Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 639996 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6870 il: 08 Giu 2014, 20:10 »
Solo se ti interessa il gioco, altrimenti lo prendi liscio e risparmi 20 euro.
L'alimentatore mi pare sia incluso.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6871 il: 09 Giu 2014, 11:14 »
Io andrei comunque di XL, adesso come adesso non riuscirei a tornare ad uno schermo più piccolo

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6872 il: 09 Giu 2014, 11:19 »
I giochi del DS comunque li legge, su quello confermo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6873 il: 10 Giu 2014, 18:34 »
Il prezzo del 2ds è sotto i 100 euro.  Aspetta ancora

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6874 il: 13 Giu 2014, 14:15 »
ormai è giunto il momento di prendere un 3ds (xl), così recupero anche un pò di robetta per il ds.
Qualche sito di riferimento con una carrellata di tutti i giochi "imprescindibili" ? tanto per farmi una mezza idea

grazie :)
oneloveforchi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6875 il: 13 Giu 2014, 14:52 »
Parlando solo di giochi 3DS, e a parte i soliti Mario, Yoshi, Pokemon e compagnia bella, ti scrivo la lista dei giochi che ho preso io:

Zelda ALBW
I due Layton
Ace Attorney Dual Destinies
Layton vs Phoenix Wright
Nintendo Pocket Football Club (anche se questo mi ha stancato presto, troppo presto)
Zelda Ocarina of Time
Attack of the Friday Monsters
The Starship Damrey


Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6876 il: 13 Giu 2014, 17:04 »
Qualche sito di riferimento con una carrellata di tutti i giochi "imprescindibili" ?
http://www.nintendolife.com/3ds/games
http://www.nintendolife.com/3ds-eshop/games

Li puoi filtrare e riordinare come vuoi.

Nintendo Pocket Football Club (anche se questo mi ha stancato presto, troppo presto)
Dipende tanto dalle aspettative... Io temevo qualcosa di troppo spinto dal punto di vista tattico/manageriale, smentito dai fatti, e ho già collezionato oltre 70 ore di gioco (in questa stagione, da matricola, sono primo a una giornata dal termine :yes:)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6877 il: 13 Giu 2014, 17:18 »
Grazie a tutti e due. Diciamo che comunque in linea di massima cercherei di stare su jrpg/action rpg/ e qualcosa alla castelvania/metroid. Ricordo con piacere lo yoshi per ds e paper Mario, i vari Mario platform invece li salto a pié pari. Poi pensavo all'ultimo Zelda
oneloveforchi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6878 il: 13 Giu 2014, 20:47 »
Nintendo Pocket Football Club (anche se questo mi ha stancato presto, troppo presto)
Dipende tanto dalle aspettative... Io temevo qualcosa di troppo spinto dal punto di vista tattico/manageriale, smentito dai fatti, e ho già collezionato oltre 70 ore di gioco (in questa stagione, da matricola, sono primo a una giornata dal termine :yes:)

La simulazione delle partite mi piace tantissimo, il problema sono gli allenamenti, sono una parte troppo preponderante nel gioco per i miei gusti!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6879 il: 15 Giu 2014, 19:13 »
ciao a tutti, mi sono appena fatto un 3DS XL e dato che è il mio primo 3DS vi pongo una domanda nabbissima, probabilmente più old de "è nato prima l'uovo o la gallina", ovvero....in base a cosa regolate la profondità del 3D? differisce a seconda dei giochi? la diminuite quando sentite nausea e labirintite (lol, ricordo le cacate che dicevano all'uscita del 1° 3DS)? la tenete a manetta?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6880 il: 15 Giu 2014, 19:15 »
ciao a tutti, mi sono appena fatto un 3DS XL e dato che è il mio primo 3DS vi pongo una domanda nabbissima, probabilmente più old de "è nato prima l'uovo o la gallina", ovvero....in base a cosa regolate la profondità del 3D? differisce a seconda dei giochi? la diminuite quando sentite nausea e labirintite (lol, ricordo le cacate che dicevano all'uscita del 1° 3DS)? la tenete a manetta?

In genere lo tengo a metà, ma ognuno deve trovare il suo sweet spot.
Lo regoli in base a come ti piace di più e a come lo sopporti.
C'è chi lo tiene disattivato e gli va bene così.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6881 il: 15 Giu 2014, 19:30 »
C'è chi lo tiene disattivato e gli va bene così.
Come me.
Anche dopo che ho trovato il mio sweet spot (inizialmente il 3D *non* mi funzionava), non ho trovato nel 3D un valore aggiunto tale da giustificare la stanchezza alla vista e i mal di testa.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6882 il: 15 Giu 2014, 20:03 »
E' una cosa molto personale, fai un po' di prove e vedi che livello preferisci. Io lo tengo praticamente sempre al massimo perchè trovo i giochi in 3d più belli da vedere e non mi causa nessun problema.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6883 il: 15 Giu 2014, 20:12 »
Io lo tengo o disattivato o al minimo, sarà che lo uso soprattutto in treno ma non riesco a trovare l'angolo di visione giusto e a mantenerlo  :no:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6884 il: 15 Giu 2014, 20:20 »
Io il posto più movimentato in cui lo uso è sulla tazza del gabinetto.
L'unico gioco che uso sempre in 2d è Theathrythm, tra i picchiettii del pennino che fan tremare la console e i movimenti su e giù/destra sinistra della testa mentre tengo il ritmo tendo a impastare un po' tutto.