Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 691617 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4455 il: 05 Ago 2012, 23:44 »
È cosa nota fin dal giorno dell'annuncio, e confermata più  e più volte da centinaia di acquirenti.
Per la cronaca,  al Saturn hanno il bundle XL + caricabatterie non ufficiale a 199 euro.

non volevo essere incendiario, non troppo almeno.
che fosse cosa nota lo sapevo, ma continuo a non capacitarmi di come Nintendo possa davvero cavarsela così a buon mercato.

IMHO gli acquirenti casual non l'hanno ancora scaricato una volta... vedrai quando si accorgono che gli manca il fottuto caricabatterie  :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4456 il: 05 Ago 2012, 23:59 »
non volevo essere incendiario, non troppo almeno.
che fosse cosa nota lo sapevo, ma continuo a non capacitarmi di come Nintendo possa davvero cavarsela così a buon mercato.

IMHO gli acquirenti casual non l'hanno ancora scaricato una volta... vedrai quando si accorgono che gli manca il fottuto caricabatterie  :D
Hai chiesto "confermate che...?". Incendiario o no, la risposta credo che la sapessi già oltre ogni possibile dubbio.

Sempre per la cronaca, sulla confezione è scritto sul davanti e sul retro che il caricabatterie non è incluso. E mi par di capire che i commessi siano stati tutti ben istruiti di informare i clienti al riguardo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4457 il: 06 Ago 2012, 00:34 »
Hai chiesto "confermate che...?". Incendiario o no, la risposta credo che la sapessi già oltre ogni possibile dubbio.

Sempre per la cronaca, sulla confezione è scritto sul davanti e sul retro che il caricabatterie non è incluso. E mi par di capire che i commessi siano stati tutti ben istruiti di informare i clienti al riguardo.

certo, tutto vero
resta che è un fatto senza precedenti
per questo mi attendo qualche mossa di protesta a breve

perchè un conto è dire "oh, ha una presa usb standard, seguiamo le direttive europee in tal senso" un conto è "no ciccio, guarda che cmq ti serve il mio adattatore proprietario"

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4458 il: 06 Ago 2012, 02:09 »
Se la console fosse perfetta in tutto il resto* il caricabatterie sarebbe l'ultimo dei problemi (per la gente informata) e ho trovato da subito insensato il prendersela tanto con questa cosa tralasciando il resto; UK caricabatterie mi pare di aver visto quello ufficiale a 7 sterline, e in generale si trovano modelli economici anche da noi.
Ah, sempre in Italia invece quello Nintendo+Dock al modico scam di 25 euro.

Per il resto tutta pubblicità negativa per loro, e nulla di più giusto che sia così: il modello XL è già caro, a questo punto avrei aumentato di 10-15 euro il prezzo e messo comunque il caricabatterie.

* invece dubbi a non finire tra led tolti per andare al risparmio, audio peggiorato, schermi giallognoli, problemi generali agli schermi stile pixel morti e cose mai (più) sentite su 3DS vanilla ecc. che vanno a sommarsi a problemi vecchi come il region-lock.
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4459 il: 06 Ago 2012, 08:31 »
Schermi giallognoli?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4460 il: 06 Ago 2012, 09:07 »
Il mio mi ha attaccato l'herpes.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4461 il: 06 Ago 2012, 09:23 »
:D

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4463 il: 06 Ago 2012, 12:20 »
Sembra una console tarocca, invece è Nintendo 100% original.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4464 il: 06 Ago 2012, 12:24 »
Vista al volo in un mediaworld accesa, mi ha fatto una buona impressione.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4465 il: 06 Ago 2012, 12:26 »
Era sicuramente un caso isolato, probabilmente per le console in esposizione utilizzano schermi e materiali diversi per fare bella figura.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4466 il: 06 Ago 2012, 12:34 »
Era sicuramente un caso isolato, probabilmente per le console in esposizione utilizzano schermi e materiali diversi per fare bella figura.

Questa cosa mi sembra alquanto illegale.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4467 il: 06 Ago 2012, 12:43 »
Beh, da chi non mette nemmeno i caricabatteria nelle confezioni mi aspetterei di tutto.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4468 il: 06 Ago 2012, 12:45 »
Era sicuramente un caso isolato, probabilmente per le console in esposizione utilizzano schermi e materiali diversi per fare bella figura.

Sì l'ho pensato anch'io.
Per fortuna che c'é psvita, rulez.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #4469 il: 06 Ago 2012, 12:46 »
Ma che, davero davero?
Opporco iccazzo..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City