheda micro sd.
Se io mi tengo quella da 4gb che è inclusa e dopo qualche mese la cambio con una più capiente, basta che trasferisco i dati col pc da una all'altra o devo impazzire?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7984 il: 17 Feb 2015, 08:49 »
Sul 3DS classico era così. Bastava copiare.
Non so se il N3DS sia differente (ma non credo, l'OS dovrebbe essere lo stesso).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Toji

  • Iniziato
  • Post: 75
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7985 il: 17 Feb 2015, 09:04 »
ok. grazie.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7986 il: 17 Feb 2015, 09:12 »
Dai non sembra malvagio dalle foto il Majora, te lo approvo e non sono fan del dorato.

Gli altoparlanti credo di averli ascoltati forse mezz'ora da quando ho il 3DS :D cuffie forever.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7987 il: 17 Feb 2015, 12:32 »
A giorni dovrebbe arrivarmi un new 3ds pagato pochissimo :D
Che giochi mi consigliate di recuperare? :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7988 il: 17 Feb 2015, 12:38 »

La console è abbastanza plasticosa, il mio DS standard ha materiali sicuramente più pregiati. La colorazione oro è, come già detto, se non bella gradevole: passa dal verde olio d'oliva a un oro molto caldo in base alla luce. Inoltre garantisce un AA2x di default su tutti i giochi.

Appena finisco di ricaricare majora ( :hurt:) posto anche qualche impressione sullo schermo.

Intendi AntiAliasing? perchè il realta è il contrario, ne vedi di più visto che lo schermo è più grosso ma la risoluzione è la stessa, indi ti becchi i pixelloni ^^

Bella però, mi piace tanto non per l'oro, ma perchè è l'unico N3DS XL con interni neri presente sul mercato.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7989 il: 17 Feb 2015, 12:49 »
Se leggi bene ho scritto che è la meravigliosa colorazione oro a garantire un algoritmo AA di qualità superiore.

(Devo scrivere in rosso?)
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7990 il: 17 Feb 2015, 12:53 »
Gli "interni" dovrebbero essere uguali a quelli di quello nero e quello di Monster Hunter.
« Ultima modifica: 17 Feb 2015, 12:56 da Andrea Rivuz »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7991 il: 17 Feb 2015, 13:06 »
A giorni dovrebbe arrivarmi un new 3ds pagato pochissimo :D
Che giochi mi consigliate di recuperare? :)
Per me gli imprescindibili sono Zelda ALBW, Mario 3d Land, più Fire Emblem che ancora non ho giocato, ma di cui qui tutti parlano un gran bene. Poi ce ne sono altri belli, ma questi non puoi non giocarli. Naturalmente dipende anche da che generi ti piacciono.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7992 il: 17 Feb 2015, 21:39 »
Secondo me imprescindibile pure Luigi's Mansion 2, uno spasso e immagino ancora meglio con new 3ds, layton vs ace attorney, bravely default, ocarina e majora...il 3ds è proprio grazioso, peccato ne abbia dovuti comprare tre prima di trovare quello definitivo...fermo restando che quello che ho esteticamente amato di più era il primo in versione glacier white.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
« Ultima modifica: 18 Feb 2015, 16:44 da Giobbi »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.389
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #7994 il: 18 Feb 2015, 16:49 »
Grazie ai miei amici di Unieuro, stasera avrò tra le mani un nuovo New 3DS XL tra le mani.  :yes:

A questo punto, cosa si può considerare imprescindibile per 3DS? Avevo ipotizzato questa lista:

- Snake Eater 3D (per puro collezionismo)
- Luigi's Mansion 2
- Kid Icarus
- Ocarina of Time
- A link between Worlds
- Majora's Mask
- Fire Emblem: Awakening

Altro? Mario & Luigi? Bravely Default? RE: Revelations?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco