Autore Topic: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!  (Letto 28307 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #195 il: 24 Mar 2013, 20:32 »
è steamworks, quindi sì, per forza si appoggia a Steam. Per canna cosa intendi?Non riesco a seguirti. Mi viene in mente la canna della mitragliatrice che devi sostituire se si surriscalda, se non erro di default con il tasto 6. Mi viene in mente il fucile da cecchino con il mirino regolabile con wasd, in modo tale da non muoversi, sempre con 6 mi pare puoi usare la tacca e usarlo come bolt action. O non ho capito cosa intendi?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #196 il: 24 Mar 2013, 21:56 »
Mi riferisco all'alzare/abbassare il fucile per regolarne la gittata.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #197 il: 25 Mar 2013, 20:21 »
Rising Storm Trailer Ufficiale della GDC 2013

http://www.gamespot.com/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-rising-sto/videos/red-orchestra-2-rising-storm-reveal-trailer-6405883/


Ciao a tutti FPS multiplayer, è stato bello far finta di gareggiare con voi, adesso sprofondate tutti nell'anonimato.  :D

Dio mio che hype, miglior gioco di sempre a mani basse.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #198 il: 25 Mar 2013, 20:45 »
Sei il solito esagerato, però sì, si presenta molto bene. E il PTO, in linea di massima, è un teatro molto più difficile da rappresentare.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #199 il: 25 Mar 2013, 20:48 »
i trailer tripwire hanno sempre fatto cagare, hanno per le mani un gioco così bello, awesome, astonishing, 111!11!1!, che pure i trailer non possono venire brutti. Comincia la campagna elettorale.  :hurt:

Ah, fra qualche giorno ci sarà la patch con il primo community pack di mappe, saranno 4, winterwald, arad 2, stalingrad kessel e rakovice.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #200 il: 04 Apr 2013, 21:14 »
Rising Storm, yes ? Mi sta scaricando quasi 800mb di aggiornamento.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #201 il: 04 Apr 2013, 21:16 »
ci vuole tempo per Rising Storm, non troppo tempo ma ci vuole tempo. Ghigi ma lo avevi già preso o hai approfittato del cadavere sul fiume?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #202 il: 04 Apr 2013, 21:22 »
Ho afferrato la carogna....l'effetto è stato lo stesso delle prime due puntate di The Wire...un azz i controlli precisi, azz cover, lean, tutte le posizioni che vuoi o quasi (croucho e mi ritrovo a correre wft !?)...vado in single e muoro subito, spazi apertissimi. Però mi è presa la tristezza per i server, ieri pingavo altissimo, 148 il minimo, stasera riprovo se ho la forza.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #203 il: 04 Apr 2013, 21:25 »
il single è inutile, è un tutorial, vai nei server. Ti consiglio i 40-1. Comunque c'è pure il Free Weekend

Insomma, tra svendita con humble bundle, svendita su Steam, free weekend, Tripwire vuole che tutti giochino al più grande FPS multiplayer di sempre.

Ah, sull'update:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=88889

Citazione
Now that the $35,000 Counterattack Mapping Contest for Red Orchestra 2 has concluded and helped us find the best community made maps on Steam Workshop, Tripwire Interactive has worked with the original map makers to polish them up and add them into the game as Official Custom Maps. Today we are releasing four of those maps for Red Orchestra 2 completely free - they will be automatically added to your game through Steam. And, to make sure that everyone gets a chance to try them out, we're making Red Orchestra 2 free to play for the weekend (Thu 8 Apr through Sun 11 Apr). Just head for Steam, download the game and play.

These are some of the best maps you'll see - adding some great new gameplay. All are included for free for everyone who owns the game. Don't forget there are more great community maps and content on Steam Workshop, so head on over there now! We've also got a trailer for the pack - with the content produced by the community, to show off what they enjoy! You can view it on Vimeo () or Youtube (http://youtu.be/voD9_V2oJ3w)

The first Counterattack Map Contest Pack contains the following new maps:

    Winterwald - the wintry map that won the contest outright; Germans attacking a Russian hill-top position through the trees and snow.
    Arad 2 Tanks - the classic Red Orchestra "Arad" map brought forward into Red Orchestra 2; now a warm, sunny environment for some serious tank-to-tank combat.
    Rakowice - another classic Red Orchestra map, updated for the new generation; Russians assaulting the ruins of a German-held airfield in Poland.
    Stalingrad Kessel - one of the most loved RO maps, created in the original mod, reproduced in the first Red Orchestra game and now brought forward into its latest incarnation!

4 mappe della community ufficializzate e diventate ufficiali. Senza dlc map pack 15 euro Dice approved. Tripwire è un po' come la unicef diciamo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #204 il: 04 Apr 2013, 21:30 »
Altro avvoltoio presente! ;D Speghetti alla nerd davanti al pc e pronto per il collaudo. :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #205 il: 04 Apr 2013, 21:33 »
madonna guardatevi il trailer, troppo bello, io mi commuovo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #206 il: 05 Apr 2013, 17:42 »
Ho provato la campagna di sto coso.
Non mi sono mai sentito così scarso in vita mia, mai :cry:
Umiliante... Dei bot che mi killano senza abbia cognizione del come, del perchè e del quando... :cry:
Mi ritiro, sono nabbo :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #207 il: 05 Apr 2013, 17:56 »
non te lo permetterò mai  :no: toh https://www.youtube.com/watch?v=P-eiZMkQdjw viva nunce e i suoi video.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #208 il: 06 Apr 2013, 13:06 »
Dopo il tutoraggio di Darro e un pò di supporto dal mio coinquilino, la prima missione campagna di sto accrocchio infernale è andata.

Vediamo di inzuppare un pò nel multyplayer.
Mai sucato tanto in vita mia :cry:
« Ultima modifica: 06 Apr 2013, 13:19 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!
« Risposta #209 il: 06 Apr 2013, 15:02 »
Pucciato un pò il multy. Di scarso sò scarso. E senza un team bene organizzato ti senti impotente ed incapace di esprimer una qualsivoglia visione di gioco. Già ieri con Darruccio è stato diverso. Oggi nonostante abbia killato di più mi sono divertito di meno.
Però di valere vale.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch