Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 691590 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5880 il: 12 Giu 2013, 13:53 »
Ehi, puzzoni: collegate i vostri 3ds ad internet oggi, che vi arriveranno DUE personaggi famosi vestiti da Luigi e vi doneranno tanti bei pezzi rosa per i vostri puzzle!
Uhm, spieghi meglio?
Cosa devo fare?

Nulla, basta che spotpass sia attivo.

Poi vai nella piazza Mii

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5881 il: 12 Giu 2013, 22:49 »
we dont give a f***
 :hurt:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5882 il: 13 Giu 2013, 01:13 »
Fottetevene pure, ma io intanto tra Iwata e gli altri due (ne era apparso uno anche la settimana scorsa) moltiplicati per 11 (più due di due miei complici) ho completato TUTTI i puzzle!
Son 625 pezzi!
Più uno giapponese di Evil Kawashima e quattro pezzi di quello americano-giapponese di Dillon Western!

Yeah! Adesso cancello la prenotazione per Lucca Comics 2013!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5883 il: 13 Giu 2013, 01:19 »
Yeah! Adesso cancello la prenotazione per Lucca Comics 2013!

la prendo io! IO! IO!
... anche un pied a terre, se fosse possibile.
Grazie

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5884 il: 13 Giu 2013, 13:08 »
Lo so che siete persone tristi ed il fanciullino interiore vi è morto da un pezzo, ma oggi sono arrivati in piazza mii altri due mii famosi dai nomi giapponesi, possessori di tutti i pezzi di puzzle disponibili!

Io ormai ho completato tutto, ma voi, almeno voi, poveri disgraziati che usate la console solo per giuocare, prendetevi i due pezzetti rosa che vi servono, e poi andate in giro, ambasciatori del divertimento spensierato, del piacere della cattura, del godimento di un puzzle 3D, a spargere i vostri pezzetti fra i plebei che non aggiornano mai la console collegandola alla rete!

Siate curiosi, siate positivi: siate streetpassatori!!!


(quello di Luigi è molto simpatico, ma anche Kirby si fa apprezzare. Invece quello di fire emblem, che bramavo da un anno abbondante, fa proprio schifo!)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5885 il: 14 Giu 2013, 09:57 »
Ho incontrato i due mii nintendo, ma saggiamente uno l'ho usato per un pezzo blu.
Non ricordandomi che ci fosse un messaggio di saluto salvato, quando ho visto Iwata entrare e presentarsi con il mio Mii che gli risponde "ciao bocia!" mi son messo a ridere come uno scemo :-[

Ho messo in download Animal Crossing che sono oltre 6000 blocchi e mi ha costretto a fare pulizia di demo varie e canale video. Per passare a una scheda più capiente c'è qualche procedura particolare o basta che faccio copia-incolla su pc dalla vecchia alla nuova?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5886 il: 14 Giu 2013, 10:38 »
Anche oggi un nuovo mii famoso.
E siamo a 6 in una settimana. Ci scommetto che entro stasera ne arriva un altro!
Dai che mi mancano gli ultimi 3 pezzi su 689 di tutti i puzzle giappo e americani!!!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5887 il: 14 Giu 2013, 12:01 »
Mi mancano 3 pezzi per completare il primo puzzle :yes:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Nintendo 3DS
« Risposta #5888 il: 14 Giu 2013, 18:33 »
A me 4! Forza voglio completare un puzzle!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5889 il: 15 Giu 2013, 10:14 »
Per passare a una scheda più capiente c'è qualche procedura particolare o basta che faccio copia-incolla su pc dalla vecchia alla nuova?
Copia incolla, ricordati di prendere una classe 10.
Monster hnter occupa uno sproposito.  :o
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5890 il: 18 Giu 2013, 09:16 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5891 il: 18 Giu 2013, 10:08 »
Sto sburrando dalla gioia!
Accendo i 3DS sperando in un nuovo mii famoso nella console americana (o le giapponesi, che mi mancano gli ultimi 3 pezzi di Dillon Western) e vedo una serie di lucine blu sfavillanti. Apro, aggiorno, e mi ritrovo la bellezza di 3 puzzle nuovi (Xenoblade, Eroine e uno di Mario e Luigi, ma nella news linkata pare ce ne sia un altro che ancora mi deve arrivare), e per la prima volta mi han dato un pezzo rosa come starter!

Poi ci sono questi 4 nuovi giochini streetpass da scaricare (a pagamento. Ora son cazzi perché non mi voglio fare 11 account Eshop!), che vado or ora a provare...

PS: C'è solo un piccolo problema: se vado nell'icona carrello per farmi spiegare dal coniglietto come funzionano i giuochi, crasha il 3DS e si riavvia!!!

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.332
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5892 il: 18 Giu 2013, 11:11 »
Il quarto è di Skyward Sword  :yes:
Avevo appena completato tutti gli altri,bene così  :)
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5893 il: 18 Giu 2013, 12:03 »
Ecco un po' di dettagli in più sui quattro giuochini.

Costano 4,99 l'uno e son 4 titoli. Se li si compra tutti assieme ne paghi solo 3 e spicci, cioè 14,99.

Con un 3ds son riuscito a leggere le spiegazioni dei giuochi e con un altro ad arrivare al prezzo (gli altri crashano subito!).

- GALASSIA è uno shooter orizzontale. Gli amici che streetpassi potenziano la tua astronave e sparano proiettili (12 armi diverse) a seconda del colore delle magliette dei mii. Ognuno poi può assorbire un colpo nemico prima di scomparire. Ci sono vari livelli e boss, e completato si sblocca una nuova modalità.

- POLLICE VERDE invece è più un gestionale: hai una casa con vari aiutanti, e devi piantare piante di vari generi. Se incontri gente ti aiuteranno ad abbeverare e le piante matureranno prima. Una volta mature lasciano dei semi. Le tue piante si incrociano con quelle degli ospiti e ci sono moltissime combinazioni di nuove piante. C'è un album da riempire e poi puoi decorare la villa.

- GRANDE BATTAGLIA è uno strategico influenzato però dalla fortuna. Hai un esercito in continua espansione formato dal numero di mii presenti nelle piazze di chi incontri, che userai per conquistare delle terre. Il sistema di battaglia però non è dato solo dalla forza bruta, ma dalla fortuna, perché si combatte col sistema forbice-carta-sasso. Puoi infiltrarti e spiare il nemico. Se coloro che incontri hanno acquistato a loro volta il giuoco, puoi sfidarli direttamente guadagnando soldati, o perdendone!

- LABIRINTO SPETTRALE. C'è questo maniero infestato e devi esplorarlo. I mii che incontri hanno dei pezzetti che devi scegliere. I pezzetti poi li dispieghi sulla mappa e la rendi visibile/esplorabile. Se formi un quadrato si crea una stanza con scrigni e tesori vari. Ci sono ovviamente i fantasmoni cattivoni che devi combattere alternando difesa ed attacco, e vari tipi di armi che si potenziano usandole.

Sarebbero anche interessanti, se solo si potessero comprare!!!


PS: Chi si lamenta del prezzo è veramente un pezzente, eh: 15 euro per 4 giuochini a cui giuocherai per uno o due anni minimo... (poi se uno è uno snob puzzonasista che "io i giochini del 3ds manco li attivo perché non sono veri giochi", allora non discuto nemmeno...)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #5894 il: 18 Giu 2013, 12:59 »
Magari sono anche carini ma non li prenderei mai, non ho MAI beccato nessuno con lo streetpass....
« Ultima modifica: 18 Giu 2013, 13:57 da Andrea Rivuz »