Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 691610 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2205 il: 23 Ago 2011, 17:21 »
Ci sono i copri croce direzionale per psp e quelli per i dorsali del ds3, mai porre limiti all'immaginazione.
:yes:

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2206 il: 23 Ago 2011, 17:25 »
Si ma quei robi non trasformano un input digitale in uno analogico, sono solo più o meno comodi dell'originale.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2207 il: 23 Ago 2011, 17:28 »
oh, well..
:(

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2208 il: 23 Ago 2011, 18:12 »
3DS con funzioni in più? Come se già non fossero nei guai con la storia del price-drop. Comunque queste speculazioni lasciano il tempo che trovano. Se anche Nintendo se ne uscisse fuori con un 3DS con doppia telecamera, doppio analogico, doppio cheese, gli sviluppatori dovrebbero attenersi a sviluppare con in mente il 3DS standard, qundi a che pro?

Tempo fa era uscito quel giochino che sfruttava la telecamerina del DSi per la visione simil3D, era un buon esperimento ma non credo abbia venduto molto proprio perchè sfruttava una periferica aggiunta.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2209 il: 30 Ago 2011, 11:06 »
I 10 giochi NES del programma Ambassador in JAP:

    Super Mario Bros.
    The Legend of Zelda
    Ice Climber
    Balloon Fight
    Donkey Kong Jr.
    Wrecking Crew
    NES Open Tournament Golf (called Mario Open Golf in Japan)
    Yoshi (known as Yoshi's Egg in Japan)
    Metroid
    Legend of Zelda II: The Adventure of Link

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2210 il: 30 Ago 2011, 11:15 »
Spero siano anche da noi questi, almeno che ci sia Zelda 2. Così è la volta buona che lo finisco.
Da noi arrivano l' 1 settembre?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2211 il: 30 Ago 2011, 11:25 »
Si, in teoria Giovedì dovrebbero essere disponibili pure qua. Spero solo non siano le ROM nude e crude dei giochi PAL, giocare con i bandoni su di un portatile è un esperienza che non vorrei mai provare.
Curioso di vedere quali saranno i titoli GBA.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2212 il: 30 Ago 2011, 14:11 »
Lol, ma se levano il 3D dal 3DS poi come lo chiamano? S? Questa mania delle tre dimensioni sta sputtanando i due settori che amo maggiormente, speriamo che la sbornia finisca prima o poi perchè oramai la misura è colma.

Io lo sto rivalutando nei videogiochi. Su 3ds lo tengo spento ok, ma su pc è una figata se ben implementato.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2213 il: 30 Ago 2011, 16:19 »
Aggiunto. Io la basetta la trovo molto utile per non dover sempre staccare e attaccare il cavo.
Ieri sera pulendo lo schermo 3D mi sono accorto di avere due righe verticali ben visibili in corrispondenza delle giunture dello schermo touch, evidentemente con la console chiusa si toccano e alla lunga mi si è rigato lo schermo  :(

Leggevo di questo problema, c'e' gente che ha messo dei gommini per evitare il problema
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2214 il: 30 Ago 2011, 16:41 »
Secondo me il doppio analogico è una minchiata col botto, possono attuare un restyling (anche se per me è troppo presto, nemmeno un anno), ma non possono stravolgere la console perchè devono permettere di giocare anche ai vecchi possessori del primo 3DS. Inoltre il 3D è una caratteristica che non toglieranno di sicuro, è una delle poche caratteristiche innovative e wow per la massa nel 3DS, poco importa se nel gameplay non cambia niente.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2215 il: 30 Ago 2011, 16:49 »
Aggiunto. Io la basetta la trovo molto utile per non dover sempre staccare e attaccare il cavo.
Ieri sera pulendo lo schermo 3D mi sono accorto di avere due righe verticali ben visibili in corrispondenza delle giunture dello schermo touch, evidentemente con la console chiusa si toccano e alla lunga mi si è rigato lo schermo  :(

Leggevo di questo problema, c'e' gente che ha messo dei gommini per evitare il problema

Si ho visto, però ormai è rigato >_<
Voglio provare a chiamare l'assistenza Nintendo, si tratta di un difetto di fabbricazione/progettazione e la garanzia dovrebbe essere valida in questi casi.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2216 il: 30 Ago 2011, 22:49 »
Vito ma quindi alla fine l'hai preso il 3DS? Ero rimasto ai 12 preordini poi sempre disdetti.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2217 il: 30 Ago 2011, 22:57 »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2218 il: 30 Ago 2011, 23:19 »
A me non è capitato, ma è un difetto di fabbrica o mi potrebbe capitare?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #2219 il: 30 Ago 2011, 23:25 »
Sonic Generations:

http://www.the-bitbeacon.com/2011/08/sonic-generations-3ds-pax-prime-2011.html

http://www.youtube.com/watch?v=cIau-_VQWy4

E' uno dei giochi che aspetto di più, troppa nostalgia, ho giocato Sonic nel Game Gear tanti anni fa!